Vai al contenuto

ST - Giorno 2 (h19.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Scusate l’assenza. Grazie di non avermi ucciso ma non tante grazie per avermi imprigionato, anche se capisco i motivi e anzi visto come è andata la giornata ieri sembra che lo sceriffo agisca con attenzione. Bravo. Però non rifarlo. Sia ben chiaro che questa partita vorrei giocarla, e che non sono lupo. Quindi se siete sicuri che ci sia un lupo tra me e erya è lei(ma io non credo fosse lupo). Anche perché non l’ho votata.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Criceto dice:

Poi, magari mi sbaglio, ma la frase citata da molti di Erya a me ha fatto pensare che avesse già agito a notte 1.

Agivano:

- mago (solo poteri che si possono usare a notte 1) che non può essere 

- Mike

- GdC che non aveva senso agisse

- Sceriffo che non può essere 

- Veggente

- Prof. X

 

Quindi se Erya era buona aveva un ruolo abbastanza forte. Per me è improbabile vista la sua difesa, ma inizio a temere che non fosse lupo.

Con un potere forte avrebbe almeno votato per provare a salvarsi visto che non aveva nessuna certezza su soul che era l'altra persona a rischio, da buona (ad eccezione dell'atleta) avrebbe avuto tutto l'interesse a votare per salvarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist di preciso nessuno. 

Si discute, giustamente, ma dapprima Nick dice di aver visto in Erya un ignaro e poi Criceto ventila che potesse essere un ruolo forte, nel caso in cui fosse stata buona. Però entrambi i casi non rientrano nel suo gioco, visto il non aver votato nemmeno per salvarsi. semplicemente. 

 

Che potesse non essere lupo quello si, vista la valanga di voti. Anche perché non esistono lupi in lista che un branco lascerebbe morire a cuor leggero il primo giorno, per quanto poco. Imho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

O forse non sono mai neanche esistiti...

 

è la verità.

quando io ne facevo parte in realtà mi avevano chiesto di fare finta.. e facevo finta di partecipare a riunioni segrete e discorsi segreti..ma non esisteva nulla.

Poi mi è stato chiesto di fare finta di uscirne di modo da accrescere la fama dei big e confermarne l'esistenza. Poiché se qualcuno entra e poi esce dal gruppo allora deve esistere per forza no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo @Fireman sono arrivata qui giusto ora... :give_rose:

 

1 ora fa, Plic dice:

@Mist di preciso nessuno. 

Si discute, giustamente, ma dapprima Nick dice di aver visto in Erya un ignaro e poi Criceto ventila che potesse essere un ruolo forte, nel caso in cui fosse stata buona. Però entrambi i casi non rientrano nel suo gioco, visto il non aver votato nemmeno per salvarsi. semplicemente. 

 

Che potesse non essere lupo quello si, vista la valanga di voti. Anche perché non esistono lupi in lista che un branco lascerebbe morire a cuor leggero il primo giorno, per quanto poco. Imho. 

 

ma in realtà secondo me il non votare per salvarsi lascia il tempo che trova nell'identificarla non lupo... metti che gli altri 2 lupi avessero già votato? Oppure... c'erano speranze che lei potesse scampare il rogo contro soul?

Io ad esempio ho votato te perchè mi son fatta un film che vede Erya lupo e tu che la voti quando oramai i giochi son fatti e sei lupo con lei... giusto per scagionarti... :popcorm2:

 

Film a parte, potrebbe pure essere un pro-l che non ha votato per paura di affossare un lupo... e questo spiegherebbe perchè chiedeva di essere visionata, dato che i 2 pro-l sono visti contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...