Vai al contenuto

Black Sails - Notte 1 - h10.00


The Duke
 Share

Recommended Posts

 

giphy.gif

 

Inizia la notte 1, fate amicizia, chi può agire agisca, i lupi non sbranano.

 

Agiscono:

Veggente altruista

GdC

Sentinella

Meretrice

Matematico (se vuole)

Martire

sono attivi tutti i poteri passivi (es: ammaliatrice)

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Cmq consiglierei al veggente di dare la sfera allo stesso nome che veggenta la prima sera. Almeno sa se è finita in mani lupesche o no. Anche se non ci assicura che non finisca nelle mani di un cattivo è un inizio.

 

+1

se il veggente la passa ad un lupo, abbiamo ufficialmente perso la possibilità di veggentare comunque.. perchè il lupo la passerà ad un altro lupo, oppure non farà in tempo perchè verrà rogato in seguito alla sondata del veggente.. almeno la sondata di notte 1 deve andare bene dunque! Poi sta sfera passerà di palo in frasca e chissà come andrà a finire.. sto altruismo fa più male che bene mi sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

 

+1

se il veggente la passa ad un lupo, abbiamo ufficialmente perso la possibilità di veggentare comunque.. perchè il lupo la passerà ad un altro lupo, oppure non farà in tempo perchè verrà rogato in seguito alla sondata del veggente.. almeno la sondata di notte 1 deve andare bene dunque! Poi sta sfera passerà di palo in frasca e chissà come andrà a finire.. sto altruismo fa più male che bene mi sa!

 

Eh 9 cattivi su 22 a cui può darla.

 

2 però almeno non sanno a chi altri passarla

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

Scusa Duke mi accorgo adesso che non hai usato il pirata figo ma una versione urenda.

Che tristezza.

 

 

 

in realtà è molto simile, cambia di fatto solo la condizione di vittoria perchè così come da scheda, molto semplicemente, non avrebbero mai potuto vincere (non potevo metterne più di tre)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...