Vai al contenuto

ST - Giorno 1 (h 18.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Nick dice:

Mannaggia ad Esti che mi ha rubato il voto su Soul :^_^. Sentiamo Kelli

 

P.S: le condizioni di vittoria dello sceriffo sono due: 1) aver arrestato almeno una persona nel corso della partita. 2) Vincere coi contadini.

Siccome il primo obiettivo l'ha già completato, gli consiglio nelle notti future di non arrestare nessuno a meno che non sia fermamente convinto che la persona arrestata sia un lupo/ProL/omertoso perché potrebbe in determinate situazioni rivelarsi controproducente.

 

@Sambucabionda non avevo pensato a quando entravano in gioco i due lupacci. Effettivamente hai ragione ma credo che sia comunque un bene che l'eroe agisca e non troppo tardi possibilmente, potrebbe risparmiare la vita a uno o più contadini importanti.

 

@Sambucabionda sempre = @Estiqaatsi

non ho visto che ero loggato con il sambucamento ..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nick è un po’ come me, sembra che non analizzi bene le cose prima di parlare. Lo capisco. 

Ciao a tutti! Dimenticavo di essermi iscritto alla partita, quindi co sono ora. (Grazie @Estiqaatsi che mi hai scritto). Invece non ti ringrazio per l’arringa, non mi andava di farla il primo giorno. Pazienza. La partita sarà davvero complicata e pochi ruoli potranno avere le idee chiare, spero che potranno riuscire a diventare opinion leader e che ci potremo fidare di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il discorso di nick sullo sceriffo, ci sono anche molti vantaggi se agisce (blocca pro-l,lupi, omertoso, salva dalle uccisioni)

Il clown ha dei poteri interessanti e deve cercare di usarli bene, mi sembra un ruolo forte se usato al meglio.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

@Polle @Estiqaatsi voi con me volete parlare o come Mist avete una lista di favoriti? :D

io ti sto usando come bigino al momento. Qualunque sia la tua fazione dici cose che mi trovano d'accordo al 100 %

Non ti seguirei in un burrone ma potrei farlo, ma non ha senso in realtà farlo visto che i cambi fazione sono possibili (ed anzi quasi certi)

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità mi rivolgo un po' a tutti.

 

Tra ieri ed oggi direi che Nick si è messo particolarmente al centro dell'attenzione. Come detto, dopo pochi post mi ha ricordato il Gilgamesh della Lego, che per quanto fosse distruttivo nei confronti dei Contadini era pur sempre uno di loro.

Quindi per analogia mi viene da pensare che quest'improvvisa voglia di ergersi a paladino dei Contadini di Nick sia in buona fede. D'altro canto, è nata da una  mia risposta(ccia) che si è andato a cercare ieri quando ha voluto classificare le nostre rimostranze per un argomento extra-partita come pretesto di cattivi per distogliere l'attenzione (da cosa, poi, che eravamo a notte 1?).

Da lì è partito con la sua mega-coordinazione.

Casualmente, lo sceriffo ha arrestato l'altro "spoilerante" stanotte e la sua prima preoccupazione è stata consigliare allo Sceriffo di smetterla di arrestare per qualche notte.

Con Nick ho giocato poco, ma non lo ricordo così iperattivo fin dalle prime battute. O sbaglio?
In quest'ottica, chiedo anche il parere di @Erya97 che ha condiviso con lui l'ultima partita. Devo credere che sia tutto in buona fede o forse è un cattivo con la strizza che per timore di farsi incaprettare per motivi extrapartita prova a recuperare lo svarione?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

In verità mi rivolgo un po' a tutti.

 

Tra ieri ed oggi direi che Nick si è messo particolarmente al centro dell'attenzione. Come detto, dopo pochi post mi ha ricordato il Gilgamesh della Lego, che per quanto fosse distruttivo nei confronti dei Contadini era pur sempre uno di loro.

Quindi per analogia mi viene da pensare che quest'improvvisa voglia di ergersi a paladino dei Contadini di Nick sia in buona fede. D'altro canto, è nata da una  mia risposta(ccia) che si è andato a cercare ieri quando ha voluto classificare le nostre rimostranze per un argomento extra-partita come pretesto di cattivi per distogliere l'attenzione (da cosa, poi, che eravamo a notte 1?).

Da lì è partito con la sua mega-coordinazione.

Casualmente, lo sceriffo ha arrestato l'altro "spoilerante" stanotte e la sua prima preoccupazione è stata consigliare allo Sceriffo di smetterla di arrestare per qualche notte.

Con Nick ho giocato poco, ma non lo ricordo così iperattivo fin dalle prime battute. O sbaglio?
In quest'ottica, chiedo anche il parere di @Erya97 che ha condiviso con lui l'ultima partita. Devo credere che sia tutto in buona fede o forse è un cattivo con la strizza che per timore di farsi incaprettare per motivi extrapartita prova a recuperare lo svarione?

Senti, a me momentaneamente sembra in buona fede. Anche prima gli ho detto che mi fa piacere che desse consigli, sebbene non mi ci ritrovassi del tutto. Nell'ultima partita in sobborgo era un c.semplice che ha iniziato a fare teorie su teorie..anche in chat con me da befana lo faceva, quindi io ho già visto questo atteggiamento e non mi dispiace. Lo osservo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

perchè l'ho sgamato dopo 1 post nella scorsa che era cattivo e quindi ogni partita si vendica e mi vota, ( vedasi trusis)

 

Io pensavo a

 

 

15 ore fa, settebello dice:

attenzione spoiler: doxeno domani avrà un voto per l'arringa al 100 per cento, e ci sarà lotta per chi lo vota 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

perchè l'ho sgamato dopo 1 post nella scorsa che era cattivo e quindi ogni partita si vendica e mi vota, ( vedasi trusis)

Non ero cattivo. Tu mi hai accusato a caso, come sempre fissandoti su preconcetti spesso metagamosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Non ero cattivo. Tu mi hai accusato a caso, come sempre fissandoti su preconcetti spesso metagamosi. 

il bambino coccoloso non è buono se no stava tra i contadini nel topic generico. e bè? a giorno 1 si deve partire da qualcosa e tu hai risposto malissimo in qualunque domanda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

che ne sò io la usavo per dire tipo: no maria io esco che non la trovo più 

 

Secondo me era un appiglio, sto dicendo che mi è piaciuto pochissimo come voto. E soprattutto mi è piaciuto poco fingere che quel post non c'entrasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...