Vai al contenuto

Giorno 5 fino alle 14.30 di mercoledì 14


Lemon
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Lucky dice:

dai suzuki tu hai i riflessi prontissimi, non c'è un senso logico al perchè tu abbia preferito rischiare di morire a monetina piuttosto che triplicare Ranocchietta.

Dovresti pure smettere di insistere

1) non sai chi dei due ha votato e chi stava postando in quel momento concitato, che ne sai che avevo i riflessi prontissimi?

2) ho votato francesca perché mi sembrava IN QUEL MOMENTO più cattiva di ranocchietta. Se vai a vedere i miei post, lo dico poco prima del voto che un po' mi ero ricreduto su rano
3) se tu sei buona, dovresti capire che sono buono. Di solito tu lo capisci. Quindi datti una svegliata e accendi i neuroni. Se sei cattiva, continua a fare come stai facendo

4) Ancora non hai capito quella cosa che ti chiedevo giorni addietro? Io ho detto che avevo fatto dei collegamenti su un giocatore e che volevo conferme. Ora ti dico che quel giocatore sei tu. E' possibile che ho notato qualcosa?

Oh non ho intenzione di difendermi a oltranza da un'accusa sbagliata.
Capisco cosa dite, ma io sono contadino e ho votato secondo coscienza, nulla di più.

Modificato da Suzume
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma pesa il suo voto, così come pesa quello di Cinciullai.

Sono sempre tre voti alla volta che si spostano.

 

guarda che siamo messi così così, pazienza per il voto. andiamo a rogare presunti spirituali e via.

 

comunque da quello che leggo christina è a posto e dalla risposta pronta penso anche pleonasmo. lucky non mi sembra si comporti da lupo, ha scritto parecchio.

io sono a posto, ci potete credere o meno comunque è così.

 

izcalli mi pare improbabile sia stato spiritualizzato comunque vedremo quando scrive cosa scrive.

 

 tirando le somme io punto tutto su di Te, o su di Esti, come spiritualizzato.

altrimenti,

 

2. Lucky --> improbabile

4. Esti

5. Pleonasmo --> improbabile

6. Suzume

8. Mist

12. Helder

14. Christina --> improbabile

15. Izcalli

 

ah, lo sbrano di ieri spero caldamente non sia saltato causa posseduto : ) altrimenti abbiamo circa perso con 3 lupi + traditore su 10 giocatori.

 

cmq ancora non ho riletto da dopo il rogo di sgrulf. non che ci sia tantissimo da rileggere comunque ora mi ci metto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

secondo me Poppolo no, era la scelta più ovvia in quanto in quel momento era il leader dei contadini...

gli altri due possibilissimo

Mmmm. sicura che spiritualizzerebbe Mist?

Secondo me paradossalmente è più probabile Izcalli - non so perché è stato il mio primo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

secondo me Poppolo no, era la scelta più ovvia in quanto in quel momento era il leader dei contadini...

gli altri due possibilissimo

Sì hai ragione, ma di solito sgrulf è pragmatico. 
Poppolo è difficile da rogare, quindi ce lo vedo che lo spiritualizzi in base a questo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

massì,

Mist per me è all'50% fra l'altro ora ho riletto ed è quello che si è defilato maggiormente ed immagino lo scazzo di trovarsi sempre lupo spiritualizzato.

io ho giocato questa partita da CANI quindi a spiritualizzarmi mi avrebbero fatto un favore così avrei potuto dire "ho giocato da cani poichè sapevo che sarei stato spiritualizzato". ma purtroppo non è andata così.

 

un 25% è per Esti che faticava a capire i ragionamenti sulle sondate come se avesse difficoltà a connettere

l'ultimo 25% lo divido fra Izcalli e helder.

 

gli altri boh mi paiono meno probabili.

 

Vediamo una difesa da parte di tutti comunque.

ah, lo spirito inquieto ieri non ha aggiunto nessuno in arringa, quindi penso proprio non ci sia.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, se pensi che i lupi abbiano fatto la scelta più logica, allora hanno spiritualizzato mist, semplicemente.

dato che io non lo sono stato.

 

oltretutto, spiritualizzare la guardia o comunque un ruolo aveva molto senso così si lasciavano intatte le possibilità di sbranare il posseduto.

 

poi boh, vedremo se mist si difende bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei preso Poppolo tutta la vita, da lupo. Perché nelle ultime partite ha spaccato il culo ai passeri, è la guida contadina.

 

Seconda possibilità ma meno probabile è Mist, garantito non lupo.

 

Io sono sempre un'ottima scelta ma scartato per antipatia o comunque perché troppo al centro delle attenzioni.

 

Lucky la potrei escludere per i motivi che lei stessa ha detto, tuttavia io non ho mai esitato a spiritualizzarla ne in futuro mi farei scrupolo, quindi non vedo perché se ne debba fare @sgrulf

 

Non ho capito lo step secondo il quale ranocchietta era lupa.

Visto che andiamo a caso completamente propongo questo.

 

 

QUALCUNO SI OFFRE VOLONTARIO PER FARSI ROGARE???

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...