Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 6 fino alle 14 del 20/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, alex7784 dice:

@Erya97 ho bisogno che mi dici domattina se abbiamo i numeri dalla nostra parte. Se si conviene rogare Nick così stanotte testiamo Plic se dice il vero.

Se invece siamo a rischio conviene andare su Plic. Sperando di non sbagliare.

 

Altrimenti il calcolo lo posso fare io ma credo di poter lettermi al pc solo nella prossima fase.

Scusa ma che cazzo di senso ha. Nick si testa direttamente da solo. 

@Plic è lupa prima che nick lo dicesse perché qualcuno su di lei non ha ottenuto il responso. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

I numeri ormai sono tirati. 

Ieri lo avevo detto, Nick per me non è pulito, anche se potevo ancora ammettere che ci fosse stata una giocata lol con guardiano su di me. 

In questa partita ho capito il minimo sindacale. 

Ma visto come stanno le cose oggi, ho messo tutto sul piatto. Anche perché ormai c'è un piccolo cerchio tra cui pescare i lupi e Nick ci entra con tutte le Scarpe.

 

Da quando Masa è tornato Su, dandomi della lupa e mettendomi ai ferri corti, per me la partita ha perso un po' di mordente. Per quello che mi sono dichiarata, così se anche muoio almeno fate i conti con l'oste. 

 

Ma tirati dove? siamo in 12 

secondo te quanti lupi ci sono ancora vivi????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Ma tirati dove? siamo in 12 

secondo te quanti lupi ci sono ancora vivi????

 

Non hai capito cosa intendevo :D

I numeri sono tirati, nel senso che ormai non ci sono mille persone tra cui cercare i lupi eh :D quello intendevo. Che se anche non ho mosso una crociata contro Nick non significa che dopo la mia morte i nodi non sarebbero venuti al pettine da soli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Scusa ma che cazzo di senso ha. Nick si testa direttamente da solo. 

@Plic è lupa prima che nick lo dicesse perché qualcuno su di lei non ha ottenuto il responso. 

 

 

Ok non lo ricordavo. 

Sto incominciando a pensare che @Tidus ci stia perculando. Ma si meriterebbe la vittoria.

 

É possibile che lo sbrano venga deviato?

In nessun mondo lo sbrano di oggi avrebbe senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Ok non lo ricordavo. 

Sto incominciando a pensare che @Tidus ci stia perculando. Ma si meriterebbe la vittoria.

 

É possibile che lo sbrano venga deviato?

In nessun mondo lo sbrano di oggi avrebbe senso. 

A meno che Tartina sia lupa e non abbia voluto vendicarsi di Mist facendogli perdere la partita.

 

Sarebbe un momento molto LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Il lupo scavatore non dovrebbe esserci a quanto ho capito, se no non sarebbe tornato in vita @Masahashi (che come zombie è credibile speriamo che torni a giocare con noi)

Ma mi prendi in giro o cosa? C'era una probabilità del 50% che tornassero in vita Masa o Friggi. Il guaritore era stato avvisato di andare su Masa. Masa è tornato. Non abbiamo la conferma sotto questo punto di vista. 

 

La parte del medium non l'ho capita e ora la leggo.

 

EDIT: non influisce sul medium. 

Modificato da Erya97
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erya97 dice:

Ma mi prendi in giro o cosa? C'era una probabilità del 50% che tornassero in vita Masa o Friggi. Il guaritore era stato avvisato di andare su Masa. Masa è tornato. Non abbiamo la conferma sotto questo punto di vista. 

 

La parte del medium non l'ho capita e ora la leggo.

 

EDIT: non influisce sul medium. 

Se mai del 25% 

i rogati sono MORTI

 

Comunque ok per il medium. 

Devo dire che la scheda del lupo scavatore mi permea tanto quanto il faraone e l’orso mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic improvvisamente si accorge che le conviene accusarmi.

Ma già ieri eravamo in questa situazione; se tu fossi buona ai tuoi occhi avrei dovuto essere lupissimo, invece ieri è già tanto se mi hai citato e ti sei accanita su duke.

Adesso usi la scusa che sei stata guardaniata la quinta notte random dai lupi che hanno deciso di trollare più di me. :D

Stanotte comunque la truccata la vedrete raga e sono abbastanza sicuro di ottenere un punto (salendo probabilmente a 3), se poi nei prossimi giorni vi sentite in pericolo che la rubi (cosa assai improbabile considerando la mia nabbità) potete pure rogarmi.

Per ora però abbiamo un lupo (centenario per la precisione), probabilmente il penultimo e ci conviene rogare lei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho preso ferie ma tranquilli, torno con brutte notizie.

 

Se Plic o Nick sono Lupi, abbiamo ancora due Lupi vivi. Altrimenti ne abbiamo solo uno e nessuno di loro lo è.... va cercato altrove!

 

Per me possiamo ripartire a rileggere tutta la partita escludendo Plic dai lupi... come vedi @Plic mai dire mai.

 

Qualcuno si faccia coraggio che io sto perdendo le forze.

 

Momo Duke e Moon sono Lupi, mettetevela via. Io certifico Tidus, fatevi una ragione anche su questo. 

 

Mandiamo sicuramente Nick per avere entrambi in arringa, ma mandiamone tre se riusciamo. Sperando di mandare il lupo vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve che votiamo tutti Nick e un'eventuale terzo. Che non so chi sia.

 

Ah, e se Plic non fosse Lupo ma solo un contadino incastrato (per due volte!) allora il Lupo era Francesca che il primo giorno ha allargato portando Tidus in arringa. Non ci voglio nemmeno pensare a dover rimettere in discussione Erya.

 

Io mi chiedo come mai non stiano morendo tutti i ruoli forti. Mi viene da pensare ad un eventuale spelacchiato (Erya, appunto) ma dopo ci sarebbero veramente troppi lupi. Se c'era uno Spelacchiato poteva essere Francesca, su cui non abbiamo veggenze Lupe e che puntava molto a farsi sondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano "Plic sul medium che intanto visiona Momo" mi può andar bene. 

Proprio per scrupolo (e per proteggere il medium) perché io continuo a ribadire che Momo è stata visionata NL la notte della veggenza, e dopo mille ripetizioni di questa cosa mi aspetto una smentita se così non è!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Masahashi, le paranoie su di me sono inutilissime. Il mio ruolo è verificato in altri termini e puoi stare sicuro.

 

1 minuto fa, Masahashi dice:

Il punto è, se non è Nick il truccatore, chi è?

 

 

Io non ci crederò mai che criceto stesse fingendo un altro ruolo e desse mist veggente. L'unica sarebbe momo, ma non so se possa essere attendibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Ma se il veggente andasse su di me per verificare se è lui il folle è un'idea idiotissima? Perché non ho ancora il foglio davanti e mi sono svegliata con questo scrupolo..

 

No, il veggente non ha sbagliato una sondata quindi va bene così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...