Vai al contenuto

Notte 8 fino alle 17.30


Lemon
 Share

Recommended Posts

Matematica. 

Se muoio io abbiamo perso, non è che ci sia molto da aggiungere.

Negli ultimi due roghi sono sopravvissuto alla monetina e in nessuno dei due cinciullai ha votato per me, perché gli andava bene il mio rogo.

Se io fossi lupo avrei detto a cinciullai di allargare a tre il rogo di oggi, perché in questo modo se siamo cattivi insieme nessuno dei due può votare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è vero che non ci sono info che ci facciano capire qualcosa e che dobbiamo aggrapparci solo ai voti ecc, però un ruolo dovreste averlo e io non ho ancora capito quale. Direi che è pure arrivato il momento di dare qualche info sul vostro ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mist dice:

Matematica. 

Se muoio io abbiamo perso, non è che ci sia molto da aggiungere.

Negli ultimi due roghi sono sopravvissuto alla monetina e in nessuno dei due cinciullai ha votato per me, perché gli andava bene il mio rogo.

Se io fossi lupo avrei detto a cinciullai di allargare a tre il rogo di oggi, perché in questo modo se siamo cattivi insieme nessuno dei due può votare.

 

e perché hai deciso che nè io mè esti nè pleo nè izcalli fossimo lupi da portare in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

non parlavo di te, ormai il tuo ruolo non è messo in discussione. 

 

La tua uscita comunque non è limpidissima, eh, se qualcuno dice "sono il posseduto" secondo te chi ci guadagna, a parte i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Suzume dice:

e perché hai deciso che nè io mè esti nè pleo nè izcalli fossimo lupi da portare in arringa?

 

Sono abbastanza stufo di ripetere le stesse cose.

Come spiegato da Poppolo, avevamo matematicamente due roghi, dopodiché andava rogato Cinciullai di nuovo.

Io sto eseguendo il piano di Poppolo, voi improvvisate, e non nel modo che piace a me ma tipo Ale e Franz.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mist dice:

 

Sono abbastanza stufo di ripetere le stesse cose.

Come spiegato da Poppolo, avevamo matematicamente due roghi, dopodiché andava rogato Cinciullai di nuovo.

Io sto eseguendo il piano di Poppolo, voi improvvisate, e non nel modo che piace a me ma tipo Ale e Franz.

 

 

 

 

Boh a me pleo sembra buono.
Izca così così.
Magari abbiamo bruciato il traditore o un lupo per strada e adesso possiamo permetterci di bruciarti dato che non sembri tanto contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

E chi sembra contadino? Tu? LOL

 

 

Un voto che ho dato all'ultimo minuto la prima fase di gioco cancella tutto quello che sto facendo da 3 fasi a sta parte?
Ti sembra che ho l'atteggiamento da cattivo?
Pure poppolo che stai santificando ha detto più volte che ero contadino testone e non traditore, rileggilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che non lo sei, ho detto che "giocare da contadino" è un concetto abbastanza relativo in questa partita.

Per me il lupo era Helder. Ha giocato ESATTAMENTE come nella partita in cui io ero caduto e lui lupo con Coyote, Poppolo e Brida.

Penso che Sgrulf abbia scelto lui perché dopo aver passato indenne i primi roghi sembrava ormai non dico certificato buono ma comunque difficile da sospettare.

Viceversa io sarei stato il primo, come è successo, e da giorni non fate altro che attaccarmi sulla base di NULLA solo perché "Mist viene sempre spiritualizzato".

State facendo il gioco dei lupi. E in quest'ottica, credo che io sia l'unico che sta giocando contadino.

Bruciare me non possiamo permettercelo, perché rimarrebbero 4 giocatori e uno di questi molto probabilmente è il traditore, quindi 2-2 e fatti un po' i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

Non ho detto che non lo sei, ho detto che "giocare da contadino" è un concetto abbastanza relativo in questa partita.

Per me il lupo era Helder. Ha giocato ESATTAMENTE come nella partita in cui io ero caduto e lui lupo con Coyote, Poppolo e Brida.

Penso che Sgrulf abbia scelto lui perché dopo aver passato indenne i primi roghi sembrava ormai non dico certificato buono ma comunque difficile da sospettare.

Viceversa io sarei stato il primo, come è successo, e da giorni non fate altro che attaccarmi sulla base di NULLA solo perché "Mist viene sempre spiritualizzato".

State facendo il gioco dei lupi. E in quest'ottica, credo che io sia l'unico che sta giocando contadino.

Bruciare me non possiamo permettercelo, perché rimarrebbero 4 giocatori e uno di questi molto probabilmente è il traditore, quindi 2-2 e fatti un po' i conti.

E ad helder non si applica il discorso "cinciullai non ha votato per salvarlo" che fai riguardo a te??? xD xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...