Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 6 fino alle 14 del 20/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Masahashi dice:

 

Ma la smetti? La smettete di far finta che Momo non sia mai stata sondata?

Sto dicendo che se il truccatore non torna ad agire, dobbiamo desumere che le sondate non siano attendibili.

 

A me lo dici di momo che ho scommesso tutta la partita su lei lupa??? Sai che se non è lupa quella sale da Roma mi infila un razzo e mi manda da jack in America per farmi abbattere dalla balistica usa sopra all’oceano?!?

 

STO DICENDO CHE, da quando manca l’azione del truccatore, le possibili cause sono:

- truccatore su lupo centenario

-morte del truccatore (che quindi secondo le tempistiche può essere sia momo che Moon) 

il fatto che entrambi abbiano varie sondate LUPO a loro carico fa ben sperare nella prima ipotesi.

 

STANOTTE FACCIAMO LA PROVA DEL NOVE ROGANDO UN PAPABILE LUPO CENTENARIO. Se nick non agisce righiamo all’istante pure quell’altro visagista (cit. @Sunnina)

 

Masa tvb ma STAI CALMO. 

 

E fammi mi il riepilogo sondate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio più riepiloghi sondate dato che i Lupi non hanno capito nemmeno chi sta veggentando e sbranano Mist.

 

Non faccio più riepiloghi voti anche perché su questa partita ho scommesso molto più di te, millantando certezze che non avevo. Quindi se non finisce con il rogo di Plic io posso anche smettere di giocare e prendermi il mio 1 in pagella.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura reale invece è che ci siano altri rubavittoria che stanno solo aspettando la fine della partita per vincerla. Ma considerando che tra i vivi posso togliere con certezza solo il veggente, gli altri per me possono essere tutti potenziali R. Quindi non ha senso pensarci. Non so nemmeno quali R ci sono in lista.

 

Non ho abbinato ruoli alla gente che ritengo buona e non è mio interesse farli esporre, quindi vado veramente a fiducia. Credo che la modalità BLIND in questo senso abbia funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Masahashi dice:

Ho un cerchio della fiducia senza BIG e tartina ne fa parte senza che io sappia il suo ruolo. Spero sia felice di tutto questo.

si sn felice

però è piuttosto noioso far parte di un cerchio della fiducia, pensavo fosse meglio

voglio uscire

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che la partita finisca con la morte di plic. Non è che voglio mettere le kano avanti ma il matematico ha parlato di 6 lupi (5 col rupe).

Noi abbiamo ucciso moon momo e duke, piu plic 4. Ne manca ancora almeno 1 (o due se non cè il rupe).

Non credo ci siano altri rubavittoria, quelli che ho letto erano decisamente piu forti del truccatore (tipo quello che uccide se ti indovina il ruolo e gli servono 3 punti per rubarla).

Se ci fosse uno di questi non sarebbe equilibrata nei confronti di nick

 

Io ho poco da raccontare su di me, il mio ruolo non mi ha dato nessuna informazione. Ma ripeto che se i sospetti sono cosi pochi, posso rivelarlo. Oppure potete veggentarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mewphi dice:

Io non credo che la partita finisca con la morte di plic. Non è che voglio mettere le kano avanti ma il matematico ha parlato di 6 lupi (5 col rupe).

Noi abbiamo ucciso moon momo e duke, piu plic 4. Ne manca ancora almeno 1 (o due se non cè il rupe).

Non credo ci siano altri rubavittoria, quelli che ho letto erano decisamente piu forti del truccatore (tipo quello che uccide se ti indovina il ruolo e gli servono 3 punti per rubarla).

Se ci fosse uno di questi non sarebbe equilibrata nei confronti di nick

 

Io ho poco da raccontare su di me, il mio ruolo non mi ha dato nessuna informazione. Ma ripeto che se i sospetti sono cosi pochi, posso rivelarlo. Oppure potete veggentarmi.

 

e francesca? per te non è lupo?

comunque se sei ignaro non devi dire di sondarti, perche tra i vari ignari c'è quello visto L

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...