Vai al contenuto

Partita #38 G4 N5 fino alle 20.30 di giovedì


Lemon
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, -Francesca- dice:

Eccomi. Ho letto velocemente.. a quanto ho capito devo votare pleo, senza problemi. Ci sono per il piano. 

 

Pleonasmo.

 

 Questo voto non ha senso. Se sei buona. Forse era meglio sondare te o popo, ma capisco anche la riluttanza di Elise e l'aver voluto sondare me. Su di te non abbiamo nulla, ma dobbiamo per forza crederti ora come ora, mentre su popo abbiamo un suo ruolo dichiarato che non ha dimostrato: Infatti, 

 

Popo si è dichiarato guaritore ma non ha riportato nessuno oggi in vita? Giustificandosi con la scusa di non aver visto l'orario di chiusura O__o

 

La cosa dell'illusione non sta in piedi. Se poi volete credere ai non-fatti, piuttosto che ai fatti, siete liberi di farlo, io penso di aver fatto una buona partita. Avevo seminato indizi sul mio ruolo dal primo post. Nessuno mi ha mai smentito. Mi dispiace sia morto l'unico che mi appoggiava. Chissà perché è stato sbranato proprio lui -.-'

 

Popo i papiri che hai scritto manco li ho letti. Se riesci a convincere gli altri con i tuoi racconti, tanto di cappello. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruolo dichiarato mai smentito e supportato da indizi.

Non ho fatto in tempo a riportare su, ma avrei comunque potuto sbagliare in quanto Rano era contadina ignara, no?

Ma anche se non leggono i papiri, basta che si leggono il topic è la cosa diventa chiara.

Il fatto che punti solo a questa cosa del non aver riportato su, mentre io ho portato molto più prove, la dice lunga.

 

Se poi ci riesci tu a convincerli, altrettanto ovviamente, alla fine sono comunque nel giusto e son contento della mia partita, al di la delle sbavature finali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mr. Popo dice:

 

Il fatto che punti solo a questa cosa del non aver riportato su, mentre io ho portato molto più prove, la dice lunga.

 

Se poi ci riesci tu a convincerli, altrettanto ovviamente, alla fine sono comunque nel giusto e son contento della mia partita, al di la delle sbavature finali. 

 

Ovvio, è l'unica cosa che ho e che mi fa pensare a te lupo. 

 

Su Francesca, purtroppo ,non ho nulla, a parte questo suo essere entrata 5 sec aver piazzato un voto su di me, seguendoti, senza nemmeno prendersi la brida di leggere gli ultimi sviluppi -.-'

 

Se sei lupo oppure no, non lo so per certo, potrebbe benissimo essere Francesca e il dubbio su di lei l'ho sempre avuto, tant'è che l'ho votata più volte nel corso della partita. Tu invece ti sei fissato solo su di me, come mai? -.-' Sei un po' un lupo masochista visto che su di me c'è una sondata! (su di te cosa abbiamo?? i fatti!), e ora non mettere di nuovo in mezzo il fatto dell'illusione, te la sei giocata, ma ora vai avanti. 

 

 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mr. Popo dice:

Non ho fatto in tempo a riportare su, ma avrei comunque potuto sbagliare in quanto Rano era contadina ignara, no?

 

Siamo 4 persone! avevamo bisogno di un altro per fare numero e Rano morta sbranata era più che sufficiente per scagionarla dall'essere lupo!!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Ovvio, è l'unica cosa che ho e che mi fa pensare a te lupo. 

 

Su Francesca, purtroppo ,non ho nulla, a parte questo suo essere entrata 5 sec aver piazzato un voto su di me, seguendoti, senza nemmeno prendersi la brida di leggere gli ultimi sviluppi -.-'

 

Se sei lupo oppure no, non lo so per certo, potrebbe benissimo essere Francesca e il dubbio su di lei l'ho sempre avuto, tant'è che l'ho votata più volte nel corso della partita. Tu invece ti sei fissato solo su di me, come mai? -.-' Sei un po' un lupo masochista visto che su di me c'è una sondata! (su di te cosa abbiamo?? i fatti!), e ora non mettere di nuovo in mezzo il fatto dell'illusione, te la sei giocata, ma ora vai avanti. 

 

 

Ma come non mi sono posto il dubbio?

Ma se ho proposto di votare anche lei hahaha

Comunque ho già risposto a tutto nei papiri che hai ignorato, non ho voglia di ripetermi.

 

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Siamo 4 persone! avevamo bisogno di un altro per fare numero e Rano morta sbranata era più che sufficiente per scagionarla dall'essere lupo!!!  

Eh lo so, infatti mi sono già rimproverato, ma dal mio punto di vista non è grave: so che io sono buono, che elise lo è, che probabilmente lo è Francesca, è ovvio che sei tu. Il dente me lo sarei tolto votandovi entrambi, si aveva la certezza.

 

Di Rano comunque avevo detto Idraulico, se lo è vado di facepalm a fine partita.

Secondo te Rano cos'è scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elisewin dice:

Mah... comunque ho sondato più volte. Jack, ranocchietta, pleo

Si, ma nella seconda ti hanno sbranato, non aveva senso usare l'illusione.

Ti eri dichiarata fortissima e i lupi sapevano chi era il Dottore, perché l'infermiere era lupo (Mefy lupa se Pleo buono, Pleo lupo se Mefy Lupa), quindi per forze di cose ti hanno sbranato come veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mr. Popo dice:

Si, ma nella seconda ti hanno sbranato, non aveva senso usare l'illusione.

Ti eri dichiarata fortissima e i lupi sapevano chi era il Dottore, perché l'infermiere era lupo (Mefy lupa se Pleo buono, Pleo lupo se Mefy Lupa), quindi per forze di cose ti hanno sbranato come veggente.

 

Quindi tu sai per certo che sia morto il lupo branco? E che quindi poteva essere usata l'illusione? beato te che hai tutte queste certezze O__o

 

@Elisewin votando francesca non andiamo da nessuna parte. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Quindi tu sai per certo che sia morto il lupo branco? E che quindi poteva essere usata l'illusione? beato te che hai tutte queste certezze O__o

 

@Elisewin votando francesca non andiamo da nessuna parte. 

Vedi? Fai domande solo per gettare fango, accusare, io invece ho solo spiegato il mio punto di vista.

Nel mio primo post ho messo in conto che tu possa essere buono e che il lupo sia Francesca, e volevo fare il piano, quindi non avevo certezze.

Ma il tuo comportamento da ieri soprattutto a quest'ultimo messaggio, non mi può far altro che pensare di avere ragione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mr. Popo dice:

Vedi? Fai domande solo per gettare fango, accusare, io invece ho solo spiegato il mio punto di vista.

Nel mio primo post ho messo in conto che tu possa essere buono e che il lupo sia Francesca, e volevo fare il piano, quindi non avevo certezze.

Ma il tuo comportamento da ieri soprattutto a quest'ultimo messaggio, non mi può far altro che pensare di avere ragione.

 

 

Ma è ovvio che tu volevi uno scontro tra me e francesca, perché da lupo ti conviene eliminare un buono, così da sbranare un altro questa notte e vincere. Dai su. Ma di cosa stiamo parlando?! -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mr. Popo dice:

Sisi, hai ragionissima, non stai tirando roba fuori dal cilindro che non hanno senso.

A proposito, ma non mi dovevi ignorare? 

Per favore fallo hahah

 

Sei tu che mi tiri sempre in ballo. E' ovviamente devo sottolineare tutte le cazzate che scrivi. semplice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque topic riassuntivo per @-Francesca-

 

 

io sono dottore e sondato da Elisewin.

 

Popo si è dichiarato guaritore ma come per magia non è resuscitato nessuno questa notte. 

 

@Elisewin il tuo voto su Frncesca non ha senso a questo punto, perché non abbiamo più i numeri per vincere. Dobbiamo dare per buono sia saggio come ha detto e puntare solo su popo, che è l'unico, ripeto l'unico, che non ha saputo dimostrare il suo ruolo!!! 

 

Votatelo e portiamoci a casa sta partita, su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho riletto tutto. 

 

@Elisewin allora hai sondato Pleo e l'hai visto per buono mi è parso di capire. 

Ma perché diamine voti me? Tanto Pleo ha detto che non si atterrà al piano di Popo, quindi non potrete verificarmi in nessun modo e dovrete fidarvi solo della mia parola. Per il resto, se non erro potrebbe esser stato usato il Lupo illusionista per distorcere la visione del veggente, no?

 

Da un lato non mi fido di Popo, ok quello che vuoi.. non avevi visto l'orario ma dietro c'è un grande MAH. Sei stato il player che ha scritto di più a questa partita, possibile che tu non abbia mai pensato minimamente di far il nome a Lemon? Anche se la dl era alle 21:00 il nome potevi farlo tranquillamente prima.. quindi questa cosa potrebbe indurmi a cambiare voto. 

 

Per quanto scritto da Pleo invece, non so.. Mefy potrebbe esser stata lupa e screditarlo. Anche perché penso che se Pleo fosse stato lupo poteva anche fingersi infermiere e star al gioco per non esser messo sotto tiro.. no? 

 

Quindi cambio in Mr. Popo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca è che c'era scritto 21:00, e mi sono proprio dimenticato.

E se dicevo il ruolo sbagliato, non tornava comunque su, la mia posizione sarebbe stata comunque questa. 

Anzi il fatto di essere stato sincero e aver ammesso il mio errore anziché dire di aver sbagliato a dire il ruolo, già la dice lungo sulla mia bontà.

Io ho giocato contadino per tutto il tempo, ragionato e fatto quello che più potevo, a differenza di Pleo che cambiava voto ogni volta che lo faceva Jack e che mi ha votato diverse volte quando lo face Jack per testare il terreno, che anziché porsi veramente il dubbio su di te e proporre magari una giocata logica come l'ho proposta io, mi vota e basta.

Ok che sia la posizione mia che quella di Pleonasmo vacillano, ma guardate anche un po' l'atteggiamento di tutta la partita, che male non fa.

Prendetela come un'arringa finale.

 

Lista ruoli:

Lupo capobranco Silvia

Lupo illusionista Pleo - Infermiere

 

Dottore Mefy

Veggente Elise

Saggio Francesca

Spirito Inqueto Jack/Rano

Idraulico Jack/Rano

Guaritore Pignolo Mr. Popo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Popo quindi se Elise ha dato per buono Pleo è solo perché è stato usato il potere del lupo illusionista. Ok. 

 

Senti un'altra domanda.. 

- perché non hai dato anticipatamente il nome a Lemon nonostante fossi spesso qui e hai voluto aspettar l'ultimo? 

 

Per il resto, in effetti, Pleo lupo ovviamente ha contraddetto Mefy perché il dottore è buono per certo. L'infermiere in base alla fazione in cui gioca.. comunque ok rettifico tutto. Voglio prendermi il rischio e cambio in Pleonasmo

 

Per il resto non so, alla fine ti vedo molto preso nel scovare i lupi.. invece Pleo se ne esce solo oggi e bon. 

 

Pleo cerca di esser convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...