Vai al contenuto

[BLIND] - NOTTE 2 fino alle 22 del 11/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Beh era presumibile che fosse così, a meno che @Poppolo non se ne uscisse dicendo che era una super cazzola la sua. 

 

Io parto MOLTO PREVENUTO e lo ammetto, ma a me il voto subitaneo di @Pleonasmo non è piaciuto. 

Come del resto non mi è piaciuto mai in questa partita.

 

Ora vado a leggere le deboli arringhe degli altri arringanti. Che magari @tartina è in buona e me le riepiloga.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Beh era presumibile che fosse così, a meno che @Poppolo non se ne uscisse dicendo che era una super cazzola la sua. 

 

Io parto MOLTO PREVENUTO e lo ammetto, ma a me il voto subitaneo di @Pleonasmo non è piaciuto. 

Come del resto non mi è piaciuto mai in questa partita.

 

Ora vado a leggere le deboli arringhe degli altri arringanti. Che magari @tartina è in buona e me le riepiloga.

 

 

 

io le ho rilette e devo dire che tra la varia fuffa, qualcosa di interessante c'è.. in senso positivo intendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

-Francesca-
Bhè ragazzi che dire, son buona. Spero che mi darete modo di dimostrarlo ampiamente in questi giorni. Non so come gestir bene questa arringa perché quando son buona faccio solo casotti e son più sfacciata da cattiva. Però so che potrei essere utile alla causa contadina. Penso che oltre queste premesse debba dimostrare di esser buona con i fatti, quindi se mi lascerete viva non ve ne pentirere.


Christina
A quanto pare è diventata abitudine che io mi dimentichi della partita nel giorno 1
 
Comunque ciao regaz!! Innanzitutto rispondo a @Pleonasmo (ti stavo rispondendo nel giorno ma poi la fase è finita XD): conoscendo Jack non ha scelto alla cieca, ha fatto proprio un set equilibrato con anche ruoli doppi (come diceva tarti mi pare)
 
Per il resto non ho niente da dire, specie adesso. Ruolo niente, arringhe sapete che non mi piacciono, se avete domande fatemele
 
Più tardi nel pomeriggio mi leggo meglio la lista ruoli e fatto anche io le mie conFetture


FireLos

Raga mi scoccio di leggere, comunque io chiedo la protezione, vi basta come arringa?

 

Estiqaatsi
arringa: sono buono, sondabile, s(f)ondabile un po' meno perchè vi sarò utile, ho un ruolo che mi calza a pennello e non lo dico tanto per dire, chi mi conosce sa quali sono i miei punti forti e quelli deboli. In ogni caso sono tranquillo (ed anche qua chi mi conosce sa che tipo di ruoli mi lasciano piu tranquillo di altri) , il mio ruolo non ha luci ed ombre. Sicuramente ora sembra tutto e niente... ma più avanti sarà ben chiaro a tutti che ciò significa tutto e che è una strada a senso unico. E non dovrete aspettare così tanto.



The Duke
Mi limito ad arringare: ho un ruolo "interessante" e abbastanza tra i classici (ma non classicissimi), posso essere utile e sopratutto penso che la mia presenza ci aiuterà a smascherare alcuni bluff poichè dubito che alcuni altri ruoli ci siano in presenza del mio..
Non penso occorra dire altro per ora


Lemon
Arringa: Sono buona buona e sondabile, penso che un po' possiate già capirlo visto quanto facilmente mi individuate quando sono cattiva. Ho voglia di giocare e mi dispiace non potervi dire che se mi lasciate vivere vi trovo i lupi (perché non sono capace), in compenso vi assicuro che se dovessi arrivare viva a partita inoltrata avrete un contadino palese su cui contare. E cercherò di non portare jella. Sul serio, mi impegno.

 

Mist
Questa partita è quasi impossibile da giocare, per i contadini.
Su trusis le blind avevano sviluppi in privato, qui non si può, dunque bisogna
a) correre rischi
b) cercare di costruire piccoli cerchi della fiducia con le poche informazioni in possesso
 
Chi vuole entrare presenti la sua candidatura. 


Elisewin
Buonasera, ho letto tutto (che era tanto) a fatica! Un'arringa il primo giorno: non è facile. Ci sono persone che si sono astenute e potrei fare lo stesso, ma qualcosina nei limiti del possibile voglio dirvela dato che non posso mettermi qui a commentare le singole uscite: sono buona e non sono così imperscrutabile, sapete che gioco abbastanza di istinto e che col tempo sarete in grado di capirmi, o almeno per chi mi conosce (e non siete pochi). Oggi a me non sono piaciute quasi di più le persone esterne al ballottaggio che le altre, però alcune considerazioni me le tengo per domani. Oggi voto Firelos, l'ho percepito sulla difensiva e non mi ha convinta come lui generalmente sa fare. Spero di avervi aiutati almeno un po'

 

Dox3no
non c’è perchè poppolo l’ha puntato troppo presto

comunque ho notato una cosa forse strana D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...