Vai al contenuto

[Realistica] Giorno 1, fino a martedì ore 12.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

benvenuti al giorno 1 di questa partita di lupi e contadini, o lupus in tabula

 

durante la notte amici il master poppolo ci lascia e muore,

ragazzi dai basta con queste patatine c'è una partita da giocare, dai sbrigatevi partiamo con il mandare gente in arringa, allungate una mano e segnate i voti che vi vengono dati

 

è giorno, potete parlare con i vostri vicini di posto privatamente in una conversazione dove aggiungerete anche il master. chiamate queste chat inserendo i vostri nomi del tipo "Bisso e Polle".

inoltre aspetto di ricevere i segnali che farete questa notte nel turno dei vari ruoli.

ricordo che i segnali sono validi solo quelli tradizionali, niente robe strane, e che si possono fare con l'utilizzo delle due mani.

fate attenzione a non confondere le chat, e a darmi i poteri e segnali nella chat PRIVATA mia e vostra, dove non c'è altra gente.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella scorsa partita ero guaritore a fianco di klarissa e polle (rispettivamente druido e assassino) ed era tornato molto utile il privato, perciò esorto un po' tutti (i buoni) ad usarlo ponderando bene le parole perché non si sa mai chi si ha di fianco, ma era mooolto più facile far passare le info corrette che non il depistaggio da parte dei cattivi. 

Se non sbaglio poi avevano vinto i contadini totalmente a caso seguendo un tidus che sembrava veggente e che in realtà era contadino semplice ma questo é un altro discorso :p 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

Nella scorsa però la patata non c'era, giusto? ad ogni modo, le info possiamo tentare di farle circolare lo stesso. I privati sono un'arma in più a disposizione quindi direi di usarla

Era presente anche nella scorsa partita ma mi pare che fosse morta presto, visto che abbiamo le chat private si possono comunque far passare le informazioni con cautela.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, kelli dice:

Era presente anche nella scorsa partita ma mi pare che fosse morta presto, visto che abbiamo le chat private si possono comunque far passare le informazioni con cautela.

 

Io sono morta da meretrice insieme a lucky mia protetta tipo.. notte 2.. :( quindi non ricordo assolutamente nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...