Vai al contenuto

CL, EL e Coppa Italia 2017-18


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, El Pelat dice:

Stasera gran bella partita tra Lazio e Milan. Si deve scegliere chi perderà la finale con la Juventus.

Il Milan ha due risultati su tre ed è in forma strepitosa. Per me resta leggermente favorito (per via dello 0-0) nei confronti di una Lazio che comunque ha ricominciato a fare risultati dopo tre sconfitte di fila in campionato.

Non è un paradosso quello che vi sto per dire: Immobile marcherà stretto Bonucci e Luis Alberto marcherà Biglia (a proposito, non è un caso che si è svegliato l'argentino ed il Milan ha cominciato a macinare). Bloccare le fonti di gioco. Questo lo penso io ovviamente.

Il Milan è diventato solidissimo in difesa e micidiale nelle ripartenze, la Roma ne sa qualcosa.

A me basta che non finisca 0-0 perchè a Roma fa un freddo micidiale e l'idea di stare dentro lo stadio un'ora in più tra supplementari e rigori mi fa venire i brividi già adesso che sto al calduccio in ufficio.

 

E' un 3-0 per la Lazio. 

 

Intanto la Juve si prende il solito rigorino a orologeria, e non sia mai che l'arbitro si degni di guardare il monitor, pazzesco, questi stano facendo peggio di prima! 

Link al commento
Condividi su altri siti

E ANDIAMOOOOO! :D 

GRAZIE RAGAZZI!! :D 

 

2018-02-28T224017Z_63599447_RC1589AE3F30

 

Il 2/2/2018 at 23:42, El Pelat dice:

Io non dimentico. Quest’estate dopo la faraonica campagna acquisti il Milan era inserito d’autorità nel quintetto magico. Tutte le altre nettamente dietro con la Lazio probabilmente capofila nei pronostici dal sesto posto in poi. Andare a San Siro a controllare la partita con autorità e vedere il Milan in casa cercare di tenere botta (lo ha fatto benissimo tra l’altro) con la speranza di trovare casualmente l’occasione per colpire (e quasi ci riusciva con Calhanoglu)

come un Sassuolo qualsiasi mi ripaga del mancato risultato.

 

Neanch'io dimentico...  ;) 

E sono orgoglioso di questo Milan che è andato a giocarsi la  partita in trasferta contro una grande Lazio, avendo palle-gol sontuose sprecate (Calhanoglu, Calabria, Kalinic) mentre non ne ricordo di altrettanto pericolose dei biancocelesti.

Insomma, caro Elpe, per essere...un Sassuolo qualsiasi non siamo poi tanto male! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto soddisfatto della Lazio. La partita è stata davvero bella e le squadre stanno bene ambedue e si vede. Purtroppo pagheremo lo sforzo di oggi prendendo, mi dispiace Inglo, quattro fischi dalla Juve sabato prossimo. Io non sono scaramantico.

Ribadisco che non dimentico. C’è una notevole differenza tra le due rose. Ci sarà un motivo se il giocatore più pagato della Lazio entrerebbe a mala pena nelle zone basse della top ten dei giocatori più pagati del Milan, se lo stipendio di Milinkovic sarebbe il 17esimo nella rosa del Milan, se il portiere del Milan prende 6 milioni e quello della Lazio 600mila euro. Sulla carta la squadretta è la Lazio e questa squadretta dal punto di vista dell’impegno ma soprattutto della qualità del gioco ci sta dando molte soddisfazioni e le grandi squadre che la affrontano ci vanno caute e preoccupate.

Mi fa piacere per Gattuso che è partito da sottozero, è stato (il verbo passato ci sta tutto) considerato una sorta di macchietta e sta tirando fuori il massimo da una rosa che evidentemente fino a due mesi fa era frastornata. Spero vinca la coppa Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'avevo visto, incredibile..

 

http://video.corriere.it/rigore-dubbio-cui-juve-ha-battuto-atalanta/5c12288c-1cb8-11e8-bca3-8aaab49a1cfe

 

c'è qualcuno qui che sostiene che questo era rigore e/o che con il VAR lo avrebbe capito un bambino?

qualcuno mi spiega come si può rubare anche con il VAR, senza collusioni col sistema arbitri?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El Pelat dice:

Molto soddisfatto della Lazio

 

E vorrei vedere. 

Mi è parsa una squadra d'acciaio, molto física, molto consapevole tatticamente. Nessun punto debole, tutti che rendono al 110%. 

Sergej è una bestia, noi uno così non lo abbiamo a prescindere dal monte ingaggi. 

La cosa positiva e quasi impensabile dal mio punto di vista è aver recuperato l'abisso tecnico, fisico e morale visto a Settembre. 

Gattuso e Inzaghi mi sembrano assomigliarsi sotto vari aspetti, questo può aiutare a spiegare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Akelitz dice:

Ovviamente del fallo di mano di Masiello del primo tempo uguale a quello di Benatia che ha portato al rigore a Bergamo non ne parliamo.

Non parliamo del fatto che il VAR non ha neanche suggerito all'arbitro di andare a rivedere.

 

Non saprei, io ho visto solo il secondo tempo.

Ma mi dicono che nel primo c'era anche un rosso per chiellini che invece, più o meno per la centesima volta, è stato graziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, El Pelat dice:

Ci sarà un motivo se il giocatore più pagato della Lazio entrerebbe a mala pena nelle zone basse della top ten dei giocatori più pagati del Milan, se lo stipendio di Milinkovic sarebbe il 17esimo nella rosa del Milan, se il portiere del Milan prende 6 milioni e quello della Lazio 600mila euro.

 

Queste cose non le capisco: Milinkovic è stato una belva, migliore in campo, e anche il vostro portiere ieri sera ha fatto un partitone.

Gli stipendi sono una cosa, il valore dei giocatori non sempre vanno di pari passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ronnie Rava dice:

Figuriamoci se non risparmiavano alla Juve la sofferenza di un ultimo quarto d'ora col risultato in bilico... dopo la spavento del palo di Gomez, un aiutino era d'obbligo.

 

19 ore fa, Inglo dice:

Con l'arbitro che rifiuta di andare a vedere il VAR nonostante lo chiamino?

 

Ma di cosa stiamo parlando?

 

19 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Intanto la Juve si prende il solito rigorino a orologeria

 

17 ore fa, MasterMatrix dice:

ma che rigore hanno dato alla juve? Ma non c'era la var che avrebbe messo a posto tutto?

sogno un mondo senza juve...

 

5 ore fa, The Duke dice:

non l'avevo visto, incredibile..

 

http://video.corriere.it/rigore-dubbio-cui-juve-ha-battuto-atalanta/5c12288c-1cb8-11e8-bca3-8aaab49a1cfe

 

c'è qualcuno qui che sostiene che questo era rigore e/o che con il VAR lo avrebbe capito un bambino?

qualcuno mi spiega come si può rubare anche con il VAR, senza collusioni col sistema arbitri?

 

Io mi stupisco del vostro stupore. 

 

Siamo tornati ai tempi di Juventopoli, in cui è palese a tutti i non juventini di come ci sia un sistema creato per favorire la Juve. È una cosa palese che va oltre ragionevole dubbio e che va considerata come scontata.

 

Credo che l'unica possibilità che abbiamo sia non restare intrecciati in questa rete che, come ai tempi di Moggi, tocca non solo gli arbitri, ma anche i mezzi di informazione e l'opinione pubblica, e semplicemente accettare questa cosa.

 

Non ha senso per me stupirci, discuterne, indignarsi: è semplicemente così e non possiamo fare altro che prenderne atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toremoon dice:

 

 

 

 

 

Io mi stupisco del vostro stupore. 

 

Siamo tornati ai tempi di Juventopoli, in cui è palese a tutti i non juventini di come ci sia un sistema creato per favorire la Juve. È una cosa palese che va oltre ragionevole dubbio e che va considerata come scontata.

 

Credo che l'unica possibilità che abbiamo sia non restare intrecciati in questa rete che, come ai tempi di Moggi, tocca non solo gli arbitri, ma anche i mezzi di informazione e l'opinione pubblica, e semplicemente accettare questa cosa.

 

Non ha senso per me stupirci, discuterne, indignarsi: è semplicemente così e non possiamo fare altro che prenderne atto.

 

Eh, la kasta. I poteri forti. L'Agnellerberg !!!

 

Provate con un "vaffa day".

 

Svegliaaaaaaa!!!!111!!!1!UNDIMILACENTOUNDICI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Toremoon dice:

Io mi stupisco del vostro stupore. 

 

Siamo tornati ai tempi di Juventopoli, in cui è palese a tutti i non juventini di come ci sia un sistema creato per favorire la Juve. È una cosa palese che va oltre ragionevole dubbio e che va considerata come scontata.

 

Credo che l'unica possibilità che abbiamo sia non restare intrecciati in questa rete che, come ai tempi di Moggi, tocca non solo gli arbitri, ma anche i mezzi di informazione e l'opinione pubblica, e semplicemente accettare questa cosa.

 

Non ha senso per me stupirci, discuterne, indignarsi: è semplicemente così e non possiamo fare altro che prenderne atto.

 

Un pò come berlusconi, tutti sanno che è un criminale ma nessuno fa niente, anzi lo fanno tornare. 

 

Non ha senso per me stupirci, discuterne, indignarsi: è semplicemente così e non possiamo fare altro che prenderne atto. (cit)

 

Ma anche no, in qualsiasi altro paese sarebbe una cosa inaccettabile, che cosa è diventata l'Italia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Anomander Rake dice:

 

Eh, la kasta. I poteri forti. L'Agnellerberg !!!

 

Provate con un "vaffa day".

 

Svegliaaaaaaa!!!!111!!!1!UNDIMILACENTOUNDICI!!!

Ti sei accorto che il tuo unico contributo alla discussione sono delle battute da ritardato? 

Facessero ridere almeno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...