Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Lemon dice:

Ah, col lupo ombra, almeno finché non userà il potere, credo sia meglio non buttare voti "per vedere le reazioni" in fase di rogo.

 

Vero, ma cosi facendo non ci tappiamo troppo le ali? Se nn possiamo pressarci nn possiam rivelare i ruoli in base a cosa votiamo?

Io sarei piu dell idea di rassegnarci a dare il punto al lupo ombra e pace, tanto è solo uno (e sopratutto non vedo come evitarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul lupo ombra per me difficilmente riusciremo a ricavare grosse info, se non quella di un rogato sicuro non Lupo.

La certezza che l'altro/gli altri a rischio rogo non l'avremmo comunque. Poi dipende ovviamente dalla situazione in cui decideranno di usarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Perché secondo me 4 lupi e 2 alieni votano qualcuno. 

Sono 6 potenziali arringanti scelti dai cattivi. 

 

È un po' utopico sperare/pensare che al primo giorno ogni cattivo in partita voti. Poi dipende da chi sta giocando e da come gioca di solito, ma si sa che al primo giorno qualcuno si espone e qualcuno no. 

 

Fatto sta che siamo 22 e secondo me arrivare anche a 7 arringanti male non fa. Così ce ne sono 1/3 e nel gruppetto statisticamente almeno un cattivo dovrebbe esserci. 

 

#PoppoloDocet. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Masa vota Lucky

2. Lemon vota Tidus

3. Zero vota Francesca

4. Brida vota Mewphi 

5. Criceto vota Alex 
6. Mewphi vota Criceto
 
Considerando che lupi e alieni hanno già votato tutti, qualcuno potrebbe fare un pensierino su Esti a cuor leggero.
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Masahashi dice:

1. Masa vota Lucky

2. Lemon vota Tidus

3. Zero vota Francesca

4. Brida vota Mewphi 

5. Criceto vota Alex 
6. Mewphi vota Criceto
 
Considerando che lupi e alieni hanno già votato tutti, qualcuno potrebbe fare un pensierino su Esti a cuor leggero.

Seguendo te che sei la guida dei contadini? 

:popcorm2:

Mediamente in una partita ci accorgiamo di te verso notte 5 stavolta hai una marcia in più. Quindi deduco che nei prossimi giorni sarai in prima linea e ti farai capire partecipe e buonissimo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Seguendo te che sei la guida dei contadini? 

:popcorm2:

Mediamente in una partita ci accorgiamo di te verso notte 5 stavolta hai una marcia in più. Quindi deduco che nei prossimi giorni sarai in prima linea e ti farai capire partecipe e buonissimo giusto?

 

Si, ti crea problemi questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mewphi dice:

 

Vero, ma cosi facendo non ci tappiamo troppo le ali? Se nn possiamo pressarci nn possiam rivelare i ruoli in base a cosa votiamo?

Io sarei piu dell idea di rassegnarci a dare il punto al lupo ombra e pace, tanto è solo uno (e sopratutto non vedo come evitarlo)

Pressione la si può fare comunque, dico solo che anziché votare e poi decidere in base alla reazione come fanno alcuni si può dire con un po' di anticipo chi si voterà, così che l'accusato possa difendersi prima di avere effettivamente i voti addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

No hai lo stesso atteggiamento della scorsa partita ovvero punti me che sono contadino quindi al momento sto serenello 

 

Rimane di dubbio gusto il tuo ragionamento sul voler votare per forza anche se ci sono già 800 arringanti, ancor di più la motivazione.

Te lo faccio presente io da guida contadina, ma vedo che anche altri hanno avuto da ridire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

a me masa in prima linea e non lamentoso piace molto devo dire! Poi sospetta Esti e anche io lo sospetto (strano! :D ) quindi mi piace anche di più

 

Purtroppo però mi ha votato per l'arringa il primo giorno ed è un'onta che va lavata col sangue, lo sfderò a duello a Padova.

 

Vorrei tornare a fare una partita vera come ai vecchi tempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

boh per me mewphi non avrebbe detto da lupo di lasciar fare "punto" al lupo ombra 

Personalmente dopo che sono rimasta scottata a scagionare Doxeno che (da lupo)  va a votare FireLos, perché nessun lupo avrebbe  votato una persona che dice '' chiunque mi vota é lupo '', ho imparato a non dare queste cose per scontate. E non dare mai le spalle, che l'inculone é sempre dietro l'angolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Personalmente dopo che sono rimasta scottata a scagionare Doxeno che (da lupo)  va a votare FireLos, perché nessun lupo avrebbe  votato una persona che dice '' chiunque mi vota é lupo '', ho imparato a non dare queste cose per scontate. E non dare mai le spalle, che l'inculone é sempre dietro l'angolo. 

sono d'accordo e ti dirò anche che mewphi è bravo e blufferebbe alla grande, ma a sensazione non lo sospetto per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Masahashi dice:

 

Rimane di dubbio gusto il tuo ragionamento sul voler votare per forza anche se ci sono già 800 arringanti, ancor di più la motivazione.

Te lo faccio presente io da guida contadina, ma vedo che anche altri hanno avuto da ridire.

 

 

io se noti degli altri non me ne sto proprio curando. Sto parlando con te. Il tuo problema è solo questo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...