Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 1 fino alle 14 del 11/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Con un rogo a 4 perché 1 è nuovo e 2 son big 

 

Io manderei anche @Pleonasmo :D visto che 8 su 18 è il numero perfetto 

 

Pensa io volevo mandare te ma poi ho visto che già c'eri XD ahahhahahah

Modificato da Pleonasmo
La regola dei nuovi e dei big per me non esiste u.u
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elisewin dice:

Non mi metterò a ragionare sul set o entro in una spirale strana  da cui non esco più. Vorrei sentire Mist, in direttissima, perchè sono davvero curiosa di vedere com'è :popcorm2:

 

Mi spiace deluderti ma non ho intenzione di fare arringhe il primo giorno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le coppie rubavittoria dubito siano in partita. Non possiamo sconfiggere un nemico invisibile.

 

Data la faq sul culto trovo plausibile al 90% che siano in partita. In realtà è un'orda che non si può arrestare, è un problema di chi ne rimane fuori. Sono quel tipo di vittorie che hanno dietro poco onore come le spie della carnevalizia. Sinceramente non me ne preoccuperò e guarderò male chi distoglie l'attenzione come sempre sui rubavittoria. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Criceto dice:

@Lemon per me è davvero difficile capirti, mi sembri sempre buona... è un voto dato "per sondare" se sei buona non spero assolutamente che sia tu a bruciare, visto che poi i tuoi ragionamenti sono preziosi. Ma è quel se che mi ronza in testa...

Sì, era solo una battuta, io se mando qualcuno in arringa lo faccio perché spero di essere in grado di capirlo, mentre chi non so capire mi sembra inutile anche mandarlo (infatti voto di rado :D) ma spesso la motivazione è "perché non so capirlo" che per me è un po' un controsenso.

 

12 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@Lemon è giunta alle mie stesse conclusioni senza ricalcarle. 

C'è un dettaglio di troppo. La sentiró molto volentieri ma di questo dettaglio delle varie cose dette non ne farò menzione ne ora ne nella prossima fase.

Non ho capito, ma credo fosse quello il tuo scopo, quindi ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

 

Data la faq sul culto trovo plausibile al 90% che siano in partita.

In realtà non mi fiderei molto delle FAQ. Penso siano le domande che un po' tutti stiamo facendo al Master e quindi se dobbiamo supporlo è ok, ma non possiamo darlo per certo.

Certo è, per tutti, che almeno un'altra fazione c'è, ma penso anche che dopo la prima notte sarà leggermente più facile capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...