Vai al contenuto

Black Sails - Giorno 5 (h19.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

@Polle il conteggio di Pleo tiene conto anche di Alex che buono non era..

Per me il lupo è tra Sette e Masa,  elendor la considero buona per atteggiamento e perché ha fatto capire il suo ruolo..

Ipotizzando  Erya/Helder pirata al primo rogo Sun ha votato per Jack mentre Masa e Sette non hanno votato,  è anche vero che dopo la dichiarazione di esti Erya non rischiava molto..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

@Polle il conteggio di Pleo tiene conto anche di Alex che buono non era..

Per me il lupo è tra Sette e Masa,  elendor la considero buona per atteggiamento e perché ha fatto capire il suo ruolo..

Ipotizzando  Erya/Helder pirata al primo rogo Sun ha votato per Jack mentre Masa e Sette non hanno votato. è anche vero che dopo la dichiarazione di esti Erya non rischiava molto..

 

Alex ha votato elendor.

 

Per cui sì ci può stare che il lupo sia tra loro 2.

 

Si possono anche mandare masa e sette insieme ad una serie di contadini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Però un attimo.

 

Se alex era lupo, ne resta solo uno con friggi. Lemon era per forza il progenitore che ha sprecato su tidus per cui se c'è solo un lupo e  lo uccidiamo, vincono i pirati. 

Infatti già da ieri dico che dobbiamo uccidere prima i pirati, per questo ho votato Sun..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Infatti già da ieri dico che dobbiamo uccidere prima i pirati, per questo ho votato Sun..

 

Ok in ottica pirati ce ne sarebbero ancora 2.

 

Di sicuro non sono possibili le coppie sette/masa e sette/elendor. 

 

Sette pirata non ce lo vedo che tenta un flash mob sbagliandolo quando veniva rogato alex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ok in ottica pirati ce ne sarebbero ancora 2.

 

Di sicuro non sono possibili le coppie sette/masa e sette/elendor. 

 

Sette pirata non ce lo vedo che tenta un flash mob sbagliandolo quando veniva rogato alex. 

 

Oltretutto anche sunnina/sette non è possibile perchè si son votati più volte per cui sette direi non è pirata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Ok in ottica pirati ce ne sarebbero ancora 2.

 

Di sicuro non sono possibili le coppie sette/masa e sette/elendor. 

 

Sette pirata non ce lo vedo che tenta un flash mob sbagliandolo quando veniva rogato alex. 

uno è mist no?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, kelli dice:

@Polle il conteggio di Pleo tiene conto anche di Alex che buono non era..

Per me il lupo è tra Sette e Masa,  elendor la considero buona per atteggiamento e perché ha fatto capire il suo ruolo..

Ipotizzando  Erya/Helder pirata al primo rogo Sun ha votato per Jack mentre Masa e Sette non hanno votato,  è anche vero che dopo la dichiarazione di esti Erya non rischiava molto..

Minchiata io ho sempre votato al rogo evitate di dire cose non vere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...