Vai al contenuto

Partita #38 G4 N5 fino alle 20.30 di giovedì


Lemon
 Share

Recommended Posts

Francesca non so che dirti per essere convincente. l'infermiere era mefy, ma che ne sapevo che era lupo. Se io fossi stato lupo infermiere certamente ieri non l'avrei smentita, anzi, me ne stavo buono e zitto. 

 

Per quanto riguarda l'illusione, beati voi che ci credete nell'essere stata utilizzata, e guarda caso è stata utilizzata proprio adesso. Cioè, vi soffermate su questa cosa e non sul fatto che popo non è stato sondato in primis, e in secondo momento si è dichiarato un ruolo che alla fine non ha dimostrato di avere. Il guaritore è bello che è morto a mio parere. 

 

Cioè, ma ragionate. 

 

Abbiamo me che mi son dichiarato dottore e sondato!

poi abbiamo popo, non sondato, non verificato. 

 

Cosa devo dirvi per essere convincente?  Ripeto, su di me parlano i fatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuta questa partita, ho fatto del mio meglio. Più di questo non posso fare, purtroppo con un rogo sbagliato non abbiamo più i numeri per vincere. E popo lupo questo lo sa bene. Altro che guaritore. Un guaritore non si sarebbe MAI dimenticato di dare un nome a lemon, sapendo che poi non avremmo più avuto i numeri per vincere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, -Francesca- dice:

Senti un'altra domanda.. 

- perché non hai dato anticipatamente il nome a Lemon nonostante fossi spesso qui e hai voluto aspettar l'ultimo? 

Ero convinto fosse per le 9, e ho aspettato visto che stavano uscendo i ruoli. Avevo più probabilità di azzeccare il ruolo giusto se facevo così. 

Poi con la storia di Mefy/Pleo e che poteva finire pure la partita, mi è passato completamente di mente. Sono entrato a meno venti, ma era troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pleonasmo dice:

Francesca non so che dirti per essere convincente. l'infermiere era mefy, ma che ne sapevo che era lupo. Se io fossi stato lupo infermiere certamente ieri non l'avrei smentita, anzi, me ne stavo buono e zitto. 

 

Per quanto riguarda l'illusione, beati voi che ci credete nell'essere stata utilizzata, e guarda caso è stata utilizzata proprio adesso. Cioè, vi soffermate su questa cosa e non sul fatto che popo non è stato sondato in primis, e in secondo momento si è dichiarato un ruolo che alla fine non ha dimostrato di avere. Il guaritore è bello che è morto a mio parere. 

 

Cioè, ma ragionate. 

 

Abbiamo me che mi son dichiarato dottore e sondato!

poi abbiamo popo, non sondato, non verificato. 

 

Cosa devo dirvi per essere convincente?  Ripeto, su di me parlano i fatti. 

E quando dove essere usata l'illusione scusa? Il veggente due volte poteva portare la sondata in pubblica e in una l'illusionista non poteva agire.

A Mefy l'hai smentita quando ti ha accusato di essere lupo, cosa dovevi fare? Dire sì, sono lupo Mefy è il vero Dottore? E' ovvio che dovevi rubarle il ruolo se eri rimasto l'unico lupo.

 

I fatti di cui parli tu sono il mio errore, che se ero in malafede dicevo anche di aver sbagliato il ruolo di Rano, ma sono fesso e sono stato onesto.

Io ho portato invece tante tue incongruenze, dall'atteggiamento ai fatti.

 

Cioè tu Dottore, che dai il ruolo di Infermiera a Mefy, fino a ieri la escludi dai sospetti? Ma non esiste proprio.

Non l'hai mai accusata perché sei tu l'infermiere, non potevi farlo. Finché non ti ha accusato e non si è dichiarata, almeno.

Mefy invece ti ha sempre tenuto in dubbio, e anche le persone che ha protetto hanno più senso delle tue.

Tu hai protetto una persona che non sarebbe mai stata morsa, cioè se è credibile questo, ok.

 

Poi ogni domanda che fai solo per infangare, e proprio tutto l'atteggiamento in generale di oggi e della partita. Batti sempre e solo sul fatto che non un guaritore non avrebbe dimenticato di usare il potere perché non hai altro da dire, e parli di fatti. 

 

Ma basta sto già ripetendo per l'ennesima volta ciò che ho già scritto, son stanco, e sto scrivendo pure troppo.

Il discorso è questo: se votano te l'ultimo lupo muore, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho già scritto troppo, quello che dovevo dire l'ho detto.

 

mefy non mi ha mai accusato di essere lupo. Si è solo dichiarata dottore e io a quel punto sono intervenuto. Se non ero convincente bruciavo a posto suo. Invece, proprio perché i fatti parlano chiaro e mi hanno portato ragione, non sono morto rogato, ma sono qui per difendermi. 

 

Stai ripetendo sempre le stesse cose. I lupi si preparano i discorsi e poi li ripetono a loop. Quello che stai facendo tu. 

 

E' normale che devo battere sul fatto che nessuno è ritornato visto che tu dici di essere guaritore, ma guarda caso quando avevi l'opportunità di dimostrarlo, non l'hai fatto!

 

Ora basta scrivermi. Non devi convincermi. 

 

Io quello che dovevo dire l'ho detto e ribadito. Per me basta leggere i fatti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ma ero sicuro di connettermi e trovarla vinta, mi sono perso l'ultimo cambio di francesca, che brutto effetto xD

 

Vabè bravissimo pleo!

 

Scusa mefy, ti ho votata con troppa leggerezza, convinto da pleo. Pensavo che avremmo vinto comunque, pure con l'errore su di te, e ho sbagliato di grosso :( 

Ti manderò la foto in ginocchio sui ceci.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lemon!

 

 

Adesso, Pleonasmo dice:

Grazie lemon.

 

Scusa @Mefy ahahahahahahah è stato bellissimo fare il lupo infermiere. 

 

 

Sei un pessimo infermiere, tsk.

[E non mi fiderò mai più di te, sappilo!xD Ma soprattutto se avessi saputo che eri così bravo non t'avrei mai scelto <.<']

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Oddio ma ero sicuro di connettermi e trovarla vinta, mi sono perso l'ultimo cambio di francesca, che brutto effetto xD

 

Vabè bravissimo pleo!

 

Scusa mefy, ti ho votata con troppa leggerezza, convinto da pleo. Pensavo che avremmo vinto comunque, pure con l'errore su di te, e ho sbagliato di grosso :( 

Ti manderò la foto in ginocchio sui ceci.

 

Anche io ieri ho fatto un errore che mi stava compromettendo, quando mi è stato chiesto chi avevo protetto e ho detto elendor e elisewin...ero dal cell e mi ero scordato che elisewin era ancora morta...poi mi sono inventato quella cosa del verbo al presente ecc...ma stavo in ansia proprio! XD ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy dice:

Grazie Lemon!

 

 

 

 

Sei un pessimo infermiere, tsk.

[E non mi fiderò mai più di te, sappilo!xD Ma soprattutto se avessi saputo che eri così bravo non t'avrei mai scelto <.<']

 

Rubarti il ruolo così apertamente è stato un grosso azzardo, ma ormai non avevo nulla da perdere...mi sentivo solo e indifeso dopo la morte di silvia :( ahahahahaahhaahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...