Vai al contenuto

Al di là


Lemon
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Lucky dice:

altrimenti c'è il metodo il primo che ha ricevuto il voto decisivo muore, però in fondo in fondo anche quello è casuale

Era quello che dicevo, ma non mi piace.

1 ora fa, Poppolo dice:

la famosa monetina nella quale non ho mai visto morire un lupo in tutta la mia carriera

Ho chiesto a un'altra persona di estrarre e non sapeva chi stava estraendo. Il caso funziona così, sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi cosa ne sai che Helder o Lucky non siano lupi?

E se nessun lupo fosse morto al rogo e avessi voluto truccare le estrazioni non avrebbe avuto più senso farne morire uno almeno una volta anziché avvantaggiare sempre la stessa fazione?

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Poppolo dice:

io sto semplicemente commentando che in 3 anni di gioco non ho mai visto un lupo morire a monetina

 

non so cosa sia successo in questa partita ma come dato di fatto la monetina è una utopia alla fine scelgono quasi sempre i master per equilibrare la partita

 

vedi questa è una di quelle cose che ancora di più odio in questo format... il gioco è gioco, l'elemento caualità, fortuna, karma o chiamalo come vuoi

fà parte del gioco, non può esserci un master che si arroga il diritto di "decidere" sull'andamento del gioco, come sull'attribuzione dei ruoli, perchè 

siamo umani, e la componente "antipatia / simpatia / stima / mancanza di stima / o cmq umana" agisce sempre nel far prendere una decisione piuttosto che 

un altra, attribuire un ruolo piuttosto che un altro, far morire uno piuttosto che un altro, cosa che nel gioco non deve esserci. 

Il libero arbitrio vuol dire esser liberi di sbagliare, di giocare una volta in un modo, una volta in un altra, ma non puoi schematizzare tutto o andare ad arbitrio 

di un altra persona...  

questo a me personalmente toglie ogni volta il piacere i giocare sul forum....  

 

ovviamente è un parere personalissimo, nessun riferimento è voluto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...