Vai al contenuto

Giorno 4 fino alle 14.30 di martedì 13


Lemon
 Share

Recommended Posts

Se io dovessi morire –
E tu dovessi vivere –
E il tempo gorgogliasse –
E il mattino brillasse –
E il mezzodì ardesse –
Com’è sempre accaduto –
Se gli Uccelli costruissero di buonora
E le Api si dessero altrettanto da fare –
Ci si potrebbe accomiatare a discrezione
Dalle imprese di quaggiù!
È dolce sapere che i titoli terranno
Quando noi con le Margherite giaceremo –
Che il Commercio continuerà –
E gli Affari voleranno vivaci –
Rende la partenza tranquilla
E mantiene l’anima serena –
Che gentiluomini così brillanti
Dirigano la piacevole scena!

 

di Emily Dickinson


 

Sgrulf muore al rogo per decisione unanime e andate a dormire. Il mattino successivo trovate il corpo senza vita di Ranocchietta, sbranata!

 

Lista vivi

1. Tidus (sbranato notte 3)

2. Lucky

3. Francesca (morta al rogo notte 2)

4. Esti

5. Pleonasmo

6. Suzume

7. Alex (rogato notte 3)

8. Mist

9. Ranocchietta (sbranata notte 4)

10. Poppolo

11. Criceto (sbranata notte 3)

12. Helder

13. Ecoban

14. Christina

15. Izcalli

16. Cinciullai

17. The Duke (morto sbranato notte2)

18. Sgrulf (rogato notte 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

A meno che non fosse ranocchietta e abbiano attivato il posseduto o finiti sulla protezione... Nel secondo caso hanno rischiato male.

Chissa se si è attivato già lo spirito inquieto

 

Lo sbrano di Ranocchietta non ha il minimo senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecoban e dire che te la stavi giocando pure bene, avevo giusto qualche dubbio ma tendevo a credere che fossi il vero veggente. Ora naturalmente tutti ti crederanno, io non ho prove per smascherare il tuo bluff davvero davvero ben sviluppato. So che rogherete me, non posso più difendermi, ma qui lo dico e qui lo ripetoso, ecoban non è il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, cinciullai dice:

ecoban e dire che te la stavi giocando pure bene, avevo giusto qualche dubbio ma tendevo a credere che fossi il vero veggente. Ora naturalmente tutti ti crederanno, io non ho prove per smascherare il tuo bluff davvero davvero ben sviluppato. So che rogherete me, non posso più difendermi, ma qui lo dico e qui lo ripetoso, ecoban non è il veggente.

E dov'è allora il veggente ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, cinciullai dice:

ecoban e dire che te la stavi giocando pure bene, avevo giusto qualche dubbio ma tendevo a credere che fossi il vero veggente. Ora naturalmente tutti ti crederanno, io non ho prove per smascherare il tuo bluff davvero davvero ben sviluppato. So che rogherete me, non posso più difendermi, ma qui lo dico e qui lo ripetoso, ecoban non è il veggente.

:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Suzume dice:

Oppure il veggente ce lo siamo persi per strada e non è ecoban.
Io farei uscire il medium domani...ma domani potrebbe essere troppo tardi?

Dopo mi rileggo duke e francesca, se mi danno l idea di veggenti.

ma il medium se avesse avuto qualcosa da dire su eco avrebbe parlato da un pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta rileggere ecoban per capirlo. Inizialmente scrive messaggi in cui può dare l'idea di essere il veggente, ma non subito bensì dopo 2 morti, aspetta che qualcuno esca allo scoperto dichiarandosi veggente. Non succede nulla. E quindi capisce che uno dei due probabilmente era il veggente (e qui prende un rischio grandissimo ma che gli permettere di fare una giocata da grande giocatore). Si dichiara veggente, nessuno lo smentisce. Alex è lupo. Cinciullai è lupo. Ma qui incappa, non vuole risondarmi, perché? Perché ha paura che magari qualcuno possa essere ressato dal cimitero, magari il VERO veggente e quindi vuole approfittare della fiducia che tutti (me compreso) avevamo riposto in lui. Ripeto non ho nulla che possa convincervi di questi fatti, ma io lo so e, dato che comunque continuerete a rogare me, ma almeno mi potrò permettere di dire che AVEVO RAGIONE a fine partita. Spero che questa fiducia riponete in un lupo possa svanire perché altrimenti è una vittoria facile facile dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Suzume dice:

Oppure il veggente ce lo siamo persi per strada e non è ecoban.
Io farei uscire il medium domani...ma domani potrebbe essere troppo tardi?

Dopo mi rileggo duke e francesca, se mi danno l idea di veggenti.

Perché troppo tardi? Anche volendo illusione su cinciullai ed eco spiritualizzato (il che vorrebbe dire sgrulf spirituale) (e mi sembra uno scenario veramente crazy), un lupo è morto, e domani saremo nove circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...