Vai al contenuto

Primizia: Donnarumma non rinnova!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Lo sto dicendo dall'estate scorsa, ma fatelo capire a scrigno.

 

Scusa eh, ma non è che se tu ripeti quella che per me è una colossale vaccata assolutoria, trattando un ragazzo maggiorenne e vaccinato come una specie di ebete incapace di intendere e volere, io al tuo reiterarla ti dia ragione, eh?

 

Evito anche di prenderti di punta quando lo sostieni, ma visto che poi, come al solito, sei tu che vieni a rompere il cazzo a me, trattandomi per giunta come uno che non capisce, allora mi tocca risponderti come non vorrei... Io ho capito perfettamente che per te Donnarumma è una povera vittima innocente e il solo colpevole è Raiola, solo che non sono assolutamente d'accordo, Donnarumma anzi ha avuto mille occasioni per dissociarsi da quel farabutto e non lo ha mai fatto, si è reso invece protagonista di falsità e buffonate come le hackerate dei suoi account, offensive per ogni testa minimamente pensante, ha consentito a quel verme del suo procuratore di far diventare una lecita e comprensibile trattativa commerciale come una lotta fatta di porcate, ricatti, calunnie, bugie e colpevoli silenzi...

 

Donnarumma associandosi a quel viscido personaggio, senza mai separarsene o smentirlo ha di fatto scelto da che parte stare, e se ne deve assumere tutte le responsabilità e relative conseguenze. 

 

Il disprezzo per entrambi è strameritato e dovuto unicamente al loro spregevole e inaccettabile modo di agire. 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

La curva sud?? :o  Perché??

Critichi la curva e non Donnarumma? 

 

 

 

Certo, abbiamo una curvi di idioti boccaloni. (incapaci di tifare, ma questo è un altro discorso)

 

gigio ad oggi ha firmato un rinnovo, senza clausola per sua volontà, e gioca con il milan.

 

Tempo per criticarlo ce ne sarà in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Scusa eh, ma non è che se tu ripeti quella che per me è una colossale vaccata assolutoria, trattando un ragazzo maggiorenne e vaccinato come una specie di ebete incapace di intendere e volere, io al tuo reiterarla ti dia ragione, eh?

 

Evito anche di prenderti di punta quando lo sostieni, ma visto che poi, come al solito, sei tu che vieni a rompere il cazzo a me, trattandomi per giunta come uno che non capisce, allora mi tocca risponderti come non vorrei... Io ho capito perfettamente che per te Donnarumma e una povera vittima innocente e il solo colpevole è Raiola, solo che non sono assolutamente d'accordo, Donnarumma anzi ha avuto mille occasioni per dissociarsi da quel farabutto e non lo ha mai fatto, si è reso invece protagonista di falsità e buffonate come le hackerate dei suoi account, offensive per ogni testa minimamente pensante, ha consentito a quel verme del suo procuratore di far diventare una lecita e comprensibile trattativa commerciale come una lotta fatta di porcate, ricatti, calunnie, bugie e colpevoli silenzi...

 

Donnarumma associandosi a quel viscido personaggio, senza mai separarsene o smentirlo ha di fatto scelto da che parte stare, e se ne deve assumere tutte le responsabilità e relative conseguenze. 

 

Il disprezzo per entrambi è strameritato e dovuto unicamente al loro spregevole e inaccettabile modo di agire. 

 

(Barbara D'Urso)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Inglo dice:

(Barbara D'Urso)

 

Trovo molto stupido questo tuo commento, io ho argomentato, tu rispondi con considerazioni generiche che sembrano ignorare quanto emerso in questi ultimi due giorni.

 

Per carità, tu sei libero di avere le tue idee, e anche di non averne nessuna, ma metterti in cattedra con chi si è documentato e ha maturato una posizione netta e motivata penso che sia l'ultima cosa che tu possa fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IL COMUNICATO — "Prendo atto di quello che dice Mirabelli su di me e contro di me, dopotutto siamo in un paese democratico e può dire quello che pensa. Mirabelli ha un problema personale contro di me e usa Gigio Donnarumma per attaccarmi. Ma io non ne farò un circo mediatico e, ancor di più, non voglio che questo venga fatto sulla pelle di Gigio. Risponderò a Mirabelli nei luoghi appropriati e al momento giusto. Gigio non c’entra niente e non ha fatto niente di male e quindi non è giusto strumentalizzarlo per fare guerra a me. Anche perché è evidente a tutti che il problema del Milan non è Gigio, né tantomeno Antonio. Stranamente poi né Mirabelli, né la società hanno commentato lo striscione che è apparso ieri allo stadio. Noi non abbiamo mai imposto al Milan di prendere Antonio. E’ stata una scelta tecnica di Mirabelli che ora dovrebbe quanto meno difendere. Vi voglio ricordare che questa estate c’erano offerte economiche e professionali per Gigio che nessun calciatore avrebbe mai rifiutato. Ma Gigio e la sua famiglia hanno fatto una scelta con il cuore. 
E io ho rispettato tale scelta. Il mio interesse oggi è solo che Gigio venga lasciato tranquillo e solo così potrà fare il suo meglio. Questa dovrebbe essere anche la priorità del ds del Milan. E se non è così, dovrebbe essere la priorità della proprietà del Milan o di chi la rappresenta. A Mirabelli oggi fanno comodo queste polemiche perché tolgono l’attenzione dal vera problema del Milan: il suo progetto tecnico. Io non ho nulla contro il Milan, anzi ci tengo al Milan e vorrei avesse successo. Vi ricordo che ho 4 giocatori in prima squadra e ho interesse che i miei assistiti raggiungano risultati importanti. Ma non è solo questo, penso anche che per il calcio italiano sia importante che il Milan torni ad essere protagonista in Italia e a livello internazionale. Ora è arrivato Gattuso che è una persona per la quale ho molta simpatia e rispetto e a cui auguro tutto il bene possibile. Ho letto tante cose false e assurde che non ha neppure senso commentare o smentire. Delle questioni dei contratti dei miei assistiti non ho mai parlato in pubblico e non lo farò ora. Ho stabilito da tempo una linea aperta di colloquio cortese e professionale con il dott. Fassone che ho incontrato anche di recente. Se ci fossero dei problemi e se fosse necessario mi troverò con il dott. Fassone e cercheremo delle soluzioni. Ma questo non solo per Gigio o Antonio, anche per qualsiasi altro mio giocatore".
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, The Duke dice:

 

Cos'hai contro gli operai?

L'hai usato in tono denigratorio

 

(cit. Toremoon)

 

Ci mancherebbe, io sono di Mirafiori, quando parlo di operai mi levo il cappello. 

 

Visto che Terso è diventato un radical sorc ho voluto rappresentare il punto di vista della classe lavoratrice. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, ma quindi Raiola e Donnarumma sono due Santi, e Mirabelli un cattivone che si inventa cose...

 

Il fuoco (sperando che non divampi l’incendio) che cova sotto la cenere è un altro. La tensione negli studi legali degli avvocati del Milan (Leandro Cantamessa prima e Mattia Grassani, suo successore, che ora sta seguendo la pratica) è salita a livelli altissimi dopoché è comparsa nelle ultime settimane la prima di svariate mail dell’avvocato Rigo, consulente di Mino Raiola. Il clan del procuratore di Donnarumma invoca l’annullamento del contratto firmato in estate appellandosi a una presunta violenza morale che il ragazzo avrebbe subito: in quel martedì di luglio l’agente non era presente negli uffici di Casa Milan mentre l’avvocato Rigo per protesta lasciò la stanza al momento degli autografi.

Così Gigio, dopo aver percepito tre mensilità, ha inviato un documento ai dirigenti in cui sostiene di essere stato oggetto di pressioni psicologiche, firmando senza la necessaria serenità. Se dimostrato, la violenza morale che costituisce un vizio del consenso ai sensi dell'articolo 1435 del codice civile determina l’annullabilità del contratto. Al Milan sorridono se non ci fosse da piangere visto che la «violenza» si è manifestata passando da un compenso elargito di 100 mila euro a uno di 11 milioni lordi.

 

 

°°°°°

Senza vergogna. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se Raiola sta smentendo la richiesta di annullamento.

 

In questo Lupi ci insegna che uno tra lui e Scrigno sta sicuramente mentendo e che tra i due c'è almeno un Lupo. (cito Scrigno perché nel suo ultimo messaggio quota cose e non viene citata la fonte, quindi non so chi ha scritto quelle righe sui legali del Milan) 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Masahashi dice:

Non ho capito se Raiola sta smentendo la richiesta di annullamento.

 

In questo Lupi ci insegna che uno tra lui e Scrigno sta sicuramente mentendo e che tra i due c'è almeno un Lupo. (cito Scrigno perché nel suo ultimo messaggio quota cose e non viene citata la fonte, quindi non so chi ha scritto quelle righe sui legali del Milan) 

 

Basta leggere il comunicato in rosa che il solerte Norvegese ha riportato qui sopra... ;) 

Dopo montagne di righe di aria fritta OT, Raiola dice:  Ho letto tante cose false e assurde che non ha neppure senso commentare o smentire. Delle questioni dei contratti dei miei assistiti non ho mai parlato in pubblico e non lo farò ora.  

 

Cioè: 

1 - Con un goffo giro di parole che suona abbastanza patetico, di fatto non smentisce!

2 - Con la seconda frase sembra anzi confermare che ci siano state email, quindi non dichiarazioni pubbliche, dell'avvocato Rigo. 

 

Quindi una grande e imbarazzante arrampicata sugli specchi! Probabilmente è stato il Milan stesso a rivelare alla giornalista Monica Colombo del Corsera il contenuto delle lettere minacciose dell'azzeccagarbugli legato a Raiola, spiazzando di fatto il nostro, che non si aspettava questa mossa! 

 

Infine, Masa: se ciò porterà al rogo il simpatico agente di Dollarumma, ben venga il tutto!  :p

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MasterMatrix dice:

Scri

 

faresti lo scambio con la juve donnarumma-Szczesny? (senza commentare a che livello economico)

 

allo stato attuale paragonare Donnarumma e Szczesny è come chiedere se oggi, al 17 dicembre, è meglio Cristiano Ronaldo o Petagna. Il polacco è veramente forte. Poi in futuro chissà. Cresce bene Strakosha che è del 1995.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, El Pelat dice:

 

allo stato attuale paragonare Donnarumma e Szczesny è come chiedere se oggi, al 17 dicembre, è meglio Cristiano Ronaldo o Petagna. Il polacco è veramente forte. Poi in futuro chissà. Cresce bene Strakosha che è del 1995.

 

Non lo sto paragonando, la mia era una semplice domanda visto che sotto sotto si vocifera sta cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MasterMatrix dice:

 

Non lo sto paragonando, la mia era una semplice domanda visto che sotto sotto si vocifera sta cosa. 

 

Per il polacco e 40 milioni io lo farei subito. Se la Juve pensa di far giocare Buffon altri due-tre anni farebbe bene a prendere Donnarumma, se Buffon smette subito farebbe bene a tenersi il polacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

Scri

faresti lo scambio con la juve donnarumma-Szczesny? (senza commentare a che livello economico)

 

Guarda, detesto Dollarumma, e non credo neanche che sia questo grande fenomeno erede di Buffon predestinato, per me non ha la testa proprio del campione, lo vedo piuttosto come un Balotelli, Cassano, Adriano, gente che aveva numeri e doti, ma che le ha sprecate per il carattere non adeguato. Oltre tutto almeno quelli segnavano gol, questo ne prende a caterve, e ogni tanto ne salva qualcuno...

 

Quindi cambierei il ragazzotto ignorante e irriconoscente con qualsiasi buon portiere, o anche solo discreto. Pur di prendere una paccata di soldi per la cessione, altrimenti mi turo il naso e lo tengo in porta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, El Pelat dice:

 

Per il polacco e 40 milioni io lo farei subito. Se la Juve pensa di far giocare Buffon altri due-tre anni farebbe bene a prendere Donnarumma, se Buffon smette subito farebbe bene a tenersi il polacco.

 

Pser una volta non sono d'accordo con te.

magari a livello "tecnico" hai ragione ma c'è da considerare anche il lato economico.

Dare 6/7 milioni netti al portiere di riserva è una follia che non ci possiamo permettere, senza conare poi che ci riporteremmo in casa Raiola .....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sveva dice:

 

Pser una volta non sono d'accordo con te.

magari a livello "tecnico" hai ragione ma c'è da considerare anche il lato economico.

Dare 6/7 milioni netti al portiere di riserva è una follia che non ci possiamo permettere, senza conare poi che ci riporteremmo in casa Raiola .....

 

Hai ragione. Ne ho fatto solo un discorso tecnico. 6/7 milioni è una cifra folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...