Vai al contenuto

#42 conclusa


Poppolo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mr. Popo dice:

In realtà sono stato molto indeciso tra te e Nick.

Nick ieri mi sembrava molto convinto di Criceto, ma mi sospettava molto.

Tu anche eri convinto di Criceto, ma mi sospettavi di meno. Sapevo che ci avresti pensato su molto, ma ho voluto rischiare.

Jack lo avrei sbranato a prescindere per tutte le volte in cui mi ha stressato in partita :D

 

E aggiungo che Criceto non avrebbe sospettato di Nick... Solo che ho sbagliato e ho votato subito, avrei dovuto aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mr. Popo dice:

Jack lo avrei sbranato a prescindere per tutte le volte in cui mi ha stressato in partita :D

 

Hai ragione.  Ricordiamoci chi è in cima alla catena alimentare.

 

Cmq per me hai fatto una partita ottima, ti escludevo dall’essere lupo perché non ti ci vedevo lupo con nessuno. In più eri l’unico che andava contro corrente e ogni tanto mi dicevi che ti sembravo sospetto (oltre ad @Erya97 che invece ho giustamente lavato col fuoco perché io sono sempre un po’ proL)

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Estiqaatsi dice:

(oltre ad @Erya97 che invece ho giustamente lavato col fuoco perché io sono sempre un po’ proL)

Ma tu mi ignoravi!! Invece poi ho scoperto che non li vedevi proprio i miei post :D

...assieme a @Dox3no e @Pleonasmo che mi pensano sempre lupa :D

 

Comunque ho scoperto anche, dopo essere morta, che avevo rimosso le notifiche al topic, quindi vedevo solo i tuoi messaggi in cui mi menzionavi...ne ho tipo 300 :D

 

(Io sto scrivendo perché è finita e sono stata taggata da Esti. Ora tipo esce un terzo lupo :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Criceto dice:

Ma perché mi pensavate lupa? Avrei giocato veramente a caso da lupa dai... vabbè, anche da contadina, ma avevo più scusanti...

Perché non ti sbattevi a trovare i lupi, attaccavi solo Doxeno monocorda.

gli altri che hanno fatto come te erano aleman mr.popo e Doxeno ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...