Vai al contenuto

Partita #32 - La lenta reloaded - Finita


aleman
 Share

Recommended Posts

@momo

cmq si, esti angelo caduto che da il 4° voto su sunnina lupo per farla morire non ce lo vedo. Da lupo invece l'avrebbe serenamente votata

 

@Moon

mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.. credi davvero esti caduto che vota sunnina lupo col voto decisivo?

 

@lucky

sei in arringa oggi, sarebbe bello aspettarti fino a domani che ti rimetti in pari, ma bisogna che fai uno sforzo perchè il rogo è OGGI. Mi piacerebbe conoscere i tuoi sospetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Elendor dice:

non l'ho detto io, si suppone visto che non ci son state altre morti, se è colpa dell'assassino allora so cacchi amari e vuol dire o che si è attivato il posseduto o sono andati sul druido o il dietologo,ma nessuno si è posto il dubbio

quando il becchino morirà si vedrà,ora non possiamo saperlo con certezza assoluta

 

o molto semplicemente l'assassino ha ucciso jack e i lupi sono andati a vuoto su di lui

non penso proprio che abbiano voluto correre il rischio di lasciare il veggente in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Coyote dice:

mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.. credi davvero esti caduto che vota sunnina lupo col voto decisivo?

 

Il punto non è cosa farebbe l'Angelo Caduto

Il punto è cosa farebbe un giocatore che gioca costantemente ad alto profilo

 

Non lo crederei se stessimo parlando di un giocatore che fa della discrezione, del basso profilo, della mimetizzazione il suo mantra. Non lo escluderei se si trattasse di un giocatore accentratore e costantemente al centro dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Coyote dice:

@lucky

sei in arringa oggi, sarebbe bello aspettarti fino a domani che ti rimetti in pari, ma bisogna che fai uno sforzo perchè il rogo è OGGI. Mi piacerebbe conoscere i tuoi sospetti.

 

lo avevo scrtto ieri notte, quindi domani era oggi :D

 

Allora sono in pari e secondo me una cosa salta all'occhio ragazzi:

 

@Elendor non ha il piglio che ha da buona. Ragazzi non so quanti di voi ci hanno giocato tanto con lei, ma da buona ha il dono di farsi capire tale dopo 4 post. Qua assolutamente NO.

Forse me ne sono accorta rileggiendo di seguito, ma non è buona secondo me.

 

Sugli altri intanto vorrei dire che dobbiamp piantarla di dire degli assenti: si ma se fosse lupo parteciperebbe di più bla bla... perchè non è vero, se partecipi poco lo puoi fare con qualunque ruolo, e per me finchè non mi dimostri che sei buono facendo qualche ragionamento da buono, sei cattivo.

(era riferito a Tidus il discorso, dato che ho visto molti "difenderlo" in questo modo)

 

Meri boh tu dici perchè sei sempre sospetta... è che parli molto ma al dunque non dici nulla di sostanzioso, mai.

 

Crisalide non so, hai deciso di fare una crociata contro di me, ti dico che sbagli e su di lei alzo le mani perchè ammetto di non capire mai in che fazione sia, ha una visione di gioco tutta sua e quindi mi spiazza :D

 

Resta mefy che boh, non ha brillato ma resto convinta che con quel voto su Sunnina sia o buona o al massimo lupo imboscato, ma fra tutti le darei il beneficio del dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, tu mi piaci, ma questo accanimento lo comprendo poco 

Nel senso

ok, nemmeno io lo metto tra i buoni certi

ok, gioca sopra le righe, ma per far vincere la sua fazione

per me da prolupo (perché tale lo stiamo dicendo) uccidere un lupo che potrebbe salvarsi (calcola che essendo stato il mio voto fuori tempo se la giocava con il veggente alla monetina) non regge

 

A meno che sul serio non sia l'assassino che gli ha sparato, questo oggettivamente non possiamo saperlo 

Di lui come di Lucky  :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

 

@Elendor non ha il piglio che ha da buona. Ragazzi non so quanti di voi ci hanno giocato tanto con lei, ma da buona ha il dono di farsi capire tale dopo 4 post. Qua assolutamente NO.

Forse me ne sono accorta rileggiendo di seguito, ma non è buona secondo me.

 

ahah no mi dispiace è nuova questa storia dei 4 post, magari fosse così! io gioco come sto con la testa e quante volte da buona sono finita quasi al rogo,pochi mi capiscono subito e jack e pleo sono tra quei pochi,perciò non è un buon motivo

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky io su @Elendor ho avuto esattamente la tua stessa impressione.

 

e quando l'ho mandata in arringa in tutta risposta ho ricevuto questa:

 

Il 15/6/2017 at 10:32, Estiqaatsi dice:

Elendor

 

Il 15/6/2017 at 10:36, Elendor dice:

Lo stavo aspettando, aspettavi un pretesto? A fine partita ti ricrederai

 

 

era come se già fosse rinunciataria e sapesse già che era stata incastrata..

in genere mi fa ricredere ben prima della fine della partita!

ma non ce la vedo lupa a giocare così, sembra piu che non sia nella sua comfort zone, non ti saprei dire perchè

 

questa mia tesi è avvalorata dall'ultimo messaggio di raccomandazione a non seguire nessuno e di ragionare ciascuno con la propria testa.

Insomma non so non ce la vedo molto da lupa... piu rubavittoria

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2017 at 23:52, Crisalide dice:

Posso dire che non mi è piaciuta tantissimo l'uscita finale di Jack? A prescindere dalle sensazioni sparse su Sunnina, non l'ho trovata particolarmente alla "Jack".

Oltretutto, non è del tutto da escludere l'opera dello sciamano e qui mi viene da pensare alla rovescia.

Lucky

Ripeto quello che ho detto ad inizio partita, ho visto un paio di persone alla ricerca di ruoli. Le persone in questione erano Criceto e Merì, velatamente (involontariamente?), ma l'hanno fatto.

Di Tidus mi ero dimenticata anche io comunque...

 

 

eccolo

 

qua ho pensato: bene ti stai riportando in pari

bene non ti è piaciuta la dinamica degli accadimenti (jack non è nuovo a questi special effects in chiusura e ben lo ricordo) però già che te lo rileggi e vedi le dinamiche, non ti può sfuggire una cosa BASILARE

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/6/2017 at 22:56, JackShepard dice:

ma dai.

sunnina è vista lupo :) 

 

Il 14/6/2017 at 22:56, JackShepard dice:

prima sondata: sunnina mannaro

 

Il 14/6/2017 at 22:58, Sunnina dice:

Ecco che arriva la cagata!!

Avevo il dubbio che tu stessi cercando di fare il furbo... speravo non arrivassi a tanto...

originale sciamano su di me! Chapeau!

 

Il 14/6/2017 at 23:00, Sunnina dice:

Ma guardate che non è il veggente eh!

vabbè... adesso sondatevela da sola la gente

Jack sei pessimo che di più non si può

 

 

Per me qua sunnina ha fatto un passo falso

se ti hanno sciamanata ( e fai intendere quindi di essere tu il veggente) non scrivi una roba del genere.

Scrivi che sei tu il veggente, a notte 1 hai sondato X (che è l'unica notte senza illusione possibile quindi tantissima roba... hai un non lupo al 100 %)

 

e @Crisalide diche che la dinamica non le è piaciuta.... quindi l'ha letta per avere un'opinione... e nonostante questo dubita delle dinamiche notturne e confonde le acque ipotizzando scenari che erano tutti PLAUSIBILISSIMI se non ci fosse stata la morte di jack... ma che a mio avviso dalle dinamiche notturne non era in dubbio proprio per come ha risposto @Sunnina

 

se avesse detto ehi sono io il veggente lucky non lupo a quel punto potevano anche non sbranarlo perchè il dubbio si ci sarebbe rimasto.

 

Che poi il veggente fosse obiettivo dell'assassino e sia morto a causa sua ok concordo che è uno scenario possibile, ma mettere in dubbio l'unica certezza ovvero quella di Sunnina LUPO a me pare poco pulita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Estiqaatsi dice:

era come se già fosse rinunciataria

 

esti rispondimi sinceramente: sarebbe la prima volta che vengo scelta dai lupi come capro espiatorio perché appunto la maggior parte dei giocatori non capisce che sono buona?

andiamo mi credete di più quando sono lupa, cioè la scorsa partita! -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Elendor dice:

esti rispondimi sinceramente: sarebbe la prima volta che vengo scelta dai lupi come capro espiatorio perché appunto la maggior parte dei giocatori non capisce che sono buona?

andiamo mi credete di più quando sono lupa, cioè la scorsa partita! -.-'

mi sembra sia passata un bel po' di acqua sotto i ponti eh!

 

e cmq a me sembra tu stia camminando sulle uova.. direi che in questa partita di capri espiatori ce ne siano migliori di te senza fare nomi. E' una constatazione obbiettiva la mia.

Nell'ultima partita in cui ero lupo non sei stata così remissiva tant'è che ti ho dovuto sbranare!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Estiqaatsi dice:

mi sembra sia passata un bel po' di acqua sotto i ponti eh!

 

e cmq a me sembra tu stia camminando sulle uova.. direi che in questa partita di capri espiatori ce ne siano migliori di te senza fare nomi. E' una constatazione obbiettiva la mia.

Nell'ultima partita in cui ero lupo non sei stata così remissiva tant'è che ti ho dovuto sbranare!

 

 

sono stata costretta ad espormi in quella partita perché nessuno mi cagava di striscio e sapevo che tu eri infernale infermiere XD ma era un'altra storia

comunque io non sento le uova, rispondo a chi mi accusa o mi fa domande, sbaglio? 

dovrei defilarmi come fanno altri giocatori?

non so che fare e non ho niente da nascondere, fate un po' come vi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi su crisalide hai ragione e infatti io l'ho messa nel totoprolupi.. è talmente sfacciato quel commento che boh. però non l'ho mai vista giocare da lupo quindi non ho possibilità di fare paragoni

 

Per il resto, Elendor continua a non piacermi ma neppure meri mi ha pienamente convinta.

darei invece il beneficio del dubbio a mefy e lucky

tidus al solito taciturno difficile capirne la fazione.

Il caso criteto invece... a me ieri non è piaciuta tantissimo però nell'ottica di sunnina lupo non ce la vedo. Sunnina praticamente l'ha difesa nelle prime fasi del rogo ed è una mossa che da sunnina lupo faccio fatica ad immaginarmi. Ora questo voto su meri senza aggiungere nulla mi suscita perplessità. Se davvero si è aggiornata perchè non condivide con noi qualche pensiero? Criceto sa bene che meri è tra quelli puntati da alcuni di noi, non mi piace l'idea che voglia cavalcare quest'onda e indirizzare il rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...