Vai al contenuto

THE EXPERIMENT 2.0 - NOTTE 4 (fino a lunedì ore 22.00)


Sunnina
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Gilgamesh dice:

Si potrebbe fare, ma è un potere decisamente sprecato. 

Posso riportare su ben 3 giocatori, quindi sprecarlo solo per la fretta di controllarmi è svantaggioso. 

O mi controllate più avanti in una situazione ottimale dove posso ressare 3 giocatori oppure ci inventiamo qualcosa con l'orso per sta notte 

Se preferisci ressa Jack e Mist. Sappiamo che nessuno dei 2 è lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh dice:

Si potrebbe fare, ma è un potere decisamente sprecato. 

Posso riportare su ben 3 giocatori, quindi sprecarlo solo per la fretta di controllarmi è svantaggioso. 

O mi controllate più avanti in una situazione ottimale dove posso ressare 3 giocatori oppure ci inventiamo qualcosa con l'orso per sta notte 

C'è anche l'altro cigno che potrà riportare dei giocatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Portare su mist che non ha voglia di fare un cazzo non ci penso neanche onestamente. 

Valutiamo la miglior giocata che possiamo fare. Solo perché adesso siamo in due cigni non vuol dire che ne possiamo sprecare uno. 

Dobbiamo sempre fare la miglior azione ai fini della vittoria. 

A me sta bene che mi testiate ma per il cigno adesso non è il momento giusto. Non assecondo di certo la vostra fretta. 

Il terzo nome dell'orso più domatore potrebbe essere una combo funzionante invece? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Portare su mist che non ha voglia di fare un cazzo non ci penso neanche onestamente. 

Valutiamo la miglior giocata che possiamo fare. Solo perché adesso siamo in due cigni non vuol dire che ne possiamo sprecare uno. 

Dobbiamo sempre fare la miglior azione ai fini della vittoria. 

A me sta bene che mi testiate ma per il cigno adesso non è il momento giusto. Non assecondo di certo la vostra fretta. 

Il terzo nome dell'orso più domatore potrebbe essere una combo funzionante invece? 

Ma fai primo nome dell'orso più domatore, magari ti sbrani anche un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Portare su mist che non ha voglia di fare un cazzo non ci penso neanche onestamente. 

Valutiamo la miglior giocata che possiamo fare. Solo perché adesso siamo in due cigni non vuol dire che ne possiamo sprecare uno. 

Dobbiamo sempre fare la miglior azione ai fini della vittoria. 

A me sta bene che mi testiate ma per il cigno adesso non è il momento giusto. Non assecondo di certo la vostra fretta. 

Il terzo nome dell'orso più domatore potrebbe essere una combo funzionante invece? 

Mi sa che non hai capito che lo DEVI fare.

Sei proC? Eh, i contadini vogliono che tu lo faccia. La squadra vuole che tu lo faccia. Oppure vai al rogo e basta. Tanto abbiamo il "sostituto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Ma come ha giustamente detto Kelli, c'è l'altro cigno. Quindi no problema.

Ma perché sprecare un vantaggio? Che razza di ragionamento è? 

Già siamo senza sondate, dobbiamo sprecare pure tutti i miei poteri solo per dimostrarvi che non mento? E poi cosa otterremo così? Niente, punto a capo. 

Sfruttiamo le risorse che abbiamo. Io sono d'accordo che voi mi testiate, ma con il cigno si fa solo in una condizione ottimale. 

Altrimenti, ripeto, si pensa a qualche piano con l'orso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Ma perché sprecare un vantaggio? Che razza di ragionamento è? 

Già siamo senza sondate, dobbiamo sprecare pure tutti i miei poteri solo per dimostrarvi che non mento? E poi cosa otterremo così? Niente, punto a capo. 

Sfruttiamo le risorse che abbiamo. Io sono d'accordo che voi mi testiate, ma con il cigno si fa solo in una condizione ottimale. 

Altrimenti, ripeto, si pensa a qualche piano con l'orso 

ma stiamo giocando in 13 e ci sono (dalla tua versione) 2 cigni ognuno con 3 ressate a testa

Secondo te arriverà mai il momento in cui ci servirà di riportare 6 buoni?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

Mi sa che non hai capito che lo DEVI fare.

Sei proC? Eh, i contadini vogliono che tu lo faccia. La squadra vuole che tu lo faccia. Oppure vai al rogo e basta. Tanto abbiamo il "sostituto".

Ma ragionate porca vacca. Io non farò una brutta giocata solo perché qualcuno lo vuole. 

Se è una brutta soluzione rimane una brutta soluzione. Solo per assecondare la vostra fretta? 

Abbiamo un grande potenziale in mano quindi non butitamolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Ma perché sprecare un vantaggio? Che razza di ragionamento è? 

Già siamo senza sondate, dobbiamo sprecare pure tutti i miei poteri solo per dimostrarvi che non mento? E poi cosa otterremo così? Niente, punto a capo. 

Sfruttiamo le risorse che abbiamo. Io sono d'accordo che voi mi testiate, ma con il cigno si fa solo in una condizione ottimale. 

Altrimenti, ripeto, si pensa a qualche piano con l'orso 

Con l'orso non è dimostrabile la tua bontà, col cigno si. Non eri tu che sottolineavi il vantaggio di avere un buono sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Ma ragionate porca vacca. Io non farò una brutta giocata solo perché qualcuno lo vuole. 

Se è una brutta soluzione rimane una brutta soluzione. Solo per assecondare la vostra fretta? 

Abbiamo un grande potenziale in mano quindi non butitamolo 

Secondo me abbiamo un lupo in mano! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma stiamo giocando in 13 e ci sono (dalla tua versione) 2 cigni ognuno con 3 ressate a testa

Secondo te arriverà mai il momento in cui ci servirà di riportare 6 buoni?

 

 

Si, e proprio avendo questa occasione d'oro non va buttata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gilga ma le sondate comunque non possiamo averle. E anzi se non vuoi far sprecare poteri inutilmente conviene che tu lo faccia ora che puoi. 

E non che invece tu muoia per un qualsiasi motivo, e comunque non potresti utilizzarlo. Ma poi "il villaggio" ti ha chiesto di utilizzare il potere.. Non è che si agisce imperterriti di testa propria senza ascoltare minimamente gli altri. E già a partire dal vantaggio numerico conviene riportare Mist e Jack in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ecoban dice:

È bello vedere come si arrampica sugli specchi :D

 

Mi sa che non hai capito proprio niente. 

Dovrei sprecare un potere per dimostrare la mia bontà ORA? lo si può benissimo fare quando conviene.

È un ragionamento piuttosto semplice. 

 

Adesso vedo se possiamo pensare ad altro poi vediamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per me Gilga deve dimostrare di esser buono usando il suo potere. 

 

Se non intende farlo per me può esser rogato, tanto abbiamo l'altro cigno e amen. Sinceramente non penso che ci sarà qualche momento in cui bisognerà ressare ben sei persone.. Quindi non accetto questo suo tirarsi indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Gilga ma le sondate comunque non possiamo averle. E anzi se non vuoi far sprecare poteri inutilmente conviene che tu lo faccia ora che puoi. 

E non che invece tu muoia per un qualsiasi motivo, e comunque non potresti utilizzarlo. Ma poi "il villaggio" ti ha chiesto di utilizzare il potere.. Non è che si agisce imperterriti di testa propria senza ascoltare minimamente gli altri. E già a partire dal vantaggio numerico conviene riportare Mist e Jack in vita.

Ti ricordo che la chimera ha doppia vita. Io al momento non rischio proprio niente. 

E questo non è un gioco di squadra se un membro della squadra non è d'accordo. 

Io vi sto proponendo di valutare una soluzione migliore, di certo di testa mia non agirò mai ma vediamo di trovare qualcosa di meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh dice:

Si, e proprio avendo questa occasione d'oro non va buttata 

ma se già ora siamo vivi in 10.

I rogati presumo che a meno di un colpo in testa non li riporteremo su.

Ci servono altre 4 notti per arrivare a 6 (presunti) buoni, il tutto presumendo che fra i morti notturni non ci sia il cigno o tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ecco cosa vi propongo io: 

 

- Io mi trasformo in orso e farò come primo nome X. Il domatore devia lo sbrano su X. Cosa vuol dire ciò? 

Se X muore vuol dire che io sarei lupo perché non ho protetto nessuno. Se invece, come accadrà, non muore nessuno (perchè ho una doppia vita) o una persona Y vuol dire che quest'ultima è un lupo. 

In questo modo mi avete testato al 100% 

 

- Se non dovesse funzionare per qualche strano motivo il giorno dopo sono disposto a Ressare chi volete. 

 

Così abbiamo fatto contenti tutti ed è senza dubbio la giocata migliore che si può fare al momento. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...