Vai al contenuto

Indiana Jones - Giorno 2 - 20,30 di martedì


Recommended Posts

4 minuti fa, The Duke dice:

 

Per ora voglio pensare che sia sincera la sua reazione. 

Non sta seguendo a dovere, x giusta causa. 

Spero solo non stia cercando di dire che é lui loniromante, non ho voglia.. 

Non ti sta smentendo, ti credeva oniromante prima che dicessi di essere poco importante, non sarebbe neanche credibile. A me sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, settebello dice:

tidus è chiaramente di nuovo rubavittoria gioca identico allo stesso modo. 

Dimmi che stai scherzando dai

Io non ricordo neanche l'ultima che sono stato rubavittorie :^_^

E comunque gioco sempre da buono qualsiasi ruolo sono, dicendo ciò che penso senza creare confusione

EDIT: o almeno provandoci a non far confusione :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Non ti sta smentendo, ti credeva oniromante prima che dicessi di essere poco importante, non sarebbe neanche credibile. A me sembra buono

Ma infatti io ero rimasto che tutto il mondo aveva capito che ero oniromante. 

 

Immagina il mio sgomento quando ho capito che jack mi accusava di rubargli il contadino ignaro.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensate quel cazzo che volete

io non ho ricevuto nessun oggetto quindi i buoni in possesso di oggetti ce li hanno ancora. se uno dei buoni ha perso un oggetto a me non è arrivato e quindi non sono il tizio che se li prende in caso di furto.

 

Lucky la tua reazione all'essere stata torturata è stata questa?

i lupi conoscono il tuo ruolo, stanotte ti ammazzano, non mi sembri preoccupata.

 

devi essere buonissima

 

@Pliclalla il tuo messaggio introduttivo di oggi con il recap delle azioni notturne è stata una ripetizione priva di contenuto, da lupo

 

per chi ha detto che  in caso di sondata su di me si sarebbe dovuto esporre il veggente oggi, non sarebbe successo affatto, poiché avendo deciso a tavolino il sondato ( io ) l'oste avrebbe parlato o meno.

In caso di mancata comunicazione da parte dell'oste voi mi avreste pensato traditore, io invece sarei rimasto con il dubbio fra oste morto oppure duke che mente.

QUANDO MAI si sarebbe dovuto esporre il veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Duke dice:

Poppolo alla fine non da fastidio, secondo me c'è roba più interessante 

 

Una Erya non ce la vogliamo mandare? 

Fa la finta tonta da un po' di tempo 

C'è una sottile differenza tra fare ed essere.. :D

Comunque sei sempre tu a mandarmi al ballottaggio. Se ti diverte alimentare i miei dubbi, prego.

Adesso, The Duke dice:

Ma infatti io ero rimasto che tutto il mondo aveva capito che ero oniromante. 

 

Immagina il mio sgomento quando ho capito che jack mi accusava di rubargli il contadino ignaro.. 

Ma te l'abbiamo detto...ti sei impantanato quando hai detto che il tuo ruolo è piccolo. Capisco che non volevi farti beccare dai lupi, ma ci hai mandati fuori strada, tutto qui.

Ti rileggo da ore e passo dal volerti picchiare allo scagionarti. Sei tra i dubbi di Mist (che mi manda in crisi) e le quasi certezze di Jack (di cui mi fido).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

Lucky la tua reazione all'essere stata torturata è stata questa?

i lupi conoscono il tuo ruolo, stanotte ti ammazzano, non mi sembri preoccupata.

Lucky potrebbe essere pure stata torturata essendo lei lupo, se non sbaglio. Sarebbe un ottimo modo per nascondere un lupo per un po'..

 

2 minuti fa, Poppolo dice:

per chi ha detto che  in caso di sondata su di me si sarebbe dovuto esporre il veggente oggi, non sarebbe successo affatto, poiché avendo deciso a tavolino il sondato ( io ) l'oste avrebbe parlato o meno.

In caso di mancata comunicazione da parte dell'oste voi mi avreste pensato traditore, io invece sarei rimasto con il dubbio fra oste morto oppure duke che mente.

QUANDO MAI si sarebbe dovuto esporre il veggente?

Se dici che Duke mente ti additano ancora di più :D

 

Comunque abbiamo sbagliato con l'oste.. Alla fine non si è capito se il veggente sia andato su Poppolo o su uno dei 3 nomi e la cosa non ci aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, The Duke dice:

 

A me stanno bene. 

 

Mi è venuta in mente anche un'altra cosa.. Quando io chiedevo e richiedevo a poppolo "dimmi qualcosa" speravo lui cogliesse, avrebbe dovuto dirmi che era visto lupo.invece ha detto "se mi accusi sei cattivo", segno che non è visto lupo.. (quindi è il c. Traditore). Ha pure chiesto il veggente. 

E poi quando ha capito che ero Oniromante mi ha detto (giustamente) che avrei dovuto aspettare e monitorare le Sue mosse. 

E ha ragione, avrei potuto, ma come ho già spiegato era essenziale che il mio Ruolo fosse verificato e non rubabile prima possibile.. 

 

Ora spero che possiamo andare avanti. 

 

dovresti smetterla di mentire per giustificare la tua giocata da cani di ieri poiché faccio fatica a crederti e pensarti cattivo non mi dà certezze

 

la mia arringa era chiarissima "immagino di essere buono"

ovvero penso di esserlo ma non ne sono sicuro,-cioè posso essere visto diversamente-

ti ho detto che eri cattivo per farti smettere di giocare così e poiché io sono IGNARO quindi non avevo e non ho nessuna certezza che tu dica il vero.

 

sai non è che se continui a ripetere "poppolo è prolupo" "poppolo è cattivo" questo diventa vero, continua a rimanere una cazzata

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Poppolo dice:

ma pensate quel cazzo che volete

io non ho ricevuto nessun oggetto quindi i buoni in possesso di oggetti ce li hanno ancora. se uno dei buoni ha perso un oggetto a me non è arrivato e quindi non sono il tizio che se li prende in caso di furto.

 

Lucky la tua reazione all'essere stata torturata è stata questa?

i lupi conoscono il tuo ruolo, stanotte ti ammazzano, non mi sembri preoccupata.

 

devi essere buonissima

 

@Pliclalla il tuo messaggio introduttivo di oggi con il recap delle azioni notturne è stata una ripetizione priva di contenuto, da lupo

 

per chi ha detto che  in caso di sondata su di me si sarebbe dovuto esporre il veggente oggi, non sarebbe successo affatto, poiché avendo deciso a tavolino il sondato ( io ) l'oste avrebbe parlato o meno.

In caso di mancata comunicazione da parte dell'oste voi mi avreste pensato traditore, io invece sarei rimasto con il dubbio fra oste morto oppure duke che mente.

QUANDO MAI si sarebbe dovuto esporre il veggente? 

Al momento Duke ti sembra credibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto la notte di ieri.

Praticamente nell'occhio del ciclone c'era Poppolo, che era cattivo, contadino traditore, quindi isolato.
Ipotizzo che i cattivi per fare bella figura gli siano andati contro, tanto stavano andando contro uno non del loro team.

Quindi Tidus non ci fa una bella figura.
Lemon anche aveva capito tutto e stava lì a farsi vedere sul pezzo, si interessava molto. Non troppo limpida.

Ora mi rileggo tutto il giorno di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Al momento Duke ti sembra credibile?

 

certo, non è smentito

firelos andrebbe riletto se aveva manifestato qualche dubbio riguardo ad oniromante/ignaro ma insomma sono coincidenze un po' poco credibili quindi per me duke è credibile.

così come mist è buono sicuro per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Green wolf dice:

già mi hai spezzato il cuore che non sono nel tuo cerchio della fiducia:(

Ho parlato di cerchio di fiducia? :o

Ad ora conosciamo un ruolo serio, 2 traballanti e altri probabili.

Mi devo rileggere la tua arringa, ma continuo a perdermi, sorry.. (se poi è una battuta...sono davvero troppo stonata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ho riletto la notte di ieri.

Praticamente nell'occhio del ciclone c'era Poppolo, che era cattivo, contadino traditore, quindi isolato.
Ipotizzo che i cattivi per fare bella figura gli siano andati contro, tanto stavano andando contro uno non del loro team.

Quindi Tidus non ci fa una bella figura.
Lemon anche aveva capito tutto e stava lì a farsi vedere sul pezzo, si interessava molto. Non troppo limpida.

Ora mi rileggo tutto il giorno di oggi.

Avevo capito che Duke era Marcus, tutto cosa? Che cacchio vuol dire stava lì a farsi vedere sul pezzo? Ho cercato di capire finché ci son stata, poi sono andata a pranzo. 

Tra l'altro Poppolo ha detto che ero cattiva non ho ancora capito perché, per cui se lo pensi traditore io non sono lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Avevo capito che Duke era Marcus, tutto cosa? Che cacchio vuol dire stava lì a farsi vedere sul pezzo? Ho cercato di capire finché ci son stata, poi sono andata a pranzo. 

Tra l'altro Poppolo ha detto che ero cattiva non ho ancora capito perché, per cui se lo pensi traditore io non sono lupo

Nono dei nomi fatti da poppolo non me ne importa proprio, è chiaro che abbia anche accusato lupi nei mille nomi che fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Avevo capito che Duke era Marcus, tutto cosa? Che cacchio vuol dire stava lì a farsi vedere sul pezzo? Ho cercato di capire finché ci son stata, poi sono andata a pranzo. 

Tra l'altro Poppolo ha detto che ero cattiva non ho ancora capito perché, per cui se lo pensi traditore io non sono lupo

 

io ho pensato che tu avessi smentito duke nell'essere oniromante, ma per davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Tidus dice:

E comunque gioco sempre da buono qualsiasi ruolo sono, dicendo ciò che penso senza creare confusione

EDIT: o almeno provandoci a non far confusione :^_^

Bhu ho giocato due partite con te rubavittoria e scrivevi pochissimo..

 Ho riletto tutto, sia jack che duke mi sembrano credibili. 

A masa e francesca lascerei il tempo di aggiornarsi almeno.                                                                                                                                                                                                      @The Duke hai visto poppolo proL o rubavittoria? (se l'ha detto scusate ma ho letto velocemente)

Nella lista dei possibili buoni metterei Lemon e Sette,Esti e Elendor, Jack e Duke, Green, in bilico Mist e Polle, cattivi/rubavittoria invece Tidus, Erya, molto più spenta del solito, Poppolo, indecifrabili Masa, Fire, Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...