Vai al contenuto

Laura Boldrini


Tersite
 Share

Recommended Posts

La notizia è che denuncerà chi la minaccia/offende etc.

quello che mi domando è cosa susciti così tanto odio verso di lei, rispetto ad altri politici a lei comparabili (penso per es. a pierferdy casini, da decenni in parlamento e in mille governi, con nessun merito, nessun consenso e fior di condanne e magagne, con l'obiettivo di tagliare stato sociale, negare diritti civili e fare missioni militari).

 

So già le risposte di chi non la odia (è una donna potente, è preparata etc. etc.) vorrei sapere invece da chi la trova insopportabile le ragioni di questo.

 

A me sta antipatica perché si spaccia come funzionario ONU quando era il portavoce dell'UNCHR che è un ruolo un po' diverso. Però pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A naso mi verrebbe da dire Faccia da schiaffi, voce insopportabile con tono da maestrina, applicazione partigiana del regolamento della camera a danno dell'opposizione, per stendere un velo pietoso sulle corbellerie che profferisce con cadenza regolare. La più grave aver equiparato gli insulti a sfondo sessuale che riceve regolarmente su FB (al pari di tantissime altre donne famose la Carfagna tra le prime), all'orrendo omicidio della povera Jo Cox che a suo dire è stata vittima dell'ODIO esattamente come lei. Solo per quest'ultima bestialità meriterebbe di essere radiata dal parlamento. 

Modificato da il fratello
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, il fratello dice:

A naso mi verrebbe da dire Faccia da schiaffi, voce insopportabile con tono da maestrina, applicazione partigiana del regolamento della camera a danno dell'opposizione, per stendere un velo pietoso sulle corbellerie che profferisce con cadenza regolare. 

 

 

Tutte cose oggettive, vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toremoon dice:

 

Mo uno deve odiare per cose oggettive 

Ma infatti. La gente crede a quel che vuole credere, con una decisa preferenza per le cazzate, e la rete me è una miniera ricchissima.

Era tutto chiaro sin dai gloriosi tempi dei gattini bonsai, bisognava chiudere internet allora; adesso i buoi sono definitivamente scappati.

Modificato da pachu
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, pachu dice:

Ma infatti. La gente crede a quel che vuole credere, con una decisa preferenza per le cazzate, e la rete me è una miniera ricchissima.

Era tutto chiaro sin dai gloriosi tempi dei gattini bonsai, bisognava chiudere internet allora; adesso i buoi sono definitivamente scappati.

Dai per scontato che è odiata a causa di bufale, ma penso ci sia altro

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarebbe piaciuto capire più nel dettaglio, dare a una donna potente della maestrina rientra nella critica più banale di maschilismo.

intanto lei ha realizzato un sogno dei phora: LA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_agosto_17/boldrini-diffamata-facebook-denunciati-dieci-postale-733af3a4-8325-11e7-ab2d-59be9c950ab1.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...