Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 4 fino alle 14 del 14/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lucky dice:

io mi ci sono addormentata ieri e mi ci sono risvegliata oggi: devo conciliare l'idea che Christina mi sembra sincero con il fatto che la giocata che ha fatto non gli porta nessun concreto vantaggio (almeno a prima vista)

Se riesco a trovare una spiegazione plausibile allora posso andare avanti, altrimenti sono in crisi :D

 

 

Laky laky

 

non deve portare vantaggio a me. Se lo SdZ è morto, allora io devo aiutare i contadini. E come faccio ad aiutare i contadini? Provocando reazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

a proposito ma la pettegola non è zombiezzata?

CI riporterà pettegolezzi a caso credo... però in realtà quello di oggi tornerebbe con elisewin angelo caduto

Sì, la pettegola è zombiezzata

 

o vi ha dato un'info falsa (Ed elise era secondo angelo) o vi ha dato un'info vera (ed elise era caduto)

il secondo pro-lupo era con tutta probabilità esti... e quindi lo sdz era...? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Ma che cavolo di ragionamento stai facendo? Sempre che tu non sia stato zombizzato stanotte...

 

leggo la pubblica, se esti è stato visto mannaro (e il medium non è zombizzato), allora è probabile che esti fosse lupo.

l'sdz non lo cerco più oggi, se è vivo la partita è finita non è semplicemente rogabile con 5 voti a disposizione (4+il suo).

se esti era lupo tu e tartina avete messo i voti più sospetti.  tu hai anche cercato di tenere le distanze da esti durante la giornata ma non vi siete votati a vicenda e vi siete calcolati molto poco.

 

altrimenti dimmi te, con esti lupo chi era il suo compagno ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Christina dice:

Beh banalmente per numeri XD

I lupi non possono ammazzare contadini perché altrimenti perdono e la danno vinta agli zombie. A loro conviene ammazzare zombie stanotte.

I tuoi ragionamenti mi sembrano un tantino fallati, ma a questo punto sei libero di credere quel che vuoi.

Se il sdz è morto bisogna cercare i lupi, perché saranno anche solo due, ma uno dei due ha progenizzazioni teoricamente infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

I tuoi ragionamenti mi sembrano un tantino fallati, ma a questo punto sei libero di credere quel che vuoi.

Se il sdz è morto bisogna cercare i lupi, perché saranno anche solo due, ma uno dei due ha progenizzazioni teoricamente infinite

Appunto, bisogna CERCARE i lupi, non rogarli :D 

Ma tanto tu sei zombina, quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...