Vai al contenuto

[La Rinfrescante] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Moon dice:

 

1) Lo dici non Lupo per guadagnare credibilità, d'altronde se lo avessi fatto rogare dandolo Lupo il Medium ti avrebbe sbugiardato l'indomani.

2) Perché la regola numero 1 delle partite con Veggente Cieco dice: se sbrani quello del quale hai ricevuto la sondata la notte prima sei piuttosto sospetto.

 

D'altro canto c'è da dire una cosa, a sfavore di @Christina e quindi a favore di Francesca: che cavolo di ruolo si dichiara così alla leggera colpito da Strega, se non il Medium che però s'è appena dichiarato?!?

Uno che non pensa mai a quello che fa e agisce troppo d'impulso 

 

Ma poi @-Francesca- mi stai accusando tu stessa di essere cattivo nonostante la sondata non lupo, quindi a che pro tu lupo uccideresti un sondato non lupo se potrebbe essere anche cattivo? Cioè ti sei risposta da sola

 

@Moon come la vedi Francesca che spinge il rogo su tartina mannaro per guadagnare credibilità? (Evidentemente tarti si scocciava di giocare) 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, -Francesca- dice:

Cos'è streghetta? Stai chiamando i lupi a raccolta per votarmi? 

 

Ah sì, vai Tidus. Mandami in arringa. 

 

E di certo, ti da fastidio che non fossi tu il nome della veggenza. Che peccato.

Ti ho mandata solo in arringa, mica al rogo, cerca di stare calma :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmi. Io non volevo dichiararmi nulla, altrimenti lo avrei fatto ? quel che ho detto non è dettato dal ruolo ma dalla conoscenza del giocatore.  Tartina non è assenteista, a meno che questo non le convenga: per questo per me era lupo e ieri non mi sono presa la briga neanche di concedermi il beneficio del dubbio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non ho visto nemmeno uno dire ieri "dai ragazzi è assente ha detto che torna domani diamole il beneficio del dubbio un altro giorno" o cose così, frasi che mi sarei aspettato da un branco che aiuta un Lupo in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tidus dice:

Ti ho mandata solo in arringa, mica al rogo, cerca di stare calma :^_^

Sono calma, sono solo delusa dal fatto che mi stia facendo in quattro per far teorie e altro e alla fine vengo accusata io.

 

Ci manca che dite che io sia la strega e le avrete dette davvero tutte. Fate come vi pare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Christina dice:

Uno che non pensa mai a quello che fa e agisce troppo d'impulso 

 

Ma poi @-Francesca- mi stai accusando tu stessa di essere cattivo nonostante la sondata non lupo, quindi a che pro tu lupo uccideresti un sondato non lupo se potrebbe essere anche cattivo? Cioè ti sei risposta da sola

 

@Moon come la vedi Francesca che spinge il rogo su tartina mannaro per guadagnare credibilità? (Evidentemente tarti si scocciava di giocare) 
 

Io non sto dicendo che tu sia sicuramente cattivo, ma non trovo sensata la dichiarazione che hai fatto precedentemente. Oltre che dubitare dei falsi passi di un player che modo ho di accusare una persona? 

 

Se sai davvero buono hai fatto capire chi sia la strega, e i lupi e altri ci navigheranno. Infatti ora caso strano parecchi con il mio nome in bocca. 

 

Prego, lupi - ProL - Strega accusatemi pure. Divertitevi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

Mah, non ho visto nemmeno uno dire ieri "dai ragazzi è assente ha detto che torna domani diamole il beneficio del dubbio un altro giorno" o cose così, frasi che mi sarei aspettato da un branco che aiuta un Lupo in difficoltà.

Il primo giorno passi, il secondo chi ti protegge sa che non gli conviene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elisewin dice:

Ho letto; per quanto riguarda oggi io andrei su francesca. Gli altri sospetti possono aspettare :)

"Gli altri sospetti possono aspettare". 

 

Oh lupi, ma quanto siete furbi. Neanche vi prendete la briga di sbranarmi ma fate tutto qui alla luce del sole. Complimenti perché state raggirando il villaggio, bravi bravi. Neanche vi sporcate le mani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Io non sto dicendo che tu sia sicuramente cattivo, ma non trovo sensata la dichiarazione che hai fatto precedentemente. Oltre che dubitare dei falsi passi di un player che modo ho di accusare una persona? 

 

Se sai davvero buono hai fatto capire chi sia la strega, e i lupi e altri ci navigheranno. Infatti ora caso strano parecchi con il mio nome in bocca. 

 

Prego, lupi - ProL - Strega accusatemi pure. Divertitevi. 

Precisamente come avrei fatto capire chi sia la strega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

"Gli altri sospetti possono aspettare". 

 

Oh lupi, ma quanto siete furbi. Neanche vi prendete la briga di sbranarmi ma fate tutto qui alla luce del sole. Complimenti perché state raggirando il villaggio, bravi bravi. Neanche vi sporcate le mani. 

Spero che i sospetti mi vengano tolti la notte, semplicemente. Se vuoi accusarmi rivolgiti pure a me, senza plurali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché se davvero sei buono e la strega non è riuscita a deviar la votazione vuol dire che è stata bloccata da qualcuno. No? Quindi se fosse stata bloccata da un ProL gli hai fatto capire esattamente chi è la strega. Di certo lui si ricorda chi ha bloccato.. altri blocchi o contrasti nella sua riuscita non ne trovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Perché se davvero sei buono e la strega non è riuscita a deviar la votazione vuol dire che è stata bloccata da qualcuno. No? Quindi se fosse stata bloccata da un ProL gli hai fatto capire esattamente chi è la strega. Di certo lui si ricorda chi ha bloccato.. altri blocchi o contrasti nella sua riuscita non ne trovo. 

Francesca. Non hai letto il ruolo della strega o stai facendo la finta tonta. Rileggilo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elisewin dice:

Spero che i sospetti mi vengano tolti la notte, semplicemente. Se vuoi accusarmi rivolgiti pure a me, senza plurali 

Mi riferivo in generale ai lupi, e avevo preso il tuo messaggio in quanto raggirata da loro. Se poi devo rivolgermi direttamente a te perché ti stai dichiarando lupo, ok lo farò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Francesca. Non hai letto il ruolo della strega o stai facendo la finta tonta. Rileggilo meglio.

Sì, stavo ipotizzando solo il primo caso. 

Se considero il secondo ok, la cosa ha molto più senso. 

 

Quindi, escludendo il primo caso e guardando tutta dalla prospettiva del secondo il tuo ragionamento ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

 

1) Nessuno ha parlato di veggenze, c'è stata la sondata?

2) Chi avrebbe sbranato Masa e perché?

3) Elise ha doppiato, è contadina o i lupi stanno cercando di salvare qualcuno?

4) christina vs francesca, vi siete chiariti o c'è qualcosa sotto?

 

I voti sono questi

  1. settebello vota polle
  2. francesca vota alex
  3. alex vota ranocchietta
  4. esti vota Tidus
  5. christina vota esti
  6. tidus vota francesca
  7. elise vota francesca (2)
Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Christina dice:

@Estiqaatsi perché parli con gli altri di me e non parli con me direttamente? Chiedi a me piuttosto. 

Quando mi eviti può voler dire solo una cosa.

Non mi è piaciuto come hai giocato. Sei sondato NL. Che devo fare esattamente ? 

 

Ci ho anche pensato alla tua giocata ed in effetti la strega (se non sei tu) sa perfettamente che sei ruolo essendo morto masa. 

 

Passiamo oltre. Ci sono altre cose un po' preoccupanti che penso sia inutile ribadire. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a tutti perché poi mi devo mettere a studiare

 

Adesso, Elendor dice:

Allora

 

1) Nessuno ha parlato di veggenze, c'è stata la sondata?

2) Chi avrebbe sbranato Masa e perché?

3) Elise ha doppiato, è contadina o i lupi stanno cercando di salvare qualcuno?

1) Se si sono connessi tutti la sondata potrebbe essere andata a Masa e quindi perduta. Oppure è una sondata lupo data a un pro-lupo

2) Sinceramente dei vivi non saprei. i nomi che direi mi sembrano buoni

3) Io per questa partita i nuovi sapendo che vengono da trusis li giustifico per i doppiaggi, perché è una dinamica effettivamente di cui non ci si ricorda subito (su trusis i voti si possono spostare in continuazione e sono per l'uccisione)

 

per il resto rispondo ad @absolute: nonostante si sia redenta continuo a pensare francesca cattiva, e come ho già detto non mi è piaciuto come si è comportato Esti (mentre scrivevo questa frase mi ha risposto). Il terzo non saprei, mi piacerebbe pensare fosse tartina

 

Adesso, Estiqaatsi dice:

Non mi è piaciuto come hai giocato. Sei sondato NL. Che devo fare esattamente ? 

 

Ci ho anche pensato alla tua giocata ed in effetti la strega (se non sei tu) sa perfettamente che sei ruolo essendo morto masa. 

 

Passiamo oltre. Ci sono altre cose un po' preoccupanti che penso sia inutile ribadire. 

 

 

Ma non è che ti deve piacere o meno. Ho sbagliato. Piacere o meno dovevi confrontarti con me sul mio errore, non gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...