Vai al contenuto

[MIGLIOR MERENDINA] - GIRONE 2


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Il 12/11/2017 at 22:13, JackShepard dice:

Il Kinder Pinguì Cocco probabilmente porta a casa la palma di merendina più schifata dai forumlisti, salvo poche eccezioni.

 

l'ho proposta io in quanto unica merendina che abbia mangiato negli ultimi 15 anni.

era a un distributore alla stazione e volevo prendere una bottiglia d'acqua, ma ho sbagliato a digitare

comunque non era male, sapeva di bounty però freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tersite dice:

 

l'ho proposta io in quanto unica merendina che abbia mangiato negli ultimi 15 anni.

era a un distributore alla stazione e volevo prendere una bottiglia d'acqua, ma ho sbagliato a digitare

comunque non era male, sapeva di bounty però freddo

ti ricordi il sapore del bounty a distanza di 16 anni, ti deve essere piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2017 at 00:47, GURU baba rey dice:

Kinder pinguì cocco? COCCO?!? Ma dio...

Fosse stato il classic gli avrei dato il +2 e invece gli devo dare il -1. Siete indecenti.

 

+2 Kinder Brioss

-1 chiunque abbia nominato il cocco

Sono indignata dalla tua affermazione. Guru mi deludi pesantemente. Cioè davvero +2 kinder brioss? ma dai.. sembra la merendina che danno in ospedale.

 

E poi hai avuto il coraggio di mettere -1 al cocco. Vergognati. sei solo un modaiolo ..Il cocco è la cosa più buona che esiste al mondo (forse al pari della patata). 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, tartina dice:

@Zero a me piace veramente molto il cocco inteso come frutto. 

però quello che mettono sulle merendine mi disgusta troppo :S

Boh il cocco come frutto non sa di nulla. Quello che invece mettono sulle merendine è al pari di un orgasmo. Ci sono alcuni periodi (quando li riesco a trovare in giro) che uso tutto al cocco dal balsamo al bagnoschiuma alla crema corpo al profumo (il problema è che la fragranza va via molto prima rispetto alle altre fragranze). Quindi non riesco proprio a concepire come possa non piacere a così tante persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Boh il cocco come frutto non sa di nulla. Quello che invece mettono sulle merendine è al pari di un orgasmo. Ci sono alcuni periodi (quando li riesco a trovare in giro) che uso tutto al cocco dal balsamo al bagnoschiuma alla crema corpo al profumo (il problema è che la fragranza va via molto prima rispetto alle altre fragranze). Quindi non riesco proprio a concepire come possa non piacere a così tante persone.

ah si nello shampoo piace un sacco anche a me, nel profumo no perche mi sa di cheap

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...