Vai al contenuto

I duellanti


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Per mangiare se volete possiamo andare in una chiesa inglese sconsacrata! :D  Dove si può anche mangiare fuori se c'è bel tempo.

Oppure possiamo andare dove dice IpPane, dove però non sono mai stato, per me è uguale, conta la compagnia!  :) 

 

Interno

image.jpg

 

 

Esterno

la-chiesina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Non ti preoccupare che ti scarrozzo io, poi alla fine lascerò il tuo cadavere in aperta campagna... :D 

 

Quello di andare da Masa era una mia idea ed è ancora valida se volete. Però mi sembra che @Masahashi voglia venire giù a Viareggio

 

No non è che voglio venire a Viareggio, è che se si fa da me è scomodo e non viene nessuno! Quindi mi va bene Viareggio per la comodità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

 

No non è che voglio venire a Viareggio, è che se si fa da me è scomodo e non viene nessuno! Quindi mi va bene Viareggio per la comodità

Voglio comunque farti notare che c’è chi si è fatto 3 ore e mezzo di macchina, nel giorno più caldo della scorsa estate, per venir li sú, eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Ah ecco, mi interessava infatti quell'albergo del Lido che menzionava @silvia_fi

Come si chiama?

 

A casa di Scrigno no, hai visto mai che mi uccide nel sonno.... :D 

Si chiama "Le Midi Versilia", io ho già  prenotato lì, non serve nemmeno la carta di credito 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

guru vieni anche tu, tanto cosa hai di meglio da fare?

 

Quel giorno lavoro, inoltre sarò appena tornato dalla prima tranche di ferie. E il weekend ce l’ho impegnato.

 

Fate lo streaming o sarò costretto a stare con voi solo col cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ora finalmente mi è chiaro perché Adriano mi viene a trovare! :D 

 

20180704172051.jpg

 

 

Il 12 luglio a Viareggio apre IN CIMA!



A Viareggio è arrivato il nuovo distributore di cannabis legale 100% italiana di alta qualità e di prima scelta!

Giovedì 12 luglio in via Regia 78 Inaugurazione Aperta a Tutti a partire dalle 17.00, mentre il distributore sarà attivo già da oggi.

Da IN CIMA potete trovare la migliore selezione di cannabis legale italiana, con brand come MyJoint, Cannabidiol Distribution e Canapa Montana a disposizione h24!
Per acquistare è sufficiente il codice fiscale.

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook IN CIMA 

 

 

:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MasterMatrix dice:

 

Credo sia anche un antidolorifico, o sbaglio?

 

Sì, ci sono alcuni preparati che dovrebbero essere antidolorifici, dico dovrebbero perché non ne so moltissimo. Io provai una pillola, che usava anche il mio amico che soffre spesso di mal di testa, e dice che con quelle ha risolto. Immagino quindi che qualche principio antidolorifico, o similare, ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...