Vai al contenuto

[La Rinfrescante] Notte 1


Mist
 Share

Recommended Posts

Bentornati!

Trascorso delle belle vacanze?

Bene! A nessuno frega. Perché le questioni importanti sono BEN ALTRE: ci sono dei lupi da sconfiggere!

Ricordo ai nuovi che sono severamente vietati i messaggi privati, tranne quelli in lista lupi e in lista guardie. Per qualsiasi altro dubbio vi invito a dare un'occhiata al codice etico.

Le fasi saranno classiche: notte 1, giorno 1, notte 2, giorno 2 etc.

Di giorno si vota per il ballottaggio, di notte (che include la sera) i giocatori in ballottaggio si difendono e ne viene bruciato uno. Nel frattempo si comunicano i poteri notturni.

I morti finiscono al cimitero. In tutta la partita può essere riportato in vita un solo giocatore (tramite angelo), e due ignari possono agire anche da morti.

Giocatori visti lupo: i tre lupi, lo spazzacamino, il topo mannaro, il posseduto attivato.

Per qualsiasi altro dubbio, chiedete a me in privato!

Questa fase durerà fino alle 10.30 di domani e potranno agire i seguenti ruoli: veggente cieco, tutti i lupi (ma non sbranano), spazzacamino, i due angeli.

A voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno a giocare dopo tanto tempo. Ho fatto una partita prima dell'estate ma neanche la ricordo. Quindi ho deciso che giocherò in maniera imprevedibile e diversa da quello che era per me "il solito". C'è gente nuova, vedo, quindi fate finta che io sia uno di loro. Non vedrete una mia analisi quindi.

 

Già inizio facendo quello che in genere non faccio mai. Mi candido per ricevere veggenze o oggetti del fante. Io odio chi lo chiede in genere ma a questo giro voglio giocarmela così.

 

Buona partita a tutti tranne ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi va da dire è che reputo la partita nettamente procattivi.

Non parlo tanto di bilanciamento di poteri, ma di numeri: ci sono troppe persone non buone che intaseranno la chat con teorie casuali, creando confusione e impedendo ai buoni di compattarsi intorno a idee giuste.

Mettetevi nell'ottica insomma che c'è tanta gente non buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard dice:

L'unica cosa che mi va da dire è che reputo la partita nettamente procattivi.

Non parlo tanto di bilanciamento di poteri, ma di numeri: ci sono troppe persone non buone che intaseranno la chat con teorie casuali, creando confusione e impedendo ai buoni di compattarsi intorno a idee giuste.

Mettetevi nell'ottica insomma che c'è tanta gente non buona.

Sono preoccupato più che altro dalle faide extra forum <.< 

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere dalle faide o no extra forum direi che sia il caso di esser neutrali e votare poi qualcuno per logica, perlomeno è quel che spero <.<  

 

Noto in Settebello un atteggiamento aggressivo e non so se lui giochi sempre così, in quanto ci saremo beccati sì e no una volta in partita. Poi mi incuriosiva anche Absolute che vuole adottare una tattica diversa di comportamento, non si sa se solo per noia o perché abbia qualcosa da nascondere. 

Ok, si è chiamato le veggenze.. anche un lupo potrebbe farlo al primo giorno, e per di più se non ha un ruolo poi così importante è inutile far perder tempo con le sondate. 

Questa non è ancora la fase delle votazioni, quindi inutile dilungarsi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

L'unica cosa che mi va da dire è che reputo la partita nettamente procattivi.

Non parlo tanto di bilanciamento di poteri, ma di numeri: ci sono troppe persone non buone che intaseranno la chat con teorie casuali, creando confusione e impedendo ai buoni di compattarsi intorno a idee giuste.

Mettetevi nell'ottica insomma che c'è tanta gente non buona.

Ed io ho deciso che seguirò te, in questa partita già mi ispiri fiducia

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei dirvi tante cose. Che sono buono, che vado lasciato in pace, che vi stupirò con una partita memorabile. Ma dubito che tutte queste affermazioni possano essere vere. Ho anzi deciso che scriverò meno post possibili e mi impegnerò affinché in ogni post ci sia qualche informazione utile sia su di me che come apporto alla partita. Per questo motivo scriverò post lunghi e con molti quote.

 

2 ore fa, alex7784 dice:

Buongiorno. Abso devo ancora capire se mi piace così o no. 

Se avete bisogno di me taggatemi perchè non entrerò spessissimo sul forum. 

 

 

Dipende da che parte stai. Ma da come mi hai risposto tendo a crederti buono. Non ti taggo ma col quote credo che arrivi lo stesso la notifica. Ti tengo d'occhio, in senso buono, potrei farti entrare presto nella mia lista di affidabili.

 

2 ore fa, settebello dice:

Mi prenoto il voto per elisewin. A costo pure di raddoppiare vi avviso 

 

Settebello fa sempre così, sia da buono che da cattivo. Ma l'ultima volta che l'ho visto reagire così eravamo lupi insieme, quindi al momento mi ispira poca fiducia.

 

2 ore fa, JackShepard dice:

L'unica cosa che mi va da dire è che reputo la partita nettamente procattivi.

Non parlo tanto di bilanciamento di poteri, ma di numeri: ci sono troppe persone non buone che intaseranno la chat con teorie casuali, creando confusione e impedendo ai buoni di compattarsi intorno a idee giuste.

Mettetevi nell'ottica insomma che c'è tanta gente non buona.

 

Sono d'accordo, ma un post del genere non aiuta molto. Da te mi sarei aspettato una considerazione del genere inserita in un'analisi (visto che io non la farò), anche se grossolana. Ad ogni modo è presto per capirti. Al momento ti reputo potenzialmente sospetto. Di conseguenza mi piace poco Tidus che ha detto che ti seguirà. Perché di solito ha un buon intuito e mi sorprende che ti ha già messo tra quelli di cui fidarsi.

 

2 ore fa, Christina dice:

buongiorno cuccioli

 

Non ricordo le tue frasi d'esordio ma questa è decisamente poco felice. Sei in lista sospetti per me.

 

2 ore fa, Elisewin dice:

Concordo sul pro cattivi. Se sette mi vota lo voto, sono attenzioni che necessitano di una reciprocità! ❤

Spoiler: ah quindi mi voti perchè ti voto? Sei cattivissima ti voto

 

Anche questa è un'uscita poco felice. Ma non ti conosco. Però ti tengo d'occhio.

 

10 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Absolute si è offerto come depositario  della veggenza non ha chiesto di essere sondato.

 

Esatto. Tu sei sempre attento ai dettagli e lo fai sia da buono che da cattivo, ma a questo giro mi ispiri fiducia.

 

Conclusioni per ora (ovviamente quasi a caso visto che è la notte uno):

 

potenziali buoni: alex, esti

potenziali cattivi: jack, tidus, settebello, elisewin, christina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, absolute dice:

Potrei dirvi tante cose. Che sono buono, che vado lasciato in pace, che vi stupirò con una partita memorabile. Ma dubito che tutte queste affermazioni possano essere vere. Ho anzi deciso che scriverò meno post possibili e mi impegnerò affinché in ogni post ci sia qualche informazione utile sia su di me che come apporto alla partita. Per questo motivo scriverò post lunghi e con molti quote.

 

 

Dipende da che parte stai. Ma da come mi hai risposto tendo a crederti buono. Non ti taggo ma col quote credo che arrivi lo stesso la notifica. Ti tengo d'occhio, in senso buono, potrei farti entrare presto nella mia lista di affidabili.

 

 

Settebello fa sempre così, sia da buono che da cattivo. Ma l'ultima volta che l'ho visto reagire così eravamo lupi insieme, quindi al momento mi ispira poca fiducia.

 

 

Sono d'accordo, ma un post del genere non aiuta molto. Da te mi sarei aspettato una considerazione del genere inserita in un'analisi (visto che io non la farò), anche se grossolana. Ad ogni modo è presto per capirti. Al momento ti reputo potenzialmente sospetto. Di conseguenza mi piace poco Tidus che ha detto che ti seguirà. Perché di solito ha un buon intuito e mi sorprende che ti ha già messo tra quelli di cui fidarsi.

 

 

Non ricordo le tue frasi d'esordio ma questa è decisamente poco felice. Sei in lista sospetti per me.

 

 

Anche questa è un'uscita poco felice. Ma non ti conosco. Però ti tengo d'occhio.

 

 

Esatto. Tu sei sempre attento ai dettagli e lo fai sia da buono che da cattivo, ma a questo giro mi ispiri fiducia.

 

Conclusioni per ora (ovviamente quasi a caso visto che è la notte uno):

 

potenziali buoni: alex, esti

potenziali cattivi: jack, tidus, settebello, elisewin, christina

 

Cazzatona super minchiata atroce assurda detta che te la potevi seriamente evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dox3no dice:

Salve... Il voto è mobile giusto? 

Comunque qua avete impressioni già dal modo di salutare? 

Ho faticato anche io ad abituarmici, ma a quanto pare qui funziona così. 

 

Io non mi baserò su nessun metagame, perché come primo giorno mi sembra troppo poco per votar qualcuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...