Vai al contenuto

Asta Gold


Olaz
 Share

Recommended Posts

Io ero stato il primo a spingere per iniziare prima, ma vedendo come si sta sviluppando l'asta in serie A (i migliori stanno già andando via tutti) forse si poteva in effetti iniziare un giorno dopo e aniticipare di un paio di giorni il passaggio da 24 a 12 ore per fare prima.

 

E' tutta esperienza comunque, e c'è da dire che non penso ricapiterà più che si giochi la terza di campionato l'8 settembre con il mercato che si chiude il 31... quest'anno era una fortissima anomalia.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Toremoon dice:

Io mi oppongo fortemente per l'anno prossimo a questa barbarie di cominciare l'asta prima della fine del mercato. Preferisco perdere una giornata in più che fare un'asta "scommettendo" sugli ultimi movimenti di mercato. 

 

Ritengo anch'io che sia il caso di attendere sempre la fine del mercato prima di iniziare l'asta, tanto il grosso del movimento è tutto nei primi 2/3 giorni per cui a mio avviso si potrebbe anche ridurre la durata dell'asta o la durata delle offerte (da 24H a 12H), almeno per gli ultimi giorni.

 

In ogni caso, che iniziasse a mercato in corso si sapeva da tempo, per cui che qualche giocatore potesse andar via o arrivare in corso d'asta era una delle variabili da considerare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/9/2017 at 09:37, Mist dice:

In B1 è strana. Folle all'inizio, con rilanci in continuazione per le prime 10 ore, poi una noia mortale e cominciano ad andare via giocatori buoni a poco (appena preso Inglese a 1)

 

 

 

Ma non solo in B1, ma anche nelle altre aste. Sono infatti entrato qui per vedere se c'era qualche novità/problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sta che in gold l'offerta minima di partenza era impostata subito a 1 a differenza degli altri tornei in cui era 5 quindi questo ha permesso di fare molte offerte a 1 e avere sempre budget a disposizione. Purtroppo mi sono accorto della cosa ad asta iniziata e non ho avuto il tempo di metterlo a posto.

 

Una annata anomala

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, turrigni dice:

Il problema sta che in gold l'offerta minima di partenza era impostata subito a 1 a differenza degli altri tornei in cui era 5 quindi questo ha permesso di fare molte offerte a 1 e avere sempre budget a disposizione. Purtroppo mi sono accorto della cosa ad asta iniziata e non ho avuto il tempo di metterlo a posto.

 

Una annata anomala

 

 

che io mi ricordi le aste di gold hanno avuto sempre aste a partire da 1; forse giusto i miol primo anno, almeno una quindicina di anni fa, partivano da una cifra un po' più alta a seconda del ruolo, se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

questi i calciatori che saranno disponibili al mercato libero 

BORSELLINI -  P -  UDI
SANTURRO -  P -  BOL
MARCHETTI -  P -  LAZ
LAURINI -  D -  FIO
DELLA GIOVANNA -  D -  SPA
HOWEDES -  D -  JUV
BURDISSO -  D -  TOR
KEITA -  D -  BOL
LAZAAR -  D -  BEN
SIMIC -  D -  CRO
MEMUSHAJ -  C -  BEN
VITALE -  C -  SPA
ROMERO -  C -  CRO
NETO -  C -  LAZ
JORDAO -  C -  LAZ
ARMENTEROS -  A -  BEN
LEE -  A -  VER
NANI -  A -  LAZ
MAXI LOPEZ -  A -  UDI
STEPINSKI -  A -  CHI
KARAMOH -  A -  INT
LO FASO -  A -  FIO

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, boo99 dice:

che io mi ricordi le aste di gold hanno avuto sempre aste a partire da 1; forse giusto i miol primo anno, almeno una quindicina di anni fa, partivano da una cifra un po' più alta a seconda del ruolo, se non ricordo male

 

Confermo: in Gold l'asta è sempre partita da 1, ed a mio avviso va benissimo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...