Vai al contenuto

Partita #33 - Fine!


Moon
 Share

Recommended Posts

Il destino ha accomunato spesso in questa partita me e lucky vedi garantista primo rogo o fase finale nel secondo, come lei continuo a ripetere che non è stato un errore non bruciare nessuno, le possibilità di beccare un lupo subito erano poche, se risulterà decisiva come mossa vi chiedo scusa sin da ora,questione tartina-jack tutti e due dovranno morire, è l' ABC del lupus quindi poche storie...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Estiqaatsi dice:

A me sembra un teatrino anche quello tra jack ed alex

Il fatto è che ci ne sono stato tanti in questa partita, così tanti da far pensare a 4 buoni e 9 cattivi invece del contrario, a fine partita chiederò se la differenza rispetto a quando giocavo prima(lo dirò a fine partita) possa influenzare negativamente x noi

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, pippero dice:

Il destino ha accomunato spesso in questa partita me e lucky vedi garantista primo rogo o fase finale nel secondo, come lei continuo a ripetere che non è stato un errore non bruciare nessuno, le possibilità di beccare un lupo subito erano poche, se risulterà decisiva come mossa vi chiedo scusa sin da ora,questione tartina-jack tutti e due dovranno morire, è l' ABC del lupus quindi poche storie...

guarda che rogando i doppioni si perde. È l'abc, ma qui siamo 4 gatti non possiamo fare tutte le scelte di comodo.

Se sei buono vota secondo coscienza. Tartina è cattivo (lupo penso) e io medium

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Estiqaatsi dice:

 

Perché ho cagato il cazzo solo a @JackShepard e @tartina in sta partita... e se fossi l'invasato @aleman avrebbe già il cervello sul pavimento da tipo 8 fasi e se poi era lupo mi spiace doveva essere meno contadino perché nel sobborgo non è che gioco troppo conservativo.

 

Stai chiamando lo sparo su di me? Perché davvero non so interpretarla in modo diverso questa frase, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard dice:

ahah che voto brutto

ma prima di votare se hai dubbi parlami no? "ho dubbi ma voto jack 20 ore prima di fine fase"

 

Non ho dubbi sul voto, ma nemmeno certezze che sia la scelta giusta. Poi tu e Tartina avete parlato una fase intera, se aveste avuto altro di importante da dire, penso che lo avreste detto già, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aleman dice:

 

Stai chiamando lo sparo su di me? Perché davvero non so interpretarla in modo diverso questa frase, eh.

no ti sto dicendo cosa avrei fatto se fossi stato IO prolupo in questa partita.

del resto se rileggi ci sono stati millemila occhiolini ed un atteggiamento strano che penso sia dovuto ai millemila occhiolini.

Ne abbiamo gia parlato e mi hai gia messo un like in passato e lho anche ben esplicato sopra..

Link al commento
Condividi su altri siti

1.     Tartina vota jack

2.     Jack vota tartina

3.     Esti vota jack

4.     Alex vota jack

5.     Aleman vota jack (4)

 

certo che siete dei fenomeni eh!

Cioè il nostro trend è votare a 3,5 minuti dalla fine e oggi avete incredibilmente fretta... il weekend vi ha fatto male? :dash1:

Io mi metto ora a leggere i 2... quindi a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

1.     Tartina vota jack

2.     Jack vota tartina

3.     Esti vota jack

4.     Alex vota jack

5.     Aleman vota jack (4)

 

certo che siete dei fenomeni eh!

Cioè il nostro trend è votare a 3,5 minuti dalla fine e oggi avete incredibilmente fretta... il weekend vi ha fatto male? :dash1:

Io mi metto ora a leggere i 2... quindi a dopo!

A me non sembra che qualcuno abbia messo fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

No nessuno l'ha messa... c'è semplicemente stata una pioggia di voti su jack... e dico sinceramente che sto rileggendo tartina e sono anche io per votare lui... ma voglio leggermeli entrambi. Quindi chiedo: che fretta c'era?? maledetta primavera.. :ph34r:

Cioè io vi invidio perchè siete così convinti.. e in più ho paura perchè alex per me è cattivo e ho ancora più paura perchè temo che aleman ci stia inculando alla grandissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...