Vai al contenuto

Black Sails - Giorno 4 (h20)


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lucky dice:

allora se Lemon è lupo può essere solo manipolatore e bello giusto?

Altrimenti oggi avremmo avuto due sbrani e mi pare troppo strano che ne siano saltati due. O mi confondo con le tempistiche?

Può anche essere il mascotte, in caso di morte notturna il doppio sbrano lo avranno la notte immediatamente successiva

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

allora se Lemon è lupo può essere solo manipolatore e bello giusto?

Altrimenti oggi avremmo avuto due sbrani e mi pare troppo strano che ne siano saltati due. O mi confondo con le tempistiche?

 

Ti confondi con le tempistiche, il Mascotte si attiva la notte successiva alla sua morte: se muore al rogo si attiva la notte immediatamente dopo (il rogo è di sera), altrimenti la notte dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Moon dice:

E se qualcuno storcerà il naso in merito al fatto che non ho indicato Sunnina, per me era una stronzata farle fuori entrambe nella stessa notte.

La morte di una poteva in qualche modo verificare l'altra, ad esempio con i poteri ridati a @Zero, che ci saprà dire se il miracolo è avvenuto o meno, oppure con una sfera rotta. E infatti...

 

13 minuti fa, Moon dice:

 

ops

OPS COSA?

 nessuno mi ha ridato i miei poteri.

 

Nel frattempo mist se proprio non dovessimo avere nessuno da rogare. Masa come lo vedete? ce lo mandiamo in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

 

OPS COSA?

 nessuno mi ha ridato i miei poteri.

 

Nel frattempo mist se proprio non dovessimo avere nessuno da rogare. Masa come lo vedete? ce lo mandiamo in arringa?

 

ops perché ti ho protetto anch'io...

Qui c'è qualcosa che non quadra. Perché il Manipolatore non ha agito su di me? Idee in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Mist é pirata e qui non ci piove. Pleo sai dirci come siamo messi?

Se siamo messi bene un rogo su di lui non lo vedo male.

 

Ma lol pirata cosa. Siete degli ingrati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

ops perché ti ho protetto anch'io...

Qui c'è qualcosa che non quadra. Perché il Manipolatore non ha agito su di me? Idee in merito?

 

Magari volevano che tu uccidessi Sunnina. Oppure farcelo credere. In effetti é stranissimo. A meno che non hanno capito un altro ruolo e abbiano preferito manipolare qualchedunaltro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

No, ma è presto per poterlo dire, credo. 

 

Io direi che se puoi di provarci. Almeno vediamo come siamo messi. 

In teoria dovrebbero esserci 3 lupi in giro. 2 visto che friggi non conta.

Dobbiamo valutare quanti pirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

Sto assegnando ruoli mi mancano tu tartina Sunnina lucky Alex Masa tra quelli che mi puzzano di più il resto che manca li do buoni a sensazione. E il cretino lo faccio comunque

 

Io ho detto a sufficienza, poi difficile valutare la bontà nel weekend in cui non gioco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Moon dice:

 

ops perché ti ho protetto anch'io...

Qui c'è qualcosa che non quadra. Perché il Manipolatore non ha agito su di me? Idee in merito?

boh magari con il we si è solo dimenticato..

 

2 minuti fa, Mist dice:

 

Io ho detto a sufficienza, poi difficile valutare la bontà nel weekend in cui non gioco. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Moon dice:

 

L'Orso non è un ruolo che dà certezze a prescindere, come detto e ribadito.

Con la morte di Lemon abbiamo scoperto dov'era la sfera. Possiamo quindi dire che fra le due era Lemon a mentire su dove fosse la sfera?

Lo so che non ci son certezze, se Sunnina è buona, ne sono lieta perché allora vuol dire che il ruolo che aveva fatto intuire è quello

Purtroppo possiamo solo confermare dove fosse la sfera, nient'altro

 

Almeno Brida è morta che non era per niente buona, si vedeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...