Vai al contenuto

Basket Stagione 06-07


Tequila
 Share

Recommended Posts

d'accordo con teq, warrick ha reso poco, ha una brutta settimana, ma era una scelta che ci stava, vediamo come prosegue.

Watson era un gran treno, l'abbiamo preso con la Turbo GT e allora ho azzardato D.Armstrong nella mia. Costa poco e mi permette di puntare a cambi più "esosi" più avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 270
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

warrick in 3 partite aveva fatto dei bei punti e anche tanti minuti, pensavo restasse sul quel livello, a quel punto prenderlo in anticipo se poi anche gli altri ci saltano sopra poteva avere un senso. Certo non pensavo facesse 6 e giocasse poco. A quel prezzo e con quella media non c'era molta altra gente, udoka vale meno e biedrins sembrava + azzardato, sticazzi invece.

Eh ogni tanto si sbaglia !

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi bisogna liberarsi di Riky Davis...chi prendete al suo posto?

Le alternative che posso permettermi io sono (F o C)

Etan Thomas

Szczerbiak

May

Wilcox

Krstic

Curry

nessuna mi fa impazzire, forse Krstic e Currysono quelli che potrebbe essere tenuti più a lungo , ma non costano poco...

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacciono ethan thomas e may

krstic così così, wilcox l'ho preso ieri e quella merdaccia di seattle ha fatto giocare di + collison, curry mi piace poco preferisco chandler

anch'io ho ricky davis ma è g, penso prendero' jarret jack o watson, poi dovro'

vedere che fare di bynum....

Modificato da Tequila
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, Francisvaffanculo, ma vaffanculo pure tanti altri: stamattina rivoluzione, fuori Francis, Odom e Howard, dentro Paul, LBJ e Sean May. I due pezzi grossi giocano già stanotte, vediamo di recuperare posizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un sacco di gente nuova a F : oberto, biedrins, david lee (io ve l'avevo detto che david lee is my man, poi non datemi retta)

per kkgio, come previsto bynum fa cagare (6 falli in 20min, aveva contro zach vero ?), purtroppo la scelta giusta era tenerlo perchè non avevamo soldi ed eravamo d'accordo, non ti sto dando responsabilità, ma cazzarola poteva anche andarci meglio ora vedrai che svendita già da stasera.

Modificato da Tequila
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi purtroppo c'è il buco nel calendario di utah (1 in 5) . che pensate di fare con boozer e soprattutto Deron Williams? Io sto pensando di cedere Boozee, tenermi D.Will e sostituire al suo posto Watson che si è rivelato un acquisto tremendo.

In entrata sicuramente Carter e , probabilmente, il rimpiazzo dell'infortunato Jefferson.

Deron sta rendendo abbastanza bene , probabilmente a quel prezzo conviene tenerselo, anche perchè oggi vedo poche alternative convincenti

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a Brett !

Nella Turbo io e kkgio stiamo scendendo purtroppo, il buco di gooden, il -2,5 di nazr ci hanno rallentato. Abbiamo cambiato watson per wright come tutti, parker stava per andare ma ha tenuto e lo stesso si puo' dire per howard e deron williams. Paghiamo un po' non aver avuto boozer.

Nella mia sono partito indietro come ormai mi succede spesso, ieri non ho preso wright ma non avevo watson quindi avrei dovuto vendere parker o deron williams e non me la sentivo. Avevo soldi in cassa ma non sono riuscito a fare nazr-bosh e purtroppo mi sono collegato troppo tardi per fare nazr-chandler.

A NJ ieri sono andati meglio krstic e nachbar, sarà da vedere se sarà così anche oggi, ho qualche dubbio che nazr in futuro possa giocare poco per cui sarei più intenzionato a venderlo, il buco di 3 non mi spaventa ma il minutaggio basso si. Avevo preso oberto per bynum, vediamo se regge.

Qualcuno dice che parker sarà presto gf forse già da oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...