Vai al contenuto

Partita #33 - Fine!


Moon
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, ranocchietta dice:

Pippero vota aleman

Tartina vota aleman (2)

Ranocchia vota aleman (3)

 

Se siete d'accordo potremmo chiedere il rogo diretto 

 

Il problema è che il Master non è d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la fatica l'ho fatta, quindi vi riporto le cose importanti.

 

Il giorno inizia con Ranocchietta che ha avuto la veggenza.

 

Tartina insiste per avere la veggenza, una volta avuta dice che l'illusione è "sicuramente" stata usata a giorno 1, in cui era stato visionato Jack, per cui accusa Jack di essere lupo. Jack non contrattacca, ma inizia a valutare le diverse opzioni possibili.

 

Il 2/7/2017 at 14:56, tartina dice:

raga la diciamo o no sta sondata? abbiamo 8 ore e mezza per discutere, ci vogliamo ridurre all ultimo? poi mi sto pure annoiando

 

Poi Tartina parla di fatti, che però non sono realmente fatti, ma le sue ipotesi, e cioè

Il 2/7/2017 at 16:27, tartina dice:

ma i fatti ti inchiodano abbastanza eh 

perchè non l'hanno ancora usata l'illusione eventualmente secondo te?

 

Partono gli scambi di accuse

Il 2/7/2017 at 16:28, tartina dice:

no vabbe raga io non parlo più: il primo giorno ho rotto il cazzo per rogare esti e nessuno mi ha cagata, il secondo giorno ho rotto il cazzo per rogare crisalide e tutti a dire "eh no troppo cativa per esserlo davvero" 

oggi non mi metterò a rompere le balle per votare jack, così forse lo votate da soli

 

Il 2/7/2017 at 16:31, JackShepard dice:

vabè sei cattiva allora. hai già deciso in 2 minuti che vado bruciato

 

 

Il 2/7/2017 at 16:37, JackShepard dice:

ma lo vedi che io sto provando a capire cos'è successo e tu parli solo per affossarmi in ogni riga?
Io sono buono. Che devo pensare se fai così?
 

 

 

Jack porta a sua difesa questo ragionamento

Il 2/7/2017 at 16:45, JackShepard dice:

Cioè tartina:

- rompe di tirare fuori la sondata perché se non abbiamo tempo per ragionare .
ma su cosa volevi ragionare che tutti i sospetti erano già in arringa? C'erano già tutti e rano doveva ancora votare. Mi spieghi cosa volevi ragionare?

Se tartina è lupo telepate lo sapeva che era stata sondata e lo sapeva che doveva iniziare sta manfrina contro di me.

 

- appena esce la sondata scrive prontissima:
"ma l'illusione la usano giorno 1 o giorno 2"
"votate jack rogate jack!!"

 

Il 2/7/2017 at 16:53, JackShepard dice:

tra l'altro io i poteri li uso sempre a notte 14, quindi difficilissimo che mi sarebbe piaciuto usare l'illusione a notte 1

 

Poi Jack dice di avere un ruolo

Il 2/7/2017 at 17:00, JackShepard dice:

ma nella scorsa eravamo sempre 13 mi sa e la tortura non l ho fatta approfondita per usarla piu avanti, quindi nn c'entra una mazza.

 

tanto non sono lupo men che meno invasato.

ho un ruolo super mega contadino e se vedo che attiro sospetti lo rivelo e spiego come ho giocato tutta la partita in base al ruolo.

a sto rogo è difficile che brucio, i buoni li convinco che sono buono. quindi se sei buona (ma ormai non credo) capiscilo che lo sono pure io. se sei cattiva brava, sembravi buona finora, che ti devo dire?

 

Ma Tartina risponde a tono

Il 2/7/2017 at 17:02, tartina dice:

ah ecco

ora che ti ho suggerito l'idea che ho un asso nella manica stai pensando che l'unica via di uscita sia rubare un ruolo XD

prevedibile

 

E poi Tartina si dichiara medium, e dice quel che ha visto.

Il 2/7/2017 at 19:48, tartina dice:

oh comunque mi sono scocciata, io ho da fare in questi giorni e non mi posso stressare appresto a queste cagate, io sono il medium e duke non è lupo al 100% visto che il veggente ha visionato me non lupo e quindi stanotte di sicuro non è stata usata l'illusione. Jackshepard sa benissimo che io sono buona e lui non può in nessun modo essere buono perché si sarebbe posto in tutt'altra maniera nei miei confronti perché per lui è facile capire a questo punto che io sono buona. È lupo, punto. i cattivi sono tutti vivi a meno che non abbiano sbranato l'invasato di notte o che duke sia l'invasato. per me è persa e non mi sento ascoltata 

ieri dovevate fare come dicevo, cioè rogare crisalide. 

 

 

Subito dopo Jack dice di non crederle motivando così

Il 2/7/2017 at 19:53, JackShepard dice:

Uhm.

 

Io penso che il medium avrebbe dovuto controllare pleonasmo per scoprire quando è stata usata l'illusione. Non Duke. Quindi Tartina non è il medium.

 

Dopo st'uscita penso che ho poco altro da aggiunger eh, vedete voi se riuscite a crederle ancora.

 

Il 2/7/2017 at 20:09, JackShepard dice:

Ero a fare la doccia.

Comunque penso abbiate capito cosa dico.

 

Pleo è morto sbranato, quindi a parte il c. brutto è visto non lupo.

Il medium controllando ieri pleo avrebbe capito se la sondata di oggi (ma anche quella su di me) fossero illusionate o no.

Esti lo scrisse ieri "l'unica info che abbiamo ora è "pleo non lupo"".

Controllare Duke non dava certezze.

Penso che il medium vero abbia considerato ste cose, quindi non è Tartina il medium e sta mentendo.

 

 

 

Tartina qui si confonde sull'uso del medium. A me all'epoca era sembrata più che altro ingenua, anche se con qualche dubbio.

Il 2/7/2017 at 20:16, tartina dice:

no semplicemente non sapevo di poter chiedere di pleonasmo

ora tu romperai il cazzo a tutti attaccandoti a questa cosa e la ripeterai all'infinito

 

io volevo usare il potere in questo modo " uso il potere sul morto di notte" visto che c'era stato il pari e non era morto nessuno. ma io agisco prima dei lupi e quindi non potevo usare il potere in questo modo. pensavo fosse una regola speciale della partita che non potessi visionare i morti di notte visto che nelle faq c'è scritto che il medium agisce prima dei lupi

 

non sono andata a pensare che avrei potuto usare il potere su pleonasmo il giorno dopo 

lo sapevo che la sondata su duke non mi avrebbe dato certezze a meno che non l'avessi gestita assieme alla veggenza, motivo per cui io volevo saperla 

 

Jack insiste

Il 2/7/2017 at 20:27, JackShepard dice:

ti sei dichiarata da 10 minuti, cosa ne sai che non c'è un altro medium, dai su.

per quanto mi riguarda poi può anche non uscire, tanto non ti credo e ti voto a prescindere ormai. vediamo che ne pensano gli altri.

 

Il 2/7/2017 at 20:30, tartina dice:

tra l'altro tu lo sai che io mi confondo tra questo medium qui e quello dell altro sito, quindi puoi tranquillamente prendere in considerazione il fatto che io non ci abbia pensato a usarlo su pleonasmo :) 

 

 

Poi dice di essere lui il vero medium e dice anche lui cosa ha visto

Il 2/7/2017 at 21:06, JackShepard dice:

Allora,volevo restare nascosto perché pensavo bastasse lo scivolone che ha fatto tartina sulla sondata a farvela votare. Ma a quanto pare non basta.

Il medium sono io. Ho visto Pleonasmo mannaro.
Quindi io davo per scontato che: oggi fosse stata l'illusione e che la sondata non mannara del veggente fosse ribaltata.

Poi invece è uscita la sondata su tartina non mannara, che io davo tra i più buoni da inizio partita.
allora  invece di saltarle al collo (come ha fatto lei) accusandola di essere lupo ho iniziato a pensare se lei potesse essere contadino brutto o se pleo potesse essere il contadino brutto (così tornava tutto).
Poi è uscita medium e da lì in poi ho iniziato a dirle che era cattiva senza dubbio (cercando di non dichiararmi).

Tra l'altro io due partite fa ho invocato di fare il pari al primo giorno come se fosse manna dal cielo. In questa partita guarda caso non ho mai detto di fare il pari. E in questa partita non l'ho detto perché il medium sono io e volevo ci fosse un cazzo di morto da controllare. Ma tra tutti quanti vi siete messi a rogare proprio me.

Adesso vediamo di vincere sta cazzo di partita. Io non sto fregando nessuno e tartina sta mentendo a tutto spiano ed è cattiva. da medium vi assicuro che vi veniva da pensare di controllare pleonasmo. dice che su trusis è abituata a controllare il morto otturno e sono 200 anni che gioca qui e non su trusis, daie xD

 

 

Durante la fase dei voti c'è uno schemino dei votanti buoni e cattivi di Tartina e curiosamente mette come cattivi quelli che hanno già votato Jack e tutti buoni quelli che ancora devono votare, a cui ovviamente chiede di votare per Jack.

Ranocchietta però non si capacita che alex, dato cattivo da molti, e Lucky, che pure sembrava ambigua, abbiano votato per Jack, e quindi lei vota tartina.

Poi praticamente Sunnina vota Jack solo per evitare il pari, ma senza essere convinta. Pippero vorrebbe votare Tartina ma non vota, anche lui per evitare il pari.

 

Proprio perché non c'era molta convinzione, viene chiesto da più parti di risondare Tartina per controllare con sicurezza, ma lei assolutamente non vuole e risponde così:

Il 3/7/2017 at 00:57, tartina dice:

ma come non mi credi? mi sento offesa! non me lo aspettavo da te! 

@aleman puoi dire al veggente che non è conveniente sondarmi di nuovo?

 

Ed insiste più volte che non vuole essere risondata. Io le chiedo se ha paura, per provocarla un po' e lei dice ancora che la sondata è sprecata.

 

Infine, solo a titolo goliardico, le ultime parole famose di Esti 

Il 3/7/2017 at 01:01, Estiqaatsi dice:

Non dobbiamo sondare tartina 

perché tanto muore.

 

In pratica abbiamo bruciato Jack senza troppa convinzione e da allora andiamo dietro a Tartina, senza nessuna prova reale che sia il vero medium. Valutando con gli occhi di oggi, le cose dette da entrambi sono coerenti, e neanche dopo si è avuta qualche conferma a favore dell'uno o dell'altro.

 

In particolare  vorrei sapere da ranocchietta cosa le abbia fatto cambiare idea da allora, che vedeva Tartina quasi certamente cattiva.

 

Poi realmente mi piacerebbe sapere il parere di tutti.

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...