Vai al contenuto

[Mondiale 2017] Quinta Giornata, [giovedì 22.00, fase chiusa anticipatamente]


Poppolo
 Share

chi vuoi rogare?  

8 voti

  1. 1. chi vuoi rogare?

    • NO ROGO
      0
    • mist
    • jack
      0
    • ecoban
      0
    • tartina
      0
    • criceto
      0
    • esti
      0
    • pleonasmo
      0
    • absolute
    • alex
    • RIMOZIONE VOTO - Cestino
      0


Recommended Posts

Stavo rileggendo dall'inizio quando ho visto che a sei voti si chiudeva la fase e controllando i voti ne contavo già sei.

Sono d'accordo con Jack col dire che non ha senso chiudere prima la fase, anzi, a ben pensarci è la mossa perfetta per i lupi, a questo punto vorrei capire da Criceto se l'ha fatto intenzionalmente e vorrei che ci dia anche qualche spiegazione in merito.

 

Comunque sulla disputa Mist-Alex-Jack, ora come ora sospetto Alex. Il punto è che se i lupi li stanno lasciando in vita mi viene da pensare che almeno un lupo ci sia per forza, altrimenti ne avrebbero ucciso uno e noi probabilmente avremmo bruciato almeno uno degli altri. Quindi ci devo pensare. Inizio a dubitare del mio intuito e rimetto in discussione Jack e Mist. Anche se al momento quello che mi convince di più è Jack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate spiegatemi come arrivate a darmi lupo quando ci sono stati mille voti su iperbole che era contadino. Devo fare un disegno per farvi capire che è stato salvato Alex? 

Comincio a rivalutare anche Jack e Ecoban 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono a 4?? Coglioni togliete subito un voto da me che altrimenti finisce la fase e muore un altro contadino. Ma cosa avete nel cervello?

Faccio notate che a capo della combriccola c'è mister "ora dico a tutti i contadini: basta con la fretta, le fasi non vanno chiuse a maggioranza. Bisogna prenderci tutto il tempo fino alla fine."

 

Andate a bruciare me quando ieri ci sono stati sei voti su iperbole contadino E NON C'ERA IL MIO IN MEZZO. Secondo voi lo hanno votato solo i contadini sbadati mentre i lupi stavano a guardare? Ma vi date una svegliata o no?

Tra i voti di ieri i più sospetti sono Pleonasmo, Ecoban e Criceto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi giocatori.

Mist: buono, buonissimo, e ancora vivo grazie ai fessi che continuano a dubitare di me.

Jack: guadagna qualche punto adesso togliendo il voto da me, devo dire che non mi è piaciuto il suo votarmi senza ragionare sugli eventi di ieri, magari è solo scarso.

Ecoban: non bene, ieri guida la rivoluzione da Alex a Iperbole, oggi mette un secondo voto pesantissimo su di me, è lupo quasi certamente.

Tartina: parte scoraggiata, improvvisamente ritrova coraggio, ma per me non è lupo.

Criceto: praticamente sta copiando ogni mossa di Ecoban. Lupi insieme.

Esti: spaesato in certi casi ma probabilmente buono.

Pleonasmo: tra chi ha votato Iperbole forse è il più genuino, o forse ci sta fottendo.

Absolute: sono combattuto, lo voglio bruciare dall'inizio ma alla fine non è mai il nome più stimolante.

Alex: ieri è stato salvato quando era destinato al rogo. Al posto suo è morto un contadino. La partita ruota attorno a lui in questo momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Scusate, non mi è partito il messaggio.

Dicevo che da uno dei tre bisogna cominciare. 

mist

 

Brava brava fai finta che non abbia scritto niente.

LOL quanto sei lupa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...