Vai al contenuto

ST - FINE PARTITA - Commenti, voti & resoconto


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

 

Stavo cercando di farmi dire cosa fosse Moon. Ho capito che ci dicevi di farlo fuori però non c'è mai stata occasione.

 

ho iniziato 2 volte il periodo della frase con GUARDA.. perchè era la guardia

E ho votato absolute dicendo "voto semplicemente absolute" per dirvi che era contadino semplice

di più non sapevo come fare senza espormi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

ho iniziato 2 volte il periodo della frase con GUARDA.. perchè era la guardia

E ho votato absolute dicendo "voto semplicemente absolute" per dirvi che era contadino semplice

di più non sapevo come fare senza espormi :p

 

Ci eravamo fossilizzati sul discorso dei cuori.

Però quando hai detto che non stavamo capendo mi è parso chiaro che dovessimo segare Moon.

Incredibile che facessimo questi discorsi alla luce del sole e nessuno si chiedesse cosa significassero (solo Poppolo ieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ci eravamo fossilizzati sul discorso dei cuori.

Però quando hai detto che non stavamo capendo mi è parso chiaro che dovessimo segare Moon.

Incredibile che facessimo questi discorsi alla luce del sole e nessuno si chiedesse cosa significassero (solo Poppolo ieri)

 

ma infatti a una domanda così diretta non potevo certo rispondere in modo plateale per cui quando hai citato nel post moon io ti ho quotato rispondendo "ma guarda che non mi hai capita"

e quando alla sera mi hai detto "sto ancora aspettando una risposta" ti ho detto "ma guaarda che ti ho già risposto"

ad un certo punto ho pensato aveste usato il corruttore su moon ahahah perchè era ancora vivo!

poi mi ero riproposta di assoggettare pubblicamente solo quelli che andava veramente segati di modo da darvi un pattern da seguire,.. gli altri meno importanti tipo abs e plic li ho cercati di mettere in mezzo per farli rogare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece era proprio la platealità del tutto a renderlo insospettabile.

Nessuno si aspetta due cattivi ancora ben nascosti che si mettono a parlare in quel modo di idee per il rogo. Era un gioco pericoloso e divertente :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Per me invece era proprio la platealità del tutto a renderlo insospettabile.

Nessuno si aspetta due cattivi ancora ben nascosti che si mettono a parlare in quel modo di idee per il rogo. Era un gioco pericoloso e divertente :D

 

 

 

sisi ma se avessi detto qualcosa del tipo moon mi sembra molto in guardia stai tranquillo che ci beccavano.. non è mica scemo Claudio eh.

Cmq perchè mi hai detto che avevi capito se non avevi capito? -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

sisi ma se avessi detto qualcosa del tipo moon mi sembra molto in guardia stai tranquillo che ci beccavano.. non è mica scemo Claudio eh.

Cmq perchè mi hai detto che avevi capito se non avevi capito? -.-

 

Avevo capito che dovevamo farlo fuori, contava solo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi complimenti a tutti per la bellissima partita, non mi aspettavo un gioco cosi arguto ed ingegnoso (venivo da lupi e contadini da tavola), per giocare con voi ci vorrebbero fissi accanto un avvocato e un detective. Comunque in partenza non capivo un acca mi sentivo come Alice nel paese delle meraviglie.... Poi quando ho cominciato a capirne qualcosa, sono stato segato. Che poi mi piacerebbe sapere moon perché proprio a me il palloncino... Vabbe comunque la prossima, sarò molto più preparato, anzi non vedo l ora di rigiocare. Grazie a tutti in particolare a Duke e ad un altra persona che capirà. Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Coyote dice:

 

ma infatti a una domanda così diretta non potevo certo rispondere in modo plateale per cui quando hai citato nel post moon io ti ho quotato rispondendo "ma guarda che non mi hai capita"

e quando alla sera mi hai detto "sto ancora aspettando una risposta" ti ho detto "ma guaarda che ti ho già risposto"

ad un certo punto ho pensato aveste usato il corruttore su moon ahahah perchè era ancora vivo!

poi mi ero riproposta di assoggettare pubblicamente solo quelli che andava veramente segati di modo da darvi un pattern da seguire,.. gli altri meno importanti tipo abs e plic li ho cercati di mettere in mezzo per farli rogare .

 

C'è da dire che erya dal cimitero doveva attaccargli la rabbia per cui all' inizio non l' abbiamo ucciso per quello.

 

Poi esti ha trovato un orso con le iniziali di un tuo messaggio e temevamo fosse l' affamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Tra l'altro Nick l'idea di esporre il tuo ruolo e ripescarti è stata mia (Poppolo dava il ruolo ad altri), cosa di cui mi sono pentito praticamente subito 

 

Quello è stato secondo me il tuo unico errore della partita, da un lato ti ha dato credibilità ai suoi occhi dall' altro hai fatto riportare l' unico ruolo che poteva ancora fotterci. È andata bene che c'è era doxeno a bloccarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Quello è stato secondo me il tuo unico errore della partita, da un lato ti ha dato credibilità ai suoi occhi dall' altro hai fatto riportare l' unico ruolo che poteva ancora fotterci. È andata bene che c'è era doxeno a bloccarlo

 

io infatti proprio non capivo.

poi però ieri mi sono illuminata e mi son detta "grande giocata, si creano credibilità riportando il mago e così il lupo mago e il polimorfo possono agire dal cimitero (altrimenti non avrebbero potuto) e il mago lo tengono lì torturato come un bamboccio inattivo..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...