Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, tartina dice:

Contadini semplici ignari x4 (ci saranno otto ruoli possibili per gli ignari: contadino bruttox2, posseduto, vendicatore, spirito inquieto, redentore x2, il messia*)

Cacciatore di mostri

Crociato

Medium

Veggente

Fante

Sentinella (protegge anche dagli alieni)

Nobile 

Angelo

Sbroccato

Colomba mannara

 

 

questi sono i ruoli buoni criceto, tu hai chiesto protezione e quindi subito possiamo escludere una barca di voti e restano:

cacciatore

crociato

medium

veggente

fante

nobile

angelo

 

escludiamo cdm che è erya, escludo anche crociato veggente medium (che tra l'altra già hanno una protezione, quindi non l'avresti chiesta), escludo il nobile, escludo l'angelo visto che hai detto di aver ipotizzato tidus angelo e resta:

fante---> hai detto che per te è morto

 

quindi per me sei uno tra m&s o sei cattiva, vai sondata

 

 

E infatti, tra la richiesta di protezione e ciò che ho detto, nessuno ha capito il mio ruolo e non sono diventata alieno. Io bluffo anche da buona, dovreste saperlo ormai. Sondate non ne temo, l'ho detto anche a Erya ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

E infatti, tra la richiesta di protezione e ciò che ho detto, nessuno ha capito il mio ruolo e non sono diventata alieno. Io bluffo anche da buona, dovreste saperlo ormai. Sondate non ne temo, l'ho detto anche a Erya ieri.

allora non mi dare della cattiva se spendo il tempo a leggerti e a scervellarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex vota Tartina 

Duke vota FireLos 

Lemon vota Ecoban

Francesca vota zero 

Zero vota Masa 

Tartina vota Fire (2)

Eco vota Plic 

Doxeno vota Ecoban (2)

 

Dovremmo essere così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

non lasciamo che facciano flashmob, radoppiamo fire, eco e doxeno sicuro, masa e zero di backup

Doxeno non é nemmeno in arringa. 

O lo mandiamo a 2 votando io e Criceto, oppure ci arrangiamo con quelli già dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...