Vai al contenuto

#42 conclusa


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Allora gente, io sto giocando da cellulare, provo a rispondere a quello che ho letto.

 

Dopo lettura o rilettura ho pensato che alcuni mi son sembrati genuini per le cose scritte, principalmente aleman e nick.

 

altri non mi sono dispiaciuti (erya e un pochettino meno esti).

 

così a esclusione gli altri mi sono rimasti nei sospetti, principalmente doxeno e pleo.

 

ma ripeto, è un ragionamento principalmente ad esclusione, partito dal togliere chi mi sembra piu genuino.

 

Infatti 1) il mio voto su pleo non è stato proprio di ripicca, come invece ha detto qualcuno.

2) non capisco perché criceto ha detto pure “jack marca male” a caso, solo perché ho votato O.o

 

boh raga, io sono proprio buono sta partita. aspetto le arringhe degli altri e poi parlo di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la partita perfetta per i lupi che non devono rubarsi nessun ruolo perché spacciarsi per contadino semplice è perfetto. 

 

Jack per me è lupo, ma ha deciso di attaccare la persona sbagliata. Sugli altri ho già detto prima qualcosa e difficilmente due arringhe del tipo sono CCC e sticazz mi faranno cambiare idea. Quindi per me, adesso, il mio voto se lo giocano Jack e Erya...ce li vedo lupi assieme. Poi c'è un'altra persona che voglio tenere un po' sotto osservazione al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

Questa è la partita perfetta per i lupi che non devono rubarsi nessun ruolo perché spacciarsi per contadino semplice è perfetto. 

 

Jack per me è lupo, ma ha deciso di attaccare la persona sbagliata. Sugli altri ho già detto prima qualcosa e difficilmente due arringhe del tipo sono CCC e sticazz mi faranno cambiare idea. Quindi per me, adesso, il mio voto se lo giocano Jack e Erya...ce li vedo lupi assieme. Poi c'è un'altra persona che voglio tenere un po' sotto osservazione al momento.

pleo sta risposta mi è pure piaciuta.

devi capire che posso attaccarti e sbagliare perché sono buono.

io non sono lupo eh, troviamo i lupi allora

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Pleonasmo dice:

Jack per me è lupo, ma ha deciso di attaccare la persona sbagliata. Sugli altri ho già detto prima qualcosa e difficilmente due arringhe del tipo sono CCC e sticazz mi faranno cambiare idea. Quindi per me, adesso, il mio voto se lo giocano Jack e Erya...ce li vedo lupi assieme. Poi c'è un'altra persona che voglio tenere un po' sotto osservazione al momento.

Stai paccando di nuovo. Io e Jack lupi insieme mai. Puoi votarmi se ti sto antipatica, ma non sono lupa e, ripeto, mi stai piacendo. Non ti fossilizzare su di me. Oltretutto il discorso delle arringhe sono d'accordo sia inutile. L'ho detto anche io giorno 1.

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

Mi chiedo solo a cosa servono le arringhe qua. Comunque sono CCC(you don't say?) e quello che dovevo dire l'ho detto. Attendo che jack mi spieghi perché gli sono sospetto. 

l ho spiegato sopra: esclusione.

scusa ma tu i cattivi come li cerchi in sta partita se non escludendo chi ti sembra buono?

 

tipo popp ha scritto che non gli piaccio “a pelle”. mica mi metto a chiedergli “spiegami perché”.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, JackShepard dice:

2) non capisco perché criceto ha detto pure “jack marca male” a caso, solo perché ho votato O.o

Non per difendere Criceto, ma anche a me sembravi cattivo eh :D

Più che altro sei entrato ora in partita e inizio a leggerti.

 

Ho letto che Esti non ti è dispiaciuto, comunque. Probabilmente il sentimento contrastante è solo mio :D

 

30 minuti fa, Mr. Popo dice:

Esti invece mi ha confuso un po'.

E siamo in due.. ha detto solo di restringere il campo...e con foga. Non so. @Pleonasmo, invece a te ho letto che piace. 

 

32 minuti fa, Mr. Popo dice:

Erya mi sembra propositiva, anche se il sesto voto in arringa in una partita a nove non mi garba.

Hai ragione, ma mi sembrava inutile doppiare a giorno 1 in questo genere di partita. Ho già spiegato.

 

Alias, al momento ho:

1. Aleman mi piace

2. Jack da leggere

3. Esti da leggere

4. Pleo sensazioni positive miste al fatto che non mi possa vedere :D abbiamo lo stesso sospetto su Jack. Meno su Esti. 

5. Mr. Popo mi sta piacendo (soprattutto l'ultimo intervento)

6. Criceto mi è piaciuta per quell'intervento. La vorrei leggere di più, però.

7. Nick ripeto cose già dette. Sembra genuino. Oltretutto mi ha difesa.

Unico appunto: non mi sono piaciuti i calcoli di probabilità a caso, che sembravano cose appiccicate lì, ma non ho sensazioni negative.

8. Dox3no non ho sensazioni negative. Ha un po' messo in dubbio Nick, ma ci sta.

 

Ho il dubbio che io stia guardando troppo bene chi mi difende, quindi, probabilmente, domani leggerò meglio e cambierò idea su qualcuno. Al momento Esti è quello che mi manda più in crisi. Seguito da Jack che, se è buono, si riprende. Anche perché mi ricordo che già una volta ho sbagliato con lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista dei giocatori da chi mi piace di più a chi mi piace di meno:

 

- Erya: propositiva, determinata, razionale ma al contempo anche calma e non affatto agitata. Inoltre ha avuto scambi di battute/opinioni con quasi tutti e in questo momento se pensassi a lei lupa farei una grande fatica a individuare il suo compare, gli unici un po' probabili sarebbero aleman e doxeno.

- Jack: mi piace come sta ragionando, condivido i suoi sospetti su doxeno e pleonasmo. Non so perché in molti lo diate cattivo. Condivido tutte le cose che ha detto finora.

- Aleman: quotissimo l'idea della mega-arringa, ma poi perde un po' di grinta e non la porta fino in fondo. Per il resto ha detto cose abbastanza positive però negli ultimi post l'ho visto più spento.

- Criceto: quel poco che ha detto lo condivido abbastanza a parte su jack e sembra genuino, ma dovrebbe cercare di essere un po' più partecipe.

- Esti: confusionario, distratto, cambia spesso idea, non riesco troppo bene a inquadrarlo. Non sembra particolarmente cattivo ma vorrei vederlo più sul pezzo. Scrive molto ma si contorce spesso.

- Doxeno: bah, il post sul primo giorno si roga a caso non mi è piaciuto. E anche quando ha quotato l'idea di Aleman non mi è sembrato troppo spontaneo. L'arringa semitroll non era malaccio.

- Pleonasmo: Coerente e lucido (a differenza di Esti). Per tutto il resto è un no totale. Chi attacca, il fatto che non volesse andare in arringa. Non mi piace affatto. Se è lupo non ci vedo come compare Doxeno.

- Mr. Popo: L'arringa per me è no. Le cose che ha detto sono no. L'atteggiamento è no. Ha detto pure poco. Inoltre ha commentato solo gli arringati (distrattamente e senza motivare troppo) e non i due fuori. Per me è un papabile lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Nick dice:

 Esti: confusionario, distratto, cambia spesso idea, non riesco troppo bene a inquadrarlo. Non sembra particolarmente cattivo ma vorrei vederlo più sul pezzo. Scrive molto ma si contorce spesso.

 Quotami un punto dove ho cambiato idea. Uno solo.

Mandare 800 persone in arringa non serve a un cazzo, sto aspettando di vedere c’è bruciamo un contadino e di vedere che non avremo/avrete spunti di riflessione domani.

 

Per me al momento i peggiori sono 

- jack che si alliscia aleman

-Erya che scrive tanto ma dice poco se non frasi fatte come nella stanza di attesa del medico di base

-nick anche se da lupo ha votato davvero troppo presto 

 

Aleman mi piaciucchia nonostante non sia d’accordo con tutto ciò che ha detto ma questo non è per forza un male perché non è detto che io abbia ragione 

 

pleo è strano di solito mi attacca sempre stavolta mi lascia in pace quindi vediamo che succede ma al momento per me possiamo coesistere e collaborare

 

c’è da dire che jack da lupo non avrebbe votato la stessa persona che l’ha mandato in arringa 

 

Mr. popo ha il premio fredda lucidità e razionalità quindi mi piace. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

esti che mi accusa a cazzo mi puzza molto eh.

A caso = senza motivo.

ti stai allisciando Aleman, senza sapere nulla di lui. Quindi se pensi che Aleman le cose che ha scritto non sia in grado di dirle sia da lupo che da contadino dimostri ingenuità. Quindi mi sta bene che non ti piaccia. Io in questa partita non ho bisogno di piacere a nessuno. Non ho problemi ad attaccare nessuno. Non ho nulla da perdere e tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Estiqaatsi dice:

pleo è strano di solito mi attacca sempre stavolta mi lascia in pace quindi vediamo che succede ma al momento per me possiamo coesistere e collaborare

 

Ti attacco quando ti credo cattivo, ma secondo me ora sei contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente tra i miei sospetti l'unico che ha risposto decentemente è stato Mr. Popo. Esti davvero ti devo citare tutti i punti? All'inizio per esempio non avevi letto bene come funzionavano le fasi, poi su quante persone andavano mandate in arringa, poi inizi a fare ragionamenti sul fatto che uno dei lupi è tra quelli che non aveva mandato nessuno in arringa (che sinceramente era una teoria senza un fondamento vero proprio). Di cose strane ne hai dette, non farmele citare tutte, quindi un po' confusionario lo sei stato.

Comunque Doxeno, pleonasmo ed esti, vi prego: evitate di creare queste pseudo-fazioni con me, erya e jack da un lato e voi tre dall'altra. È possibile che uno dei lupi sia nel nostro gruppetto e l'altro nel vostro. Voi avete preso il mio post e avete visto che mi piacevano erya e jack e solo per questo state attaccando noi 3; se leggete attentamente Erya su alcuni punti non siamo d'accordo, quindi attaccarla per il fatto che io la difendo e non per quello che dice lei è sbagliatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...