Vai al contenuto

Black Sails - Notte 3 (h11.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Moon a me piace e lo lascio lì e mi puzza chi lo vuole screditare con parole una qui e una là

Mist mi sembra strano, ma sarà distratto da altro, oggi non lo voto, domani vedremo perché ricordo le sue parole, chi inventa scuse di solito è cattivo, perciò Mist, se sei buono, torna in carreggiata appena puoi perché ci servi

Alex in alcune cose che ha detto mi ci ritrovo

Sunnina non mi ha fatto scattare allarmi particolari

Doxeno lo devo rileggere,ma dovrebbe fare di più

Zero, secondo me è pazzo XD ma non lupo

Erya mi dispiace che hai la febbre, ieri l'avevi? Perchè mi eri sembrata sottotono,spero tu guarisca presto

 

Ecco il mio voto molto probabilmente andrà a Friggi, non riesco a farmelo piacere, era partito in 4a come se volesse piacere a tutti per non essere votato, atteggiamento forzato e poi si è ammosciato e gli interventi che fa non mi convincono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, settebello dice:

ho fatto io lo schemino e nessuno mi ha calcolato. grazie

 

io l'ho letto sette.. e comunque ne avevamo già parlato stamattina!

se moon dice il vero, lemon è quasi sicuramente non lupo, ma anche se moon mente lemon non è lupo, perchè non va a dare una sondata lupo su un suo compagno no?

quindi sdr (esti), orso?(moon) sbrano (plic) e concordo che quest'ultimo è strano.. ma non ho il tempo di rileggermela e non so quando ce l'avrò.. forse la pensavano meretrice e volevano incasinarci? (sperando magari anche di far morire la GdC con lei?

Escludiamo che esti abbia usato la spada, sperando di essere ressato e di usarla con più coscienza. L'omertoso è morto. Se la meretrice ha fatto quel che voleva è scema.

Non credo ci sia molto altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui voti di ieri: i lupi sapevano che Jack non era tra loro, ma sapevano anche che il medium avrebbe potuto svelarlo.

Quindi era una situazione in equilibrio precario, per loro: probabile che abbiano sparpagliato i voti.

I voti su Erya (quasi impossibile che sia lupo per come si sono evolute le dinamiche, tra voti + sbrano di Plic) possono nascondere un lupo ma non due, per me: troppo presto e non avevano motivo di accanirsi fino a quel punto, troppo sgamabile.

Quindi dico che un lupo tra Friggi, Tartina e Lucky c'è al 100%, ma sempre al 100% gli altri due non lo sono.

Viceversa ce ne possono essere due tra quelli che hanno votato Jack in seguito, che in quel momento sembrava un'azione da buoni.

Il quarto lupo per me non ha votato per evitare di sporcarsi le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque lo schemino definitivo.

Lupo 1 (Tartina o Lucky o Friggi)

Lupo 2 (Brida, ne sono quasi certo)

Lupo 3 (o è tra Sunnina/Moon/Alex, o è anche lui tra quelli che non hanno votato)

Lupo 4 (Pleonasmo o Nightbay o Doxeno o Masa)

 

Il mio totolupi definitivo dunque è Friggi, Brida, Nightbay, Dox3no. Nightbay lo metto nel gruppo perché lo sbrano di Pliclalla è creativo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alex7784 dice:

 

Lupo lo escludo, sapeva che con una dichiarazione di moon sarebbe morto nel duello. Credevo pazzo ma sembrerebbe che non voglia morire.

A sto punto é davvero buono che non segue bene.

 

Non necessariamente.

 

Moon era cmq visto lupo, cmq non facile salvarsi. Soprattutto se era il pazzo o l' altro ruolo. 

 

Certo era un rischio ma non lo escluderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Non necessariamente.

 

Moon era cmq visto lupo, cmq non facile salvarsi. Soprattutto se era il pazzo o l' altro ruolo. 

 

Certo era un rischio ma non lo escluderei.

 

Non sono un argomento interessante. Meno mi tirate in mezzo meglio è. So che ho contribuito a creare questa situazione e dunque mi sto mettendo d'impegno per rimediare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Friggi ma non ho capito perchè commenti subito all'apertura delle fasi ma poi non arringhi.. :popcorm2:

@Erya97 possiamo sperare in una tua arringa, nonostante la febbre?

 

Ho letto a fase già chiusa la risposta alla mia domanda @Mist ma vedo che ti hanno già risposto altri. Moon su questo è stato coerente effettivamente!

Adesso mi ucciderà, ma mist per me il duello l'avrebbe chiesto con qualsiasi ruolo! Di certo il rischio di scontrarsi con un buono visto lupo, da lupo, e di morire, poteva essere alto! Ma parliamo di Mist, ricordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Sui voti di ieri: i lupi sapevano che Jack non era tra loro, ma sapevano anche che il medium avrebbe potuto svelarlo.

Quindi era una situazione in equilibrio precario, per loro: probabile che abbiano sparpagliato i voti.

I voti su Erya (quasi impossibile che sia lupo per come si sono evolute le dinamiche, tra voti + sbrano di Plic) possono nascondere un lupo ma non due, per me: troppo presto e non avevano motivo di accanirsi fino a quel punto, troppo sgamabile.

Quindi dico che un lupo tra Friggi, Tartina e Lucky c'è al 100%, ma sempre al 100% gli altri due non lo sono.

Viceversa ce ne possono essere due tra quelli che hanno votato Jack in seguito, che in quel momento sembrava un'azione da buoni.

Il quarto lupo per me non ha votato per evitare di sporcarsi le mani.

 

Questa mi sembra un' ottima analisi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Ne sono convinto anche io.

 

E continuo a chiedere perchè sia sospetta.

 

Non ho ricevuto una risposta che sia una.

ma che risposta ti deve dare la gente?

Stiamo giocando a lupus non a scacchi, ci si basa su atteggiamenti e impressioni.

A pelle mi sembra strana, finta, poco spontanea, poco attiva e soprattutto poco precisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Cmq dire di poter essere visionati quando c'è uno spelacchiato e non sappiamo neanche se la sfera ce l' ha un buono conta niente. 

 

Quindi tipo l' arringa di sun è una riga bianca

 

ma l'avevo detto che avevo intenzione di non dire niente.. :D

e comunque non c'è mica solo il veggente che sonda.. per dire eh! Lo spelacchiato si può trovare in altri modi (e non sono io)

Chiedo almeno a te (insieme a pochi altri che hanno il radar) di non giudicarmi dell'arringa, perchè io son contenta di esserci ma proprio non ho cazzi di farla! è già tanto che mi sia messa a scrivere quelle 2 righe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

boh non ho capito bene cosa intende mist.. io comunque erya non la conosco e quindi non posso fare confronti con le scorse partite. 

 

Intendo che chi l'ha difesa con decisione per prima è finita male. Un po' strano. Io da lupo non segherei mai la prima notte chi mi difende.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma che risposta ti deve dare la gente?

Stiamo giocando a lupus non a scacchi, ci si basa su atteggiamenti e impressioni.

A pelle mi sembra strana, finta, poco spontanea, poco attiva e soprattutto poco precisa

 

Per esempio questa è una risposta

 

Che cozza con quello che ha detto però giustamente night, è cozza abbastanza anche coi voti di ieri.

 

Soprattutto se Moon è sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

A me è piaciuta.

Esclusa la parte in cui mi tiri in mezzo, ma il ragionamento è lineare e ci sta.

 

Capisci che tirarti in mezzo è un azzardo, diciamo che Plic è un nome che per quanto mi riguarda potreste segare o tu o Polle o Moon da capobranco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Intendo che chi l'ha difesa con decisione per prima è finita male. Un po' strano. Io da lupo non segherei mai la prima notte chi mi difende.

 

 

 

Aggiungo che se Moon è l' orso, in assenza del suo intervento sarebbe probabilmente stata rogata

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

ma che risposta ti deve dare la gente?

Stiamo giocando a lupus non a scacchi, ci si basa su atteggiamenti e impressioni.

A pelle mi sembra strana, finta, poco spontanea, poco attiva e soprattutto poco precisa

 

io sto ancora aspettando che @tartina mi dica come metteva la mano sul fuoco su jack buono! Perchè no, il TLDR non mi basta! E mi fa anche strano che tu l'abbia seguita così a cuor leggero per esempio.. pensando che fosse cosa?? Tu che di solito sei lì all'ultimo che non sai cosa fare e strippi! Lo so che stamattina alle 9 sicuramente dormivi e dovevi votare ieri.. però che tu l'abbia seguita così... boh... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...