Vai al contenuto

GIRONE 1 (2017-2018)


Tersite
 Share

Recommended Posts

Come sempre il mio punto di forza sono i portieri (sperando che Reina non faccia cazzate e resti a Napoli).

Contrariamente agli anni scorsi invece, questa volta ho azzeccato anche le scelte in attacco che è già completo e molto agguerrito.

In difesa non sono riuscito a piazzare un paio di colpi a basso costo, ma con Chiellini e Koulibaly ho comunque una buona base di partenza.

I problemi sono a centrocampo dove ho perso Kessie conteso (stessa cifra offerta di paddy) e Hamsik da Tersite per 2 soli crediti. Comunque col draft penso riuscirò a costruire un reparto accettabile.

 

Sono soddisfatto ovviamente, peccato solo per Kessie e Hamsik che se mi fossi portato a casa sarebbe stata un'asta perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy è agguerrito, saluta i vecchi cogironisti Tersite e Ronnie e mi chiede chi sia questo Scrigno Magico? :D

 

Non era molto sodisfatto dell'asta (anche se io gli ho detto che non avevo mai avuto nelle mie squadre un attacco come il suo dopo un'asta) specie a centrocampo dove ha perso tutti i suoi obiettivi principali. Dice che ha sistemato con il draft.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
6 ore fa, Ronnie Rava dice:

Che palle, nonostante abbia lasciato Koulibaly in panca riesco a fare un ottimo punteggio, ma incappo in un avversario (Scrigno) in giornata di grazia.

 

Pareggio che scontenta entrambi.

 

Infatti, ma per me è la terza volta consecutiva che vivo una  giornata simile, tre buone prestazioni e mai l'accoppiamento con gli avversari che facevano meno di me...quindi tre pareggi e solo 3 punti... :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

77...avrei battuto tutti, tranne naturalmente quello che incontro...e che si prende la doppietta di Castro! :D Neanche alla playstation ne ha mai fatte! :D

 

Perdo 4-3...seconda media del girone, 77 punti, e sono penultimo... :(

 

 

 

 

"quello" lo vai a dire a @Ronnie Rava :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...