Vai al contenuto

Totoscrigno il 50ennale - Deluxe limited ediscion


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Mist dice:

 

Scusa Rolando ma sono in fondo in classifica, non ho più motivazioni :)

 

 

 

Io quoto sempre tutti perchè alla fin fine non vi è l'obbligo di farlo tutte le settimane e ciò non crea problemi alla classifica generale e ci sta che qualcuno una volta pronostici, un'altra no e cosi via.

A questo punto non quoterò più te e Turrigni e solo quando mi dirà che non gliene frega niente pure a lui non quoterò Armando Diaz che è qualche settimana che non partecipa.

:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha giocato la schedina preferita che non verrà modificata dal pronostico mancante di Scrigno.

Unanimità di consensi per la vittoria della Fiorentina. Gara più equilibrata Crotone-Sampdoria.

 

Roma-Torino 1

Verona-Chievo 1

Fiorentina-Benevento 1

Bologna-Atalanta 2

Cagliari-Lazio 2

Crotone-Sampdoria 2

Juventus-Udinese 1

Sassuolo-Spal 1

Genoa-Milan 2

Inter-Napoli 2

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/3/2018 at 11:54, Mist dice:

 

Scusa Rolando ma sono in fondo in classifica, non ho più motivazioni :)

 

 

 

Non è detto che abbandonando una competizione tu poi riesca a concentrarti meglio su un altro obiettivo. Sarai costretto a non sbagliare nulla (semicit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El Pelat dice:

Niente. Sei uno puntualissimo ed ero sorpreso nel non vedere il tuo pronostico. :)

 

 

Eh, ero di fretta e ho postato solo la Roma, ma poi non ho fatto in tempo per il Verona uff...penso che avrei messo X, o forse 1...chissà, fatto sta che ho perso un punto grr... Comunque mai come quest'anno ho perso punti nei finali... sarebbe bella una statistica con partite chiuse all'85° o anche dopo sarei nelle primissime posizioni...moltissimi gol nel finale mi hanno fregato, e non viceversa....annata storta... :( 

 

@pachu, pensavo facessi una classifica più bella graficamente, tu che sei bravo tecnicamente... :( Al limite metti il carattere Lucida per un allineamento migliore... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro vincitori di giornata: Darkshout, Galvix, Moon, Ronnie Rava.

In testa alla classifica generale Anomader non è più da solo, è stato raggiunto da Tidus e da me.

Nella classifica del girone di ritorno resto da solo in testa, al secondo posto Gianni Infantino, al terzo Anomander, Masahashi e Pachu. In attesa di raggiungere il numero minimo di giornate per entrare in classifica, anche Darkshout.

 

image.png

 

CLASSIFICA DI GIORNATA – 26^ GIORNATA

7 Darkshout

7 Galvix

7 Moon

7 Ronnie Rava

6 El Pelat

6 Gianni Infantino

6 Inglo

6 pachu

6 settebello

6 Tidus

5 Alex7784

5 Anomander Rake

5 Cozzamara

5 Guru Baba Rey

5 Juris

5 Masahashi

5 MasterMatrix

5 pippero

5 Scrigno Magico

5 Tersite

5 The Duke

4 Absolute

4 aleman

4 Marco

4 Silvia_fi

4 Tony

4 Toremoon

3 Marsupilami

CLASSIFICA GENERALE

 

image.png

 

CLASSIFICA DEL GIRONE DI RITORNO

 

image.png

 

COPPA SCRIGNO MAGICO

 

image.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@absolute@aleman @alex7784@Anomander Rake @Armando Diaz@Cozzamara @darkshout@Galvix@Gianni Infantino@GURU baba rey @Inglo @Juris @Marco @=marsupilami= @Masahashi @MasterMatrix @Moon @pachu @pippero @Ronnie Rava @SCRIGNO MAGICO @settebello@silvia_fi@Tersite@The Duke @Tidus@tony@Toremoon@Ulixess

 

10^ giornata di ritorno

Udinese-Sassuolo

Spal-Juventus

Sampdoria-Inter

Benevento-Cagliari

Crotone-Roma

Verona-Atalanta

Milan-Chievo

Torino-Fiorentina

Lazio-Bologna

Napoli-Genoa

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...