Vai al contenuto

La Pedavena - [Giorno 5 - Fino alle 11.00 di Venerdì]


Plic
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Che son stata scema a dirvi di Doxeno. In pratica sto aiutando più i lupi avendo detto di Eco e della zitella. :( 

È che oggi è una giornata no, non credevo che fosse l'unico neutrale. Scusate. 

Stai tranquilla. Tu pensa che avevo capito Friggi zitella che stava facendo il finto tonto.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Friggi dice:

Fai te che io pensavo Mist zitella...

Ti racconto il mio viaggione...Mist si sposa con Esti zitella. Esti muore, perché Mist è lupo. Tu contadino traditore fingi di essere la zitella/sondatore il giorno prima della morte di esti, giusto per far capire a Mist che lo hai visto L (sondatore), ma in realtà sei il traditore. Non appena vedi Esti sbranato capisci tutto e prendi il suo posto.

Esti poi che chiede a me se sono in pari con FAQ e ruoli, tipo mio mentore che mi cedeva il posto in caso di morte.

Vedo cospirazioni ovunque! :D

 

( @Estiqaatsi sei sempre nei miei pensieri e io sono disagiata:heart:)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Ti racconto il mio viaggione...Mist si sposa con Esti zitella. Esti muore, perché Mist è lupo. Tu contadino traditore fingi di essere la zitella/sondatore il giorno prima della morte di esti, giusto per far capire a Mist che lo hai visto L (sondatore), ma in realtà sei il traditore. Non appena vedi Esti sbranato capisci tutto e prendi il suo posto.

Esti poi che chiede a me se sono in pari con FAQ e ruoli, tipo mio mentore che mi cedeva il posto in caso di morte.

Vedo cospirazioni ovunque! :D

 

( @Estiqaatsi sei sempre nei miei pensieri e io sono disagiata:heart:)

Direi che è il momento di smettere con gli acidi e darsi all'alcool :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non piacevo proprio ai lupi. Sarei stata una grande risorsa. Un'arringa in cui non ho detto NIENTE e tutti mi hanno data buona :D

(Tralasciamo le 3 sondate :D )

 

Sto dicendo cavolate, ma nel frattempo sto cercando il diavolo e il traditore, giuro :D

(in realtà anche il bracco per rubare la partita...prima o poi lo becco io il colpo in fronte :D )

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Comunque non piacevo proprio ai lupi. Sarei stata una grande risorsa. Un'arringa in cui non ho detto NIENTE e tutti mi hanno data buona :D

(Tralasciamo le 3 sondate :D )

 

Sto dicendo cavolate, ma nel frattempo sto cercando il diavolo e il traditore, giuro :D

(in realtà anche il bracco per rubare la partita :D )

Anche a me ne manca uno solo, facciamo scambio di informazioni e vinciamo entrambi? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

Ma è morto XD

 

2 minuti fa, Dox3no dice:

Lol ho aperto il topic della fase sbagliata 

Stavo facendo la raccolta di post che non mi piacciono dei vari Notte/Giorno, ma non potevo non citare queste perle di Giorno 4 :D (e perdere tutto il lavoro fatto finora)

@Dox3no tutt'apposto? :D:D

Qui siamo tutti ubriachi :D

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Friggi dice:

Allora abbiamo un problema, mi stai rubando il ruolo! :D

ROGATELO!!! Ha ammesso!!!

@Marco1306, vedi come si fa a vincere la partita? Bastava così poco. Bene. Ora vi trovo la seconda stirpe, dai.

 

3 minuti fa, Friggi dice:

(Adesso ci conviene anche smettere perché stiamo monopolizzando la fase con scemenze :^_^)

E' una fase morta. Sarà divertente la notte! ......QUANDO VI SBRANERO' TUTTI!!! :D

(Io non ho nemmeno visto chi avete mandato in arringa mentre non c'ero, oltre i due voti a Lucky :D )

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...