Vai al contenuto

Experiment 2.0 - Notte 2 LA QUARANTENA fino a stasera alle ore 22:00


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Stavo pensando, in realtà utilizzare il Re non sarebbe una cosa così brutta. 

1) Si evita di sprecare la quarantena su di me 

2) chi lo usa scoprirebbe di esserlo creando un vantaggio ai contadini ed a se stesso

 

Direi che a questo punto ognuno se la vede da solo. Se i dubbi sono a parimerito tra me ed un altro giocatore, Allora convince usarlo per il punto 2. 

Se invece volete ad ogni costo farmi uscire come buono certificato ne prenderò atto, d'altro canto rimango sempre d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Stavo pensando, in realtà utilizzare il Re non sarebbe una cosa così brutta. 

1) Si evita di sprecare la quarantena su di me 

2) chi lo usa scoprirebbe di esserlo creando un vantaggio ai contadini ed a se stesso

 

Direi che a questo punto ognuno se la vede da solo. Se i dubbi sono a parimerito tra me ed un altro giocatore, Allora convince usarlo per il punto 2. 

Se invece volete ad ogni costo farmi uscire come buono certificato ne prenderò atto, d'altro canto rimango sempre d'accordo. 

In che senso si evita di sprecare la quarantena su di te?

Se poi si dovesse scoprire il tuo ruolo cattivo, mica sarebbe sprecata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- dice:

In che senso si evita di sprecare la quarantena su di te?

Se poi si dovesse scoprire il tuo ruolo cattivo, mica sarebbe sprecata.

In quel caso certo, ma ritorniamo sul discorso che è poco probabile. 

Se poi di pancia tu credi in quel 10% va bene così, pazienza ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, io credo che cercare di scoprirsi lupo fosse la giocata più sensata, perciò non mi stupisce che almeno uno abbia indovinato, perché penso che ci abbiano provato in molti. Io per esempio ho tentato e ora ho la certezza di non essere lupo. 

Non ho visto grandi cambi di atteggiamento, ma vado a rileggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Criceto dice:

Prima che a qualche genio del neolitico venga in mente di sbranarmi per non far uscire la sondata, sappiate che Tidus è non mannaro.

A saperlo prima non averi sprecato il tentativo chiedendo se fossi il cigno :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Criceto dice:

Poi, io credo che cercare di scoprirsi lupo fosse la giocata più sensata, perciò non mi stupisce che almeno uno abbia indovinato, perché penso che ci abbiano provato in molti. Io per esempio ho tentato e ora ho la certezza di non essere lupo. 

Non ho visto grandi cambi di atteggiamento, ma vado a rileggere.

Esatto, ho fatto lo stesso ragionamento. 

Ho chiesto del Beta perché l'Alfa lo avrei verificato sbranando. E in caso sarei stato al 100% sicuro di giocare per la fazione contadina se pure l'azione non si sarebbe verificata. 

Penso che almeno metà di noi abbia fatto lo stesso ragionamento, per capire in un giorno in che fazione si sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gilgamesh dice:

Ma io infatti non mi sto proclamando leader o simili. I leader non si scelgono da soli, vengono proclamati dagli altri. 

Io non voglio nessun seguace ma semplicemente vi invito tutti a fare la scelta più razionale alla luce delle pagine scritte, mettendo da parte una ostilità personale. 

Tu gioca come vuoi, fai la scelta che vuoi, ma falla ragionata e sensata, visto che per ora nessuno ha ancora fatto ciò. 

Ripeto che non ho nulla contro nel andare in quarantena, ma è una grande occasione sprecata. Io risolverei una volta per tutte il caso Mist. 

Questa non è antipatia o astio personale, assolutamente! perché non ti conosco, ma hai fatto 5 pagine di tutta fuffa e hai cominciato ad accusare e straparlare, ognuno vede il gioco a suo modo,ma non puoi importi o imporre il tuo modo di vedere la partita. Puoi dare dei consigli e fare osservazioni ma non puoi accusare nessuno, specie perché nessuno sa un fico secco (a parte 2 ruoli ora), se uno non è d'accordo non vuol dire che sbaglia.

:) Tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Questa non è antipatia o astio personale, assolutamente! perché non ti conosco, ma hai fatto 5 pagine di tutta fuffa e hai cominciato ad accusare e straparlare, ognuno vede il gioco a suo modo,ma non puoi importi o imporre il tuo modo di vedere la partita. Puoi dare dei consigli e fare osservazioni ma non puoi accusare nessuno, specie perché nessuno sa un fico secco (a parte 2 ruoli ora), se uno non è d'accordo non vuol dire che sbaglia.

:) Tutto qua

Ma io non ho mai voluto imporre i miei ragionamenti, non volevo dare questa impressione, Ma semplicemente ho posto dei dubbi. Tra l'altro pure mist si posto d'accordo nel andare in quarantena. Ed io comunque non ho mai rifiutato nemmeno la mia, quindi non sto imponendo niente :) (o almeno, ripeto, non è mia intenzione). 

Come ho detto anche a Tartina la mia accusa è rivolta a Mist esclusivamente come Beta (al massimo diavolo, ma molto più difficilmente), e quindi non è un'accusa a vuoto ma un'osservazione che ha assolutamente senso nell'ottica di un giocatore che sa di essere lupo. 

Scusami se la vedo dura che un Big Player come Mist dica "non ho chiesto nessun nome" quando è stato scritto decine di volte, pure in piazza dai master. Cioè proprio per fare ciò non si sarebbe dovuto venire in piazza, ma Mist è stato piuttosto attivo invece. 

Per questo mi sembra inverosimile ed è nata la mia osservazione, poi certamente ognuno crede quello che vuole ;) 

La situazione è poi avanzata con altri risvolti, e ti invito a rileggere la discussione se non è chiara.

Poi oh, ci sta anche una svista, infatti mai lo avrei mandato al rogo per ciò, ma oggi è la giusta occasione per verificarlo e toglierci i dubbi 

 

Detto questo spero di essermi chiarito :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Criceto dice:

Odio dirlo... Ho riletto tutto di fila e alcune delle cose che dice Gilgamesh hanno senso...

Mist, dai, vediamo se ti viene un po' voglia di giocare?

In realtà se vogliamo siamo ancora in tempo a cambiare perché non ho ottenuto la maggioranza, quindi se volete andare per Mist basta che tutti i restanti votino 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Criceto dice:

Odio dirlo... Ho riletto tutto di fila e alcune delle cose che dice Gilgamesh hanno senso...

Mist, dai, vediamo se ti viene un po' voglia di giocare?

 

Considerando che vi ho invitato io a votarmi non vedo cosa dovrebbe cambiare. 

 

Portatemi a cinque. 

Poi magari sono il re, lol 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...