Vai al contenuto

Notte 4 - Dormammu fino alle 21.00 di Martedi


Plic
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

Scusa ma io sto dicendo di uccidervi comunque per atteggiamento, che c'entra la dichiarazione?

Posto che per me non c'è problema nelle partite a dichiararsi anche tutti quanti se è utile (non è questo il caso).

 

Questo dimostra che lupi e contadini non fa per te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, alex7784 dice:

 

Poi quando mai avrei detto Pleo non luoo?

Oggi hai detto "ma non è che pleo è stato ucciso dal polimorfo?"
 

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Ma non dire cazzate. Inanzitutto cosa fosse Jack si era capito benissimo dallo scambio con tartina. Che è avvenuto molto prima delle mie "accuse". Che poi non sono accuse ma era un modo carino per dirvi di finirla di richiedere disegnini. Da fuori sembravate davvero due rubavittoria. Mettetevela via. Guardatevi voi allo specchio prima di fare i fenomeni. 

Anche quando dicevo quelle cose sapevo benissimo cosa fosse Jack. Si era capito eh. Quindi era palese cosa volessi dire.

Due pagine fa mi davi del Lupo telepate.

Boh duke per me stiamo parlando con due cattivi, non ne esco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Oggi hai detto "ma non è che pleo è stato ucciso dal polimorfo?"
 

Due pagine fa mi davi del Lupo telepate.

Boh duke per me stiamo parlando con due cattivi, non ne esco.

 

Era un'idea  che mi è venuta a lavoro su cui non avevo riflettuto e subito smontata da Duke che mi ha risposto egregiamente.

Quella del lupo telepate non era per voi, o meglio, era per voi ma non riferito a voi. MINCHIA. MA MI SONO ANCHE INSERITO NELLA TUA DISCUSSIONE CON TARTINA. CE LA FAI?

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, lasciando perdere polle e alex, vorrei dire con dispiacere (perché voglio bene a entrambi come persone) che se criceto e Thomas dovessero risultare contadini, allora è inutile che giochiamo a questo gioco. 

 

Attenzione non sto dicendo he tutti dovrebbero scrivere come jack o me, ma partecipare così poco nn ha senso. 

 

E se verranno spadati nn vedo niente di strano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...