Vai al contenuto

[La Rinfrescante] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque rileggendo la notte, ho notato che Abso si era offerto depositario del veggente, senza elementi che lo confermassero buono.. Per ora mi verrebbe da votarlo

1 ora fa, JackShepard dice:

Dico a Doxeno che Tidus dpesso i primi giorni gioca in questo modo, fidandosi a pelle di qualcuno.

Non che io ora lo creda buono solo perché mi ha detto così, però non lo trovo inusuale da parte sua.

 

Grazie jack

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Polle dice:

Mi pare avessimo a lungo disquisito nelle ultime partite che ho fatto, si parla quindi del pleistocene, che le veggenze non lupo fosse meglio non dirle.

 

 

Quoto, a meno che non si sondi un lupo, direi che tirare fuori le sondate non ha senso. Il veggente e/o chi per lui, riuscirà comunque a farci capire se qualcuno è meglio non votarlo . Detto questo sono appena uscita da lavoro e devo aggiornarmi per votare, ma prima delle 17.30 riesco sicuramente a rileggermi tutto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

@FireLos le arringhe durano tanto quanto le fasi giorno se non di più. Avviene tutto durante la notte.

In questa fase si isolano solo i nomi tra cui pescare il giocatore che verrà eliminato tramite votazione nella prossima fase.

 

Vedo qualche giocatore più partecipe del solito. Al momento tranne un paio di nomi e qualcuno che mi piace molto più di altri ascolterei volentieri chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ranocchietta dice:

? Non ho capito cosa ho detto di male, cmq sono molto tranquilla, ho visto che il giorno chiude alle 17.30 e siccome non sono sicura di poter rientrare, voto pleonasmo completamente a caso, giusto così a sentimento, tanto un giretto in arringa fa sempre bene ;)

è una vendetta per la partita del sobborgo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

ahahahahaha Stavo aspettando il voto vendetta XD

me l'aspettavo da francesca, ma anche da rano ci sta :D 

io invece son contenta del raddoppio su  @JackShepard <3 la prox volta cerchi i lupi e non me :D che tanto di ruoli non ne azzecco mai uno, le mie partite da rubavittorie fanno sempre cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dox3no dice:

Esti mi devi ancora spiegare il tuo voto @Estiqaatsi

Semplicemente sei la prima new entry del forumL in ordine di iscrizione alla partita. È un po' una tradizione ascoltare i nuovi arrivati alla prima arringa se uno non ha motivi "pesanti" per sentire qualcun altro (sondate lupo.. sospetti furti di ruolo ecc ecc) 

 

 

4 minuti fa, Dox3no dice:

quindi l'arringa comprende le due persone a più voti ed eventuali persone a pari con la seconda?

 

 

Vanno in arringa i 2 o + giocatori più votati.

 

in questo momento ai voti attuali in pratica andranno in arringa 

jack che ha 2 voti e tutti gli altri che hanno 1 voto.

 

Arringhe a 2 player per notte 2 è impensabile per quello bisogna stare attenti ai raddoppi e non votare (durante il giorno) qualcuno che abbia già 1 voto addosso, per non permettere ai cattivi appunto di chiudere l'arringa a soli 2 giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...