Vai al contenuto

[Mondiale 2017] Prima Giornata, chiusura Lunedì 19.00


Poppolo
 Share

chi vuoi rogare?  

15 voti

  1. 1. chi vuoi rogare?

    • Voglio che non ci siano alcun rogato
      0
    • mist
      0
    • jack
    • ecoban
      0
    • tartina
      0
    • criceto
      0
    • esti
    • pleonasmo
      0
    • gilga
    • sgrulf
      0
    • lucky
    • mr.popo
      0
    • cinciullai
    • absolute
      0
    • alex
      0
    • iperbole
    • christina
      0
    • RIMOZIONE VOTO - Cestino
      0


Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

Probabilità di rogare un lupo con il rogo : 25% 

probabilira di rogare un lupo senza rogo: 0 %

 

0% < 25 % 

no esti non è così.

facendo il pari avremo lo stesso numero di roghi. ma con meno sospetti in vita, quindi aumenta la probabilità di non sbagliare nel giorno decisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fanno ad aumentare le probabilità nel "giorno decisivo"

un conto è il numero dei voti

un conto è pensare che i contadini siano di più e non sbaglino.

Ma i contadini sono tutti dei peones del cazzo e probabilmente  il giorno decisivo saranno tutti ubriachi a qualche grigliata. Comunque al momento non ho nessuno da votare quindi aspetto che tutti dicano Ciao. Così dopo avrò degli elementi consistenti per esprimere una preferenza :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Come fanno ad aumentare le probabilità nel "giorno decisivo"

un conto è il numero dei voti

un conto è pensare che i contadini siano di più e non sbaglino.

Ma i contadini sono tutti dei peones del cazzo e probabilmente  il giorno decisivo saranno tutti ubriachi a qualche grigliata. Comunque al momento non ho nessuno da votare quindi aspetto che tutti dicano Ciao. Così dopo avrò degli elementi consistenti per esprimere una preferenza :D 

se al giorno decisivo ci sono 6 vivi di cui 2 lupi o 5 vivi di cui 2 lupi, è più difficile sbagliare nel secondo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

in realtà io mi sto trattenendo dal votare laki perché se è cattiva bingo, ma se è buona io vorrei averla viva a fine partita così che è una sicurezza. votandola la facciamo esporre pure da buona

 

tuttavia la sua assenza è già discretamente sospetta, quindi laki

 

non m ricordo chi ha chiesto del pari, forse esti, comunque sì: è vantaggioso a livello di gioco. Purtroppo conviene farlo (o trovatemi un'obiezione per nn farlo e vi ascolto)

Io tra lucky e Tartina avrei votato quest'ultima onestamente, domani mattina esplicherò 

 

@Estiqaatsi non mi hai risposto però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa. Si la ritengo buona perche ha risposto immediatamente a jack con una posizione ferma sul rogo/non rogo obiettando che avrebbe potuto dirlo domani e non oggi e che oggi era intenzionata a rogare qualcuno. 

Inoltre mi sembra molto sul pezzo per il genere di partita che qua non abbiamo mai giocato mentre lei e jack hanno già giocato su altre piattaforme e quindi preferisco tenerla per i ragionamenti, perché anche tu ragioni ma lei ragiona in 10 parole tu fai ragionamenti di 7 pagine e sei troppo prolisso.

E se mi chiedi: ma allora perché non ti tieni jack?

perche jack non riesco mai a capirlo buono (come lucky del resto) invece tartina si perché ancora non mi ha inculato (non perché non sia capace di farlo ma perché non è ancora capitata l'occasione)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ah scusa. Si la ritengo buona perche ha risposto immediatamente a jack con una posizione ferma sul rogo/non rogo obiettando che avrebbe potuto dirlo domani e non oggi e che oggi era intenzionata a rogare qualcuno. 

Inoltre mi sembra molto sul pezzo per il genere di partita che qua non abbiamo mai giocato mentre lei e jack hanno già giocato su altre piattaforme e quindi preferisco tenerla per i ragionamenti, perché anche tu ragioni ma lei ragiona in 10 parole tu fai ragionamenti di 7 pagine e sei troppo prolisso.

E se mi chiedi: ma allora perché non ti tieni jack?

perche jack non riesco mai a capirlo buono (come lucky del resto) invece tartina si perché ancora non mi ha inculato (non perché non sia capace di farlo ma perché non è ancora capitata l'occasione)

In che modo il fatto che Tartina abbia obiettato con "potevi dirlo domani"? Sia una buona posizione? Qual è il problema di organizzare le giornate a partire da subito così da avere più margine di tempo per ragionarci? 

Mi sembra una scusa abbastanza fiacca il voler tenere Tartina con questa convinzione solo perché ha giocato su altri forum e non ti ha mai fregato, come se questo non potesse succedere nemmeno in questa partita. 

Mi sembri costretto a vedere del buono forzatamente. Mia opinione, approfondiremo domani ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!  Sono riuscito a rimettermi in pari adesso prima di andarmi a letto xD

 

Vedo Gilgamesh sul pezzo, questo mi piace; mi piace pure l'idea che ha avuto non mi ricordo di preciso chi, nel rogare oggi, ma non rogare domani o notte 3, per il semplice motivo che se oggi non roghiamo, domani non abbiamo nulla su cui basarci.

 

Non mi piacciono molto chi non scrive nulla o quasi in questa partita (sebbene sia solamente il mio secondo post per ora), ma di quelli che hanno scritto per ora quello che a sensazione mi ha fatto storcere il naso più di tutti è stato @Estiqaatsi. Ripeto, è una sensazione, però boh... 

 

Domani sarò più attivo, spero che anche chi non lo è stato oggi (me compreso) lo sia domani

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

In che modo il fatto che Tartina abbia obiettato con "potevi dirlo domani"? Sia una buona posizione? Qual è il problema di organizzare le giornate a partire da subito così da avere più margine di tempo per ragionarci? 

Mi sembra una scusa abbastanza fiacca il voler tenere Tartina con questa convinzione solo perché ha giocato su altri forum e non ti ha mai fregato, come se questo non potesse succedere nemmeno in questa partita. 

Mi sembri costretto a vedere del buono forzatamente. Mia opinione, approfondiremo domani ;)

 

Approfondirai domani da solo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

In che modo il fatto che Tartina abbia obiettato con "potevi dirlo domani"? Sia una buona posizione? Qual è il problema di organizzare le giornate a partire da subito così da avere più margine di tempo per ragionarci? 

Mi sembra una scusa abbastanza fiacca il voler tenere Tartina con questa convinzione solo perché ha giocato su altri forum e non ti ha mai fregato, come se questo non potesse succedere nemmeno in questa partita. 

Mi sembri costretto a vedere del buono forzatamente. Mia opinione, approfondiremo domani ;)

 

 

Scusate se entro nel discorso, ma qui gilgamesh non mi sei piaciuto... Il primo giorno ci si basa molto sul comportamento tipico dei giocatori, così come tu stesso stai pensando ad alex contadino che hai scritto qualche post fa...

 

Non vedere sempre del male forzatamente ;) Poi oh, magari hai ragione eh

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Non ho capito. 

Se uccidiamo tutti i giorni, abbiamo possibilità di fare un tot di errori prima di perdere.

Se facciamo un giorno senza uccisioni, avremo poi lo stesso numero di roghi a disposizione, ma ci sarà uno sbranato in più.

Quindi prima di perdere arriveremo al giorno decisivo con un vivo in meno.

Magari arriviamo ad essere 4 contro 3 lupi invece che 5 contro 3 lupi. O 3 contro 2 invece che 4 contro due.

Conviene essere in meno per non sbagliare D:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra esattamente il contrario, cioè che, come al solito, il rogo saltato favorisca i lupi, che avranno più probabilità di riuscire a dirigere il rogo. Ma con le probabilità sono in difficoltà sempre, io gioco di pancia. Cmq come detto mi adeguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilga sta stuzzicando un po' qua e là per vedere reazioni e creare dibattito, il che è buono.

Se lo fa male, è un altro conto.

Però se sospetti Tartina, votala, non cercare di convincere o sentire gli altri prima. Mal che vada cambi voto.

Io per ora il voto non lo cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Criceto dice:

A me quella di non rogare continua a sembrare una cazzata, ma se è quello che vuole la maggioranza mi adeguo.:unknw:

 

Io sono favorevole a saltare un rogo per motivi spiegati da jack penso qualche post prima. Se per esempio ci ritroviamo a notte 3 con dubbi e nessuna strada percorribile io preferisco far saltare un rogo piuttosto che rogare un contadino, è questo che voglio dire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...