Vai al contenuto

Arrival [ISCRIZIONI APERTE]


Mist
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, The Duke dice:

Il Predator - NC -NL- R

Cosa sai: sei una razza superiore, il tuo passatempo è girare l'universo a caccia di nuove specie.

Cosa fai:  ogni notte, a partire dalla seconda, puoi uccidere qualcuno.

Cosa devi fare: Il tuo scopo è portare a casa lo scalpo di ognuna delle altre creature immonde.

Se, prima che la partita finisca, hai ucciso almeno un lupo, un alieno, uno zombie e un contadino, la rubi e sei il solo vincitore. Se ne uccidi 3, ti unisci alla vittoria di chiunque.

Non puoi essere oggetto di poteri alieni, nè essere zombizzato, nè essere sbranato (semplicemente, falliranno). Puoi però essere rogato o ucciso dal Cacciatore di mostri.

 

Ma è bellissimo, amerei esserlo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Torno martedì mattina e dopo 1 viaggio notturno sarò operativo dalla sera se va bene ok. E ovviamente basta che mi si voti perché sono davvero sospetto non perché sono io e non me ne frega nulla del voto come deve essere

 

Ti prometto che io non ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, settebello dice:

@tartina che hai intenzione di fare, votarmi per capire se sono buono ? Se fai cosi evito ovviamente tutti gli altri voti con motivazioni come sempre e sensate sono senza protesta normalmente

è meglio che non giochi, perchè metti caso che son veggente e ti sondo oppure mi arriva qualche info contro di te, io ti voto per forza e non ho voglia di sentire proteste

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...