Vai al contenuto

Partita #32 - La lenta reloaded - Finita


aleman
 Share

Recommended Posts

Esti, ti amo dal profondo :heart:

Però sei recidivo cazzarola, butta quello scaldapizzette di cellulare dai!

 

Jack, lo sai che penso Lucky torbida da inizio partita

(oh, torbida mi sa molto di sessuale non so perché) però alla luce di questa cosa?

Esti l'ha portata in arringa se non sbaglio, e ha votato immediatamente dopo di lei per il rogo di Sunnina 

 

Spettate lì che vado a rileggere un po' di interazioni tra di loro :heart::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, momo dice:

Esti, ti amo dal profondo :heart:

Però sei recidivo cazzarola, butta quello scaldapizzette di cellulare dai!

 

Jack, lo sai che penso Lucky torbida da inizio partita

(oh, torbida mi sa molto di sessuale non so perché) però alla luce di questa cosa?

Esti l'ha portata in arringa se non sbaglio, e ha votato immediatamente dopo di lei per il rogo di Sunnina 

 

Spettate lì che vado a rileggere un po' di interazioni tra di loro :heart::heart:

no ma ripeto per l'ennesima volta...lucky non credo sia lupo.
Però insomma abbiamo due non buoni esposti (lucky e esti), perché bruciare un terzo nome oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

cioè tu guarda se abbiamo Esti esposto e per colpa di mefy che non lo porta in arringa volete bruciare un buono

ma Jack abbi pazienza per te FORSE sono un rubavittoria, ma Francesca quanto caduto è da 1 a 10? 9!

E la priorità è sfoltire me??

 

Era Momima che voleva portarlo in arringa (ma non l'ha fatto perchè Mou le ha intimato di tenersi il voto). Io fino a prima del messaggio sbagliato ero ancora convinta che Esti fosse buono...

[E tutt'ora non ci credo che ha davvero fatto quell'errore o.o]

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Lucky dice:

cioè tu guarda se abbiamo Esti esposto e per colpa di mefy che non lo porta in arringa volete bruciare un buono

ma Jack abbi pazienza per te FORSE sono un rubavittoria, ma Francesca quanto caduto è da 1 a 10? 9!

E la priorità è sfoltire me??

Francesca sarà cattiva 9, tu 9 3/4, esti 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Moon dice:

Comunque, pare ci siano almeno due lupi. Rogate Esti senza pietà e ricordate il mio monito.

Domani non ci sarò più, tanti auguri a chi rimane in vita!

Dai su,dacci una mano finché ci sei a uscire bene da questo rogo 

 

Il mio dubbio è

Lucky non ci piace (a parte che ancora non ho capito cosa ne pensi tu) ma tu ce la vedi come caduto a giocare così?

Il mio pensiero sul caduto è che o è uno che non segue/non conosce il ruolo (quindi Francesca) o un giocatore fuori dalle righe, tipo Tidus o Esti, che però ora sappiamo non esserlo 

 

Quindi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se riesco a scrivere correttamente, sto piangendo ahahahahahahahahaha

E' stato bellissimo rileggere tutto :D 

per me lo è anche Tidus, andiamo su, vi pare che Francesca (se fosse lupo) non direbbe niente, una zecca di difesa...proprio così a muro di cemento? No dai, per me non è lei il lupo.

E' da inizio partita che mi si è accesa la lucetta 

Lucky scelgoooooo teeeeeeeeeeee

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente la credo caduto per l'uso del potere, non mi vengono proprio in mente alternative al non conoscere il ruolo o al non essere presente 

Boh

Lucky a sto punto se la dite non lupo è assassino o Pippero 

Il primo ha già sparato e quindi conta solo per i voti, per il secondo abbiamo un po' più di tempo no?

Jack, se facciamo fuori il caduto non dico che arrivi vivo a fine partita, ma almeno una notte in più ce l'hai!

In questa partita non ti sto proprio capendo :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...