Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 9 fase breve fino alle 17 del 21/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

tu devi solo confermarmi che tartina è ok al 99% (so che lo hai già detto ma magari era un bluff) , e allora domani cascasse il mondo morirà alex :D

 

 

 

Se viene fuori che ecoban veggenta Alex NON LUPO io non rogherei mai nessuna di voi due.

 

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Scusa ma io la scheda del folle la interpreto diversamente:

 

Il tuo responso, però, viene deciso casualmente dal Master.

 

[vuol dire che jack lancia una moneta e se viene testa da L e se viene croce da NL ]

 

non funziona così ? Io l’ho usato sempre così, non che estrae un altro veggentato a random

 

Chiedete a Jack, ma mi sembra abbia confermato il suo dare responso su un giocatore a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Scusa ma io la scheda del folle la interpreto diversamente:

 

Il tuo responso, però, viene deciso casualmente dal Master.

 

[vuol dire che jack lancia una moneta e se viene testa da L e se viene croce da NL ]

 

non funziona così ? Io l’ho usato sempre così, non che estrae un altro veggentato a random

non funziona cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Scusa ma io la scheda del folle la interpreto diversamente:

 

Il tuo responso, però, viene deciso casualmente dal Master.

 

[vuol dire che jack lancia una moneta e se viene testa da L e se viene croce da NL ]

 

non funziona così ? Io l’ho usato sempre così, non che estrae un altro veggentato a random

in questa partita siamo talmente in sintonia che avevo appena chiesto al master in pvt la stessda cosa :D

E no, Jack lo usa come stanno dicendo tutti, veggenta un altro random

 

p.s: se sei lupo comincia a correre

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Eh ma da quello che ho capito la da buona per la sondata di eco quando parlava di una ragazza a volte un po’ scontrosa ma tutto sommato a posto 

 

Ma che sondate, ho smesso di credere nei veggenti, e ho smesso per colpa vostra!

 

Tartina e Lucky sono buone per forza da quello che ho visto altrove.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi il fatto che abbiano sbranato Criceto non vuol dire nulla, aveva sondato bene 3 volte su 4 da quel che sappiamo. E i Lupi sapevano che aveva sondato bene su di loro.

Quindi fino a quel momento per i Lupi potevanio essere entrambi veggenti. E Criceto si era capito più di ecoban che stava veggentando.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

in questa partita siamo talmente in sintonia che avevo appena chiesto al master in pvt la stessda cosa :D

E no, Jack lo usa come stanno dicendo tutti, veggenta un altro random

 

p.s: se sei lupo comincia a correre

Se fossi lupo io non lo sarebbe Momo, quindi scappare non mi servirebbe a nulla, perché avrei tu da una parte e lei che mi aspetta dall’altra. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

 

Ma che sondate, ho smesso di credere nei veggenti, e ho smesso per colpa vostra!

 

Tartina e Lucky sono buone per forza da quello che ho visto altrove.

 

Tipo il dare via ai voti per Blablacar quando io avevo dato il voto decsivo a momo. Che brava guida che sei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...