Vai al contenuto

GIRONE 5 (2017-2018)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Molto soddisfatto della mia rosa. 

 

In porta Buffon e Alisson ad alternarsi.

 

In difesa Acerbi, Conti e Florenzi sono un trio delle meraviglie degnamente affiancato da Basta. Peccato la beffa di Zappacosta, che mi ha fatto perdere uno slot importantissimo. 

 

A centrocampo grande abbondanza, con Bonaventura, Iago Falque, Douglas Costa, Pjanic, Castro e Joao Mario, più la possibile sorpresa Fares

 

In attacco non ci siamo abbattuti dello scarso risultato nel draft e portiamo a casa l'apporto fondamentale di Gomez e Milik ad affiancare Immobile. Alternative Lasagna e Caprari (che probabilmente sacrificherò per completare la rosa: a proposito, se qualcuno lo vuole mi faccia una proposta prima che lo metta sul mercato). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ottima vittoria e guido la classifica primo a punteggio pieno. 

 

Batto @jmendez grazie soprattutto alla difesa e ad un attacco in forma, ma so che non durerà ancora per molto: mi si devono svegliare i centrocampisti!

 

Prossima sfida contro @The Duke: speriamo in un turno di riposo per Mertens (ma ci credo poco). 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Toremoon dice:

Ottima vittoria e guido la classifica primo a punteggio pieno. 

 

Batto @jmendez grazie soprattutto alla difesa e ad un attacco in forma, ma so che non durerà ancora per molto: mi si devono svegliare i centrocampisti!

 

Prossima sfida contro @The Duke: speriamo in un turno di riposo per Mertens (ma ci credo poco). 

 

ma io ho insigne 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...