Vai al contenuto

Stranger Things - Iscrizioni chiuse


The Duke
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Fireman dice:

ragazzi perchè non cominciate a dare qualche informazione ai neofiti come me... cosa accadrà domani ... io ad esempio cosa potrò e dovrò fare e cosa non potrò e non dovrò fare???

 

 

Suggerisco di leggere nel topic regolamento la struttura tipica di una partita (fase giorno, fase notte, arringhe, etc) e di guardare una partita vecchia nella sezione archivio su come si svolge. 

 

Dopodiché dipende dal tuo ruolo, in ogni caso da quando ricevi il ruolo chiedi pure tutto a me in privato (riceverai un messaggio, lo vedi in alto a destra) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io mi sono iscritta perché ci tengo e perché il tema è superficherrimo però da due giorni a questa parte ho un febbrone da cavallo che non mi lascia stare, perciò finché non mi passa non sarò proprio nel pieno dell'attività, ecco.. :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Plic dice:

Ragazzi io mi sono iscritta perché ci tengo e perché il tema è superficherrimo però da due giorni a questa parte ho un febbrone da cavallo che non mi lascia stare, perciò finché non mi passa non sarò proprio nel pieno dell'attività, ecco.. :(

 

Hai già ricevuto il ruolo - _-

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Fireman dice:

ragazzi perchè non cominciate a dare qualche informazione ai neofiti come me... cosa accadrà domani ... io ad esempio cosa potrò e dovrò fare e cosa non potrò e non dovrò fare???

 

Devi spegnere il falò dopo il rogo. 

dipende dal tuo ruolo, in linea di massima devi sembrare buono e, se sei buono, cercare i cattivi, se no campare e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...